Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 116 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    No il movimento nitido led non ha nulla a che fare con lo Smart led, il movimento lo trovi appunto nella sezione del motion plus, lo Smart led altro non è che il local dimming, praticamente regoli l'intensità con cui i led si spengono nelle zone buie e si accendono nelle zone chiare, pare che nella serie ks sia meglio tenerlo su "basso" (..........[CUT]
    OK lo smart LED lo terrò basso da ora in poi, grazie.

Però, perché il movimento Nitido LED non me lo fa cambiare anche andando su Personalizza?

Inoltre, cosa consigliate per il contrasto dinamico?

Contrasto dinamico lo tengo sempre spento, movimento nitido led su personalizzato a me lo fa selezionare
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Impostando immagine su "Film" me lo fa cambiare. Leggendo un pò in giro sembra che la cosa migliore sia metterlo su ON.

Per gli altri 2 parametri invece alcuni tengono a zero la vibrazione mentre al massimo l'altro. Altri invece 1 e 1. Comunque mai totalmente a 0. Credo che vada a gusto anche se io ancora non noto molte differenze.
    Ieri sera spegnendo tutte le luci della stanza credo di aver trovato un buon compromesso, il discorso cambia se vedi la tv di giorno oppure lo per lo sport... Se metto modalità Sport la TV spara troppa luminosità e colori, da modificare sicuramente. Vedremo.

Buonasera, ho ritirato il mio 65ks7000 venerdi e questa sera ho visto la partita su sky dove ho notato diverse volte i famosi microscatti, qualcuno ha risolto il problema ? Io una tv cosi non ho nessuna intenzione di tenermela e penso di riportarla in negozio, anche se capita circa 6/7 volte a partita non ha senso avere una tv con quel problema.
    Se nessuno ha risolto il problema mi consigliate un tv 4k da 65'' ?
    Grazie

Ciao io ho visto solo la roma nel pom e scatti non ne ho visti.
    Ma tu in impostazioni avanzate hai messo tutto su off?
    Ultima modifica di zorro; 21-11-2016 alle 01:50

No, le opzioni erano quasi tutte impostate. Provero' cosi
    Anche tu prima avevi lo stesso problems e hai risolto azzerando le opzioni nelle impostazioni avanzate ? Che modello hai ?

Citazione Originariamente scritto da Glelsy Visualizza messaggio
    No, le opzioni erano quasi tutte impostate. Provero' cosi
    Anche tu prima avevi lo stesso problems e hai risolto azzerando le opzioni nelle impostazioni avanzate ? Che modello hai ?
    Regolando si riesce ad attenuare molto il problema, ma non a risolverlo del tutto, avete provato a guardare una partita di premier, sbaglio o lo fa solo con la serie A..

Adesso che mi ci fai pensare l'ho visto solo sulla A
    Qualcuno h sentito il servizio clienti Samsung ?

Ma ti capita in modalità Sport? Io ho un ks9000 e non ho verificato perché ho visto solo pochi minuti di partita.

Non in modalità sport, solo eliminando qualsiasi tipo di impostazione le cose migliorano ma non si elimina. Ci si fa meno caso. Capiterà 5/6 volte a partita. Comunque non è una. Osa da poco se ne è accorta anche mia figlia di 15anni

Citazione Originariamente scritto da Glelsy Visualizza messaggio
    Non in modalità sport, solo eliminando qualsiasi tipo di impostazione le cose migliorano ma non si elimina. Ci si fa meno caso. Capiterà 5/6 volte a partita. Comunque non è una. Osa da poco se ne è accorta anche mia figlia di 15anni
    Si nota molto bene, poi quanto può essere fastidioso varia da persona a persona, andrebbe risolto comunque...

Salve a tutti ho acquistato il tv samsung ks9000 55 pollici. Volevo sapere se è normale che il pannello del tv che ho aperto io togliendo tutti gli imballi e carte, presenta alla luce o con dei riflessi tipo micro graffi che si notano solo se metti la luce della fotocamera del cellulare. Non si nota niente ma visto che è nuovo volevo sapere se è normale. Ho letto in diversi forum dove dicevano che la pellicola antiriflesso anche se ci passi un panno facilmente si vedono questi micrograffi. Grazie

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi qualche delucidazione riguardo al modello Samsung SUHD 4K UE55KS8000, qualcuno di voi lo conoscere ed ha avuto modo di provarlo?
    Ha il doppio decoder, ovvero digitale terrestre e satellitare oppure solo il digitale terrestre? Scusate ma nelle info tecniche non ho trovato specifiche al riguardo. Ho letto solo che ha il doppio sintonizzatore tv.
    Il pannello merita oppure sarebbe meglio orientarsi su altro modello?

Grazie a tutti per l'aiuto
    Sim.

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Si nota molto bene, poi quanto può essere fastidioso varia da persona a persona, andrebbe risolto comunque...
    Sicuramente si vede e da fastidio, mi piacerebbe sapere se e' un problema di alcuni modelli, in questo caso chiederei la sostituzione, oppure tutta la serie 7000 ha questo problema e a questo punto chiederei al punto vendita un altro 65 di altra marca.
    Ho telefonato all'assistenza samsung e loro non ne sanno nulla, da mediaworld di zona stessa risposta, il che mi fa pensare che non tutti hanno questo problema

Da quel che si legge non è un problema del tuo esemplare, probabilmente chi non si lamenta non ci fa caso piu di tanto, non abbiamo lo stesso grado di attenzione tutti.

Pagina 51 di 116 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •