Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 368 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

  1. #4741
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492

    Citazione Originariamente scritto da siralex10 Visualizza messaggio
    Come mai il mio 910 non apre le app in italiano tipo mediaset premium rai ecc. Ma solo quelle straniere tipo chili netflix ecc? Il tv è europa ma l'ho italianizzato da subito. Inoltre non mi escono mai i pallini colorati come i tasti del telecomando x le funzioni speciali
    Se non ti escono i pallini e non ti apre le app sembra non italianizzato.
    Forse qualcosa non è andato bene nella procedura, dovresti rientrare nel menu di servizio e verificare che il codice area sia corretto.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  2. #4742
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    660
    Raga scusate ma si sa qualcosa sul rilascio di un nuovo firmware per velocizzare un po' di più la TV? Scriviamo in massa a LG di non abbandonarci nel rilascio di nuovi firmware e di apportare sempre migliorie!

  3. #4743
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Non è che un firmware possa fare miracoli... però il TV è ancora a listino quindi non disperiamo
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  4. #4744
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Direi un caso di vignetting estremo.
    Mi sono perso però come mai avessi sostituito il primo pannello - e mi convinco sempre di più che andare a cambiare in presenza di difetti "fisiologici" per questi pannelli sia molto rischioso: può andare meglio ma può anche andare peggio.
    Il mio non ha neanche vagamente una cosa del genere (anz..........[CUT]
    Ciao!
    Ti ringrazio per il contributo. Ho dato un'occhiata ad altre immagini in rete ed effettivamente è proprio il difetto che ha il mio TV..
    Ora sto cercando in tutti i modi di farmi contattare dalla sede di LG (visto che il customer service non serve più a nulla in seguito alla chiusura della pratica precedente).. ma la vedo dura
    Quei furboni di LG non mi stanno nemmeno più rispondendo alle mail..
    Dite che mi conviene far mandare una lettera dall'avvocato? O han comunque ragione loro?

  5. #4745
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    4
    Chi mi aiuta?? Quando guardo app tipo infinity dopo qualche minuti mi appaiono i pallini del caricamento e va in pausa, ogni volta devo schiacciare un tasto del telecomando, come faccio a togliere??????

  6. #4746
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    2.244
    È un problema noto, io lo avevo aggirato accedendo da es.canale5 senza far avviare applicazione.
    Sul nuovo E6 non lo fa più, non capisco perché non hanno risolto anche sul 910/930

  7. #4747
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    127
    buongiorno, oggi ho notato che il nostro tv ha memorizzato il canale 391 premium sport 4k, con la schermata visibile. premendo info sul telecomando ho notato la risoluzione a 1080P quindi pure noi noteremo un miglioramento dal classico 1080i nterlacciato?? oppure non la vedremo proprio su questo canale?? io penso che la vedremo comunque al massimo della risoluzione del nostro tv.15086886_10211459728639088_296975762_n.jpg
    Ultima modifica di arietaweb; 17-11-2016 alle 14:22

  8. #4748
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    18
    Chi mi da il link dove trovo la procedura x italianizzare? Grazie

  9. #4749
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente scritto da siralex10 Visualizza messaggio
    Chi mi da il link dove trovo la procedura x italianizzare? Grazie
    vai nel forum del lg 930 e lo trovi

  10. #4750
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    buongiorno, oggi ho notato che il nostro tv ha memorizzato il canale 391 premium sport 4k, con la schermata visibile. premendo info sul telecomando ho notato la risoluzione a 1080P quindi pure noi noteremo un miglioramento dal classico 1080i nterlacciato?? oppure non la vedremo proprio su questo canale?? io penso che la vedremo comunque al mass..........[CUT]
    Non credo che possiamo vedere trasmissioni 4K perché il sintonizzatore non dovrebbe poterle gestire (così come non si possono visualizzare demo 4K). Io penso semplicemente che quel canale in quel momento (e quando sintonizzato) stesse trasmettendo in 1080p.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  11. #4751
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    127
    E se il segnale fosse scalato a 1080p in modo da adattarsi al pannello?

  12. #4752
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Il fatto è che il sintonizzatore secondo me non è in grado di ricevere un segnale 4K. A me sembra che quando c'erano state alcune trasmissioni in 4K (finale di Champions) fosse emerso che la nostra TV non agganciava nemmeno il canale durante la scansione; ricordo male? Io non ho mai provato. Se così fosse comunque mi sembra difficile che possa funzionare. Del resto, se la TV fosse in grado di riscalare il segnale dovrebbe (anche se non è detto) mostrare video 4K riscalati e invece quei file (es. le demo) non sono visualizzabili con la nostra TV.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  13. #4753
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Dalmine (Bergamo)
    Messaggi
    103
    Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un sistema Home Theatre (BOSE Soundtouch 520), volevo scambiare con voi la mia esperienza con la gestione di questo sistema dal telecomando LG Magic Remote e nell'utilizzo della funzione CEC (LG la chiama Simplink).

    Come ho collegato TV-BOSE: dal LG esco tramite la HDMI 3/ARC ed entro nell'HDMI TV del BOSE, inoltre dal LG esco con un cavo audio ottico ed entro nel BOSE nel corrispondente ingresso

    Ho configurato il Magic Remote per gestire il BOSE (utilizzando il codice appropriato) e funziona...quasi, nel senso che con la funzione Simplink attiva (anche sul BOSE la CEC è attiva) e configurata per accendere/spegnere il dispositivo collegato all'ingresso HDMI succede che, a volte, quando accendo la TV la stessa si autoconfigura come uscita audio su "Altoparlante TV interno" e sono pertanto costretto, tramite il Magic Remote, a modificare in "audio ottico/HDMI (ARC)", anche a voi succede lo stesso ?

    Altra cosa è che quando spengo non si spegne il BOSE mentre quando accendo funziona bene.

    Ulteriore altra cosa: il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare esclusivamente il magic remote (mi piace troppo il puntatore!) ma purtroppo non ho ancora trovato il modo di cambiare le sorgenti di ingresso sul BOSE con il magic remote, qualche idea ?

    Situazione attuale e come sto utilizzando il tutto: simplink OFF, CEC OFF, uso il telecomando del BOSE, funziona tutto, non ho il puntatore ma tutto il resto lo riesco a gestire.

    Voi come fate ?

    Grazie mille, ciao Roberto.
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

  14. #4754
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Hai provato a configurare il telecomando Magic Remote per l'uso con il BOSE (al di là di CEC)?
    Io non lo avevo capito subito. Se configuri una periferica poi puoi usare il tasto del Magic Remote in basso a destra che riporta un telecomando: a quel punto ti compare a schermo un telecomando virtuale con i tasti corrispondenti a quello del BOSE, se l'accoppiamento è corretto. Bisogna provare perché i telecomandi sono elencati come tipo 1, tipo 2, etc. anche per LG stessa - io lo uso per il lettore Blu-Ray BP735.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  15. #4755
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    127

    Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Il fatto è che il sintonizzatore secondo me non è in grado di ricevere un segnale 4K. A me sembra che quando c'erano state alcune trasmissioni in 4K (finale di Champions) fosse emerso che la nostra TV non agganciava nemmeno il canale durante la scansione; ricordo male? Io non ho mai provato. Se così fosse comunque mi sembra difficile che possa funz..........[CUT]
    il sintonizzatore secondo me lo aggancia infatti il cartello è codificato comunque in HEVC .


Pagina 317 di 368 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •