Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 636 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ho resettato tutto e ricalibrato e ora Netflix funziona alla perfezione, speriamo che non risucedda
    Come immaginavo...
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ma ieri quindi è uscito l'aggiornamento per l'E6?
    http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED55e6V
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Citazione Originariamente scritto da paolo66_br Visualizza messaggio
    sembra che un utente di avsforums.com abbia trovato una soluzione "provvisoria" ma funzionante per la ps4pro con hdcp attivo...
    qui il metodo, anche se poi il procedimento è da ripetere ad ogni accensione, il che è scomodo:
    https://www.avforums.com/threads/lg-...1#post-2436734..........[CUT]

Non ha risolto nulla.. basta attivare l'HDCP una volta acceso e ricordarsi di togliere la spuntata prima di spegnere.. lo avevo segnalato io qualche pagina fà..

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Ma ieri quindi è uscito l'aggiornamento per l'E6?
    http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED55e6V
    Ci sono novità?

Ragazzi voi che avete problemi con ps4 pro avete il nuovo firmware?

io ho ancora il vecchio sull'e6 e non ho assolutamente problemi di hdpc il quale è attivo e la console funziona comunque perfettamente
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Finalmente dopo una settimana di attesa il B6 mi è arrivato ieri da Euronics.
    Dopo il week end con calma mi metterò ad aggiornare il firmware al .50 e fare qualche settaggio usando i settings di Darko che sembra siano un pò quelli di riferimento per tutti da quel che leggo.
    Senza fare alcun aggiornamento o settaggio ho semplicemente usato la modalità standard e messo la luce oled a 50, poi ho collegato la Xbox one S e settato la configurazione della TV a 4K. Lanciato GOW 4 che è partito in HDR e ..puro spettacolo, era un pò che non restavo così stupito dalla grafica di un videogame!!!!! ho preso anche un paio di film bluray in 4K che mi guarderò dopo aver accuratamente aggiornato tutto e poi attenderò che la TV piano piano vada avanti con il suo "rodaggio". Non ho ancora provato Netflix ma anche per quello avrò tempo nei prossimi giorni sperando di non restare deluso. Anche solo da questo primo breve approccio posso però dire che la qualità è veramente alta.
    Più avanti, magari in occasione del black friday vorrei prendermi anche una PS4 Pro al posto della normal, sperando abbiano risolto il bug HDCP.

Firmware scaricabile direttamente dal tv?

Citazione Originariamente scritto da kyriemax Visualizza messaggio
    Finalmente dopo una settimana di attesa il B6 mi è arrivato ieri da Euronics.
    Dopo il week end con calma mi metterò ad aggiornare il firmware al .50 e fare qualche settaggio usando i settings di Darko che sembra siano un pò quelli di riferimento per tutti da quel che leggo.
    Senza fare alcun aggiornamento o settaggio ho semplicemente usato la modali..........[CUT]
    Ciao, anche io ancora sto aspettando il 65b6v ordinato da Euronics e domani volevo prendermi la Xbox One s perché oltre ad avere il blu ray 4k (ottimo)fa l upscaling dei videogiochi in 4k e anche hdr se il gioco lo supporta. Come hai fatto a settare dalla Xbox One s che i videogiochi devono vedersi in 4k hdr? Sei andato nelle impostazioni del Xbox e la tv te l ha riconosciuto?grazie

La Xbox one s fa schifo come lettore BR 4k, se la prendi per giocare è un conto, ma come lettore ha grandi limiti video rilevate da tutti i test, qualsiasi lettore (Samsung o Panasonic) fa molto di meglio, parlo di limiti rilevabili non solo strumentalmente ma di limiti visibili a schermo da qualsiasi persona.

C'è da dire però che il lettore è aggiornabile e potrebbe migliorare (potresti postarmi un test dove si parla dei limiti?)
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    C'è da dire però che il lettore è aggiornabile e potrebbe migliorare (potresti postarmi un test dove si parla dei limiti?)
    Bisogna vedere se i problemi riscontrati dipendono dal fw o dal chip hardware, nel secondo caso c'è poco da aggiornare.

Quindi per chi lo usa con ps4 pro e per giocare in generale...stampaggio? ritenzione?
    perche' io alla fine lo andrei ad usare come fosse un lcd e non un altra volta schiavo del tv come con il mio attuale Vt60 ( che tengo,l'oled lo prendo per la camera )
    Se si presentasse ritenzione o devo stare attento a questo o quello tengo il led attuale samsung e fine.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ho resettato tutto e ricalibrato e ora Netflix funziona alla perfezione, speriamo che non risucedda
    Lo sapevo che alla fine rassettando risolvevi per forza!... Bien!

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Avrei due quesiti in attesa dell'arrivo del B6..
    - Come faccio a sapere che il tv che mi arriva non è stato usato come demo in qualche negozio e poi rimesso nell'imballo? Ci sono dei sigilli o qualcosa di simile nella scatola o nella tv?
    - Ho scoperto che nella stanza dove installerò il B6 scende anche il cavo del satellite, che non ho mai usato. E..........[CUT]
    Anch'io Aspetto,... Oggi mi hanno contattato per l'appuntamento della consegna questo Lunedì prossimo vedrò bene l'imballaggio sicuramente... ancora non possiedo il telecomando per entrare nel SM (Service Menu) in tanto aspettiamo che arrivi..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Bisogna vedere se i problemi riscontrati dipendono dal fw o dal chip hardware, nel secondo caso c'è poco da aggiornare.
    Ho MAD MAX Fury Road 4K HDR testato sul mio 40'' LCD e tra la versione FHD c'è una differenza abbastanza sostanziale.. Mi aspetto che il B6 faccia di meglio in HDR visto che il LCD non lo supporta... Poi se un lettore UHD fa meglio che la XboxOne S ad occhio non ne ho idea.. Ma se e' propio cosi allora e' una differenza nettamente visibile...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La Xbox one s fa schifo come lettore BR 4k, se la prendi per giocare è un conto, ma come lettore ha grandi limiti video rilevate da tutti i test, qualsiasi lettore (Samsung o Panasonic) fa molto di meglio, parlo di limiti rilevabili non solo strumentalmente ma di limiti visibili a schermo da qualsiasi persona.
    Ma non è assolutamente vero quello che dici, la Xbox One s a livello video va benissimo
    Ha dei limiti a livello audio,che verranno risolti con aggiornamento software, vorrei farti vedere sul b6 Revenant e Deadpool in 4k solo che poi sarei costretto a cercare la tua mascella caduta per tutta la casa.Certo che con i normali bluray non è paragonabile al lettore Pioneer che ho in firma ma con i bluray 4k HDR è super, infatti ho preso il lettore 4k Samsung e dopo una settimana l'ho restituito perché a livello video non notato differenze.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    Ma non è assolutamente vero quello che dici, la Xbox One s a livello video va benissimo[CUT]
    ciao otto, scaricati il numero n. 143 di DDay magazine (c'è una bella prova sulla One S) e vai a pag 38, dove nel dettaglio, si evince una problematica sui colori saturi sopra il 70% (con The Martian sono i rossi i colpevoli...).
    Il Player "viene bocciato in 4k hdr" nella speranza di aggiornamenti software da parte di Microsoft aggiustino le cose...
    Addirittura hanno dato migliore il samsung come player 4k hdr... e per questo non me ne volere, non è un attacco personale...
    saluti
    Paolo

Pagina 215 di 636 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •