Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 636 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ Luis_87

Benvenuto.
    Cercando di andare per ordine.
    1) La prima cosa da fare è cercare di installare l'aggiornamento del firmware che dovresti trovare subito dopo le operazioni preliminari di avvio del TV. Poi non esagerare con la Luce Oled (massimo 60/62).
    2) Comincia con i settaggi di Darko poi vedi come ti trovi e mano a mano..........[CUT]
    Intanto grazie per la risposta.
    All'avvio del TV non mi ha fatto nessun aggiornamento e andando nelle impostazioni del tv provando aggiornamenti disponibili mi dice che 'non è presente nessun aggiornamento", se non ricorso male (perchè adesso non sono a casa) il firmware installato è lo 07...ma non vorrei sbagliarmi.
    Quindi se voglio aggiornare per adesso l'unico modo è impostare il paese UK, me lo confermi?
    Per il satellitare allora mi vedrò costretto ad acquistare la CAM.
    Per Netflix, il TV l'ho collegato tramite cavo ethernet, ma a casa mia arrivano solo 7 Mega, quindi dubito di poter vedere Netflix in 4K o sbaglio?
    Inoltre volevo chiedervi se ci sono cavi ethernet e HDMI particolari da utilizzare? Consigliatemi pure i migliori.
    Per ultimo i lettori UHD mi confermate che sono solo due? Panasonic e Samsung?
    Grazie ancora....

Credevo l'avesse acquistato da Expert.

Lo sconto era/è per l'acquisto di altra merce però immagino, corretto?

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Intanto grazie per la risposta.
    All'avvio del TV non mi ha fatto nessun aggiornamento e andando nelle impostazioni del tv provando aggiornamenti disponibili mi dice che 'non è presente nessun aggiornamento", se non ricorso male (perchè adesso non sono a casa) il firmware installato è lo 07...ma non vorrei sbagliarmi.
    Quindi se voglio aggiornar..........[CUT]
    Come cavo HDMI io ho preso questo http://www.ricable.com/ricable-b1-hi...0-1-metro.html
    Non devi fare l'aggiornamento UK perche' e' uscito quello ITALIA ( riprova )
    7 Mega per il 4K scordatelo
    Lettori UK si : Panasonic costa il doppio rispetto al Samsung. Non so se il gioco vale la candela. Io devo ancora scegliere
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da swordfish Visualizza messaggio

No, sconto immediato alla cassa.

L'ho acquistato da Euronics, la promozione era valida fino a ieri e potevi acquistare qualsiasi cosa (compreso TV) e se spendevi da 2.000 euro in su avevi 500 euro di sconto. Il 55b6 veniva circa 2.000 euro e quindi con lo sconto l'ho acquistato a 1.500 euro.
    Penso di aver fatto un bel'affare considerando il tv....

Penso di aver fatto un bel'affare considerando il tv....
    Ottimo affare, non un bell'affare
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

.............Quindi se voglio aggiornare per adesso l'unico modo è impostare il paese UK, me lo confermi?
    Per il satellitare allora mi vedrò costretto ad acquistare la CAM...........[CUT]
    Mettendo paese UK aggiorni subito altrimenti aspetta che il TV trovi gli aggiornamenti di LG Italia, potrebbero volerci dei giorni.
    Il Tv ha un decoder interno per il segnale SAT, se colleghi l'antenna vedi i canali in chiaro la CAM ti serve per quelli criptati.
    Ti consiglio di fargli fare subito un ciclo manuale, quello da 1 ora, per avere dei miglioramenti nella definizione delle immagini anche se all'inizio ti sembreranno meno dettagliate poi lascia fare quelli automatici ogni 4 ore di funzionamento.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Salve al tutto il gruppo di possessori di questa TV. Ho comprato il B6 a fine settembre e sono molto soddisfatto dell'acquisto, però ho alcune perplessità in merito a alcune questioni.

1) Ho appena finito di guardare su Netflix Cage e l'immagine risulta un po a buccia d'arancia specie con HDR attivo (ho luce oled impostata su 50) anche a voi fa lo stesso effetto?

2) Ad Ottobre ho effettuato subito l'aggiornamento versione UK e la Tv mi sembra molto migliorata ma vale da pena dopo quasi tre mesi di attività più o meno prolungata di attivare l'opzione cancella rumore del riquadro?

3) Con la PS4 Pro il connettore HDMI va messo nello plug 1 della TV e attivato l'opzione apposta sull'impostazione della TV? Questo lo chiedo perchè questa mattina mi doveva arrivare la PS4 Pro ma c'è stato un disguido sulla consegna e probabilmente arriverà sabato, quindi volevo sincerarmi della procedura.

Grazie a chiunque risponderà e buona visione a tutti.
    LGB655 - PS4Pro

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Come cavo HDMI io ho preso questo http://www.ricable.com/ricable-b1-hi...0-1-metro.html
    Non devi fare l'aggiornamento UK perche' e' uscito quello ITALIA ( riprova )
    7 Mega per il 4K scordatelo
    Lettori UK si : Panasonic costa il doppio rispetto al Samsung. Non so se il gioco vale la candela. Io devo ancora scegliere
    Fabrizio
    Tu con questo cavo HDMI cosa ci hai collegato? Io attualmente ho un lettore Blue Ray 3D della Samsung, ma visto che ho preso la PS4 Pro, in attesa di prendere uno dei due lettori UHD succitati, per adesso al televisore collegherò solo la Play, però non so se il cavo che danno in dotazione (ancora non l'ho aperta) è buono o sarebbe meglio acquistare quello da te linkato.
    Inoltre per il cavo ethernet uno vale l'altro?
    Stasera quando torno a casa provo a rifare l'aggiornamento direttamente da tv e vedo cosa mi dice!
    Qualche buon'anima riesce a linkarmi un filmato demo in 4K HDR, ho la curiosità di vedere come si vedono, grazie!
    Per Netflix peccato....dovrò aspettare che arrivi la fibra a casa mia, chissà quando....

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Mettendo paese UK aggiorni subito altrimenti aspetta che il TV trovi gli aggiornamenti di LG Italia, potrebbero volerci dei giorni.
    Il Tv ha un decoder interno per il segnale SAT, se colleghi l'antenna vedi i canali in chiaro la CAM ti serve per quelli criptati.
    Ti consiglio di fargli fare subito un ciclo manuale, quello da 1 ora, per avere dei mig..........[CUT]
    Ciao, scusa l'ignoranza; come faccio a fargli fare il ciclo manuale?
    Quelli automatici dopo ogni 4 ore di funzionamento....li fa dopo che il tv è acceso per 4 ore consecutive o le calcola anche se tu lo spegni? Cioè per fargliele fare devo lasciare il tv acceso per 4 ore?

Hai fatto un affare grandioso! Io circa 2 mesi fa l'ho pagato 1990... sto rosikando di brutto

Goditi la TV, è un bel gioiellino.

Se vuoi provare qualche 4k HDR, scarica da qui --> http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr

Citazione Originariamente scritto da DocAlbert Visualizza messaggio
    Salve al tutto il gruppo di possessori di questa TV. Ho comprato il B6 a fine settembre e sono molto soddisfatto dell'acquisto, però ho alcune perplessità in merito a alcune questioni.

1) Ho appena finito di guardare su Netflix Cage e l'immagine risulta un po a buccia d'arancia specie con HDR attivo (ho luce oled impostata su 50) anche a voi fa l..........[CUT]
    Anche a me interessa la questione PS4 Pro....stasera la sballo e la provo, però se qualcuno sa già come procedere senza avere problemi, farebbe un favore anche a me!

Con l'aggiornamento 4.05 la Pro supporta l'HDCP e potete settare HDMI deep colour con qualsiasi porta.
    Confermo che almeno Battlefield non è HDR e che al momento lo fa giocare solo con il filtro TV.

...Qualche buon'anima riesce a linkarmi un filmato demo in 4K HDR, ho la curiosità di vedere come si vedono
    Se ti affascina l'argomento...non c'è niente di meglio dei video in 4K della NASA http://www.nasa.gov/content/ultra-hi...-video-gallery

Hai fatto un affare grandioso! Io circa 2 mesi fa l'ho pagato 1990... sto rosikando di brutto

Goditi la TV, è un bel gioiellino.

Se vuoi provare qualche 4k HDR, scarica da qui --> http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr
    Grazie mille!! Stasera provo qualche demo....
    P.S. immagino la seccatura di averlo pagato 500 euro in più, mannaggia!

Pagina 208 di 636 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •