Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 636 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Confermo che sul modello E6 funziona tutto perfettamente, con HDCP attivo

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Confermo che sul modello E6 funziona tutto perfettamente, con HDCP attivo
    Mi fa piacere per chi possiede l'E6, attendiamo con fiducia anche il fix relativo al nostro B6. Per fortuna siamo comunque in grado di giocare ugualmente senza problemi!
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Vi metto un link di un video molto interessante sulla calibrazione del B6 (65").
    Non l'ho ancora guardato tutto, ma avevo già seguito un altro video più vecchio dove calibravano un oled Samsung (nemmeno sapevo che ne avessero fatti...).
    Penso sia molto interessante per chi ha l'attrezzatura giusta e voglia cimentarsi...

https://www.youtube.com/watch?v=Gu6ffG1u2H8

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Ragazzi il fix arriverà in tempi brevi, intanto disabilitate l'HDCP e rinunciate a vedere i film in bluray.

Collegate la PS4 Pro ad un altra televisione/monitor
    Andate in Impostazioni-Sistema-HDCP -> disabilita
    Potrete giocare in 4K e HDR senza problemi, UNICO inconveniente: i film bluray/app tipo Netflix non funzioneranno fino al ri..........[CUT]
    A me con Battlefield non dà nessun messaggio di HDR attivo.. parlo di HDR10.. mettere solo il filtro non significa giocare in HDR. Voi che titoli avete testato? Il TV vi segnale l'attivazione HDR mode?

Edit: ho anche aggiornato la Pro ma non ho testato se con HDCP andava.. in UK dicono di esserci riusciti.
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 10-11-2016 alle 13:38

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    A me con Battlefield non dà nessun messaggio di HDR attivo.. parlo di HDR10.. mettere solo il filtro non significa giocare in HDR. Voi che titoli avete testato? Il TV vi segnale l'attivazione HDR mode?
    Sei sicuro che B1 supporti la modalità HDR? Da quanto so Infamous, NBA 2K17, Uncha 4 attivano tutti in automatico la modalità HDR quando li avvii.

B1 non è HDR per il momento.

Ragazzi ho appena letto su altri lidi che se volete mantenere l'hdpc attivo dovete collegare la PRO alla porta numero 3.

Fate una prova...rimango in attesa di un vostro riscontro
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho appena letto su altri lidi che se volete mantenere l'hdpc attivo dovete collegare la PRO alla porta numero 3.

Fate una prova...rimango in attesa di un vostro riscontro
    Stasera la ritiro verso le 19, poi proverò! grazie per la dritta

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto che è venuto a conoscenza di questo forum per caso e grazie a voi ho imparato diverse cose. Purtroppo per ora so districarmi veramente poco nel mondo dell'elettronica e quindi ne capisco poco e nulla; ho letto un bel pò di pagine di questa sezione ma non ho avuto modo e tempo di leggerle tutte e 207 nel dettaglio. Quindi vi chiedo la cortesia e la pazienza, di darmi una mano se potete.
    Ho acquistato ieri un 55B6, grazie alla promozione che sta facendo, come voi ben sapete, una nota catena di elettronica (non so se posso fare nomi), pagando il suddetto TV 1.500 euro. Inoltre oggi stesso ho anche acquistato la PS4Pro, usufruendo dello sconto di 200 euro portando indietro la mia vecchia PS4.
    Sicuramente ne avete già discusso fino a nausea ma vi chiedo alcune domande:
    - appena accesa la tv devo fare un qualche tipo di rodaggio per il pannello?
    - tra i settaggi vari dell'immagine (vari Darko, AV UK ecc.) quale reputate in linea generale il migliore come base?
    - le istruzioni del tv cartacee sono 4 fogli messi in croce, esiste da qualche parte un manuale più completo da poter scaricare?
    - per quanto riguarda l'aggiornamento, non ho ben capito se è possibile scaricarlo attualmente solo impostando il paese UK su tv o è uscito anche normalmente in Italia? (tramite tv non mi dà nessun aggiornamento disponibile).
    - a casa mia è presente l'antenna satellitare e ho già acquistato il cavo per collegare il tv (però ancora non ho avuto modo di farlo), ma per usufruire della piattaforma satellitare è necessario avere per forza la CAM TVSat con la relativa tessera (e spendere 100 euro)?
    - per godere dei contenuti Netflix in 4K, bisogna necessariamente possedere una connessione fibra?
    - i demo per vedere i filmati prova in 4K HDR sul tv dove sono? Non li ho trovati.
    - in ultimo adesso leggevo dei problemi per collegare la PS4Pro al nostro tv (io non ho ancora avuto modo di installarla), bisogna per forza disattivare la funzione di cui parlavate prima?

Grazie mille a chi mi risponderà.....

La TV che hai acquistato a 1500€ non è il modello di questa discussione bensì LG 55EG910V curvo che è "solo" Full HD.

Se sbaglio, correggimi.

@ Luis_87

Benvenuto.
    Cercando di andare per ordine.
    1) La prima cosa da fare è cercare di installare l'aggiornamento del firmware che dovresti trovare subito dopo le operazioni preliminari di avvio del TV. Poi non esagerare con la Luce Oled (massimo 60/62).
    2) Comincia con i settaggi di Darko poi vedi come ti trovi e mano a mano che il pannello si assesta puoi provarne di più avanzati.
    3) Non mi risulta che esistano manuali d'utente più completi di quello ufficiale: ti conviene chiedere qui o in altri thread per suggerimenti.
    4) Prova impostando UK come paese: dovrebbe trovare eventuali nuovi firmware.
    5) La CAM è indispensabile per accedere ai canali satellitari se no come fa il segnale ad essere decriptato dal TV? L'altro modo è dotarsi di decoder esterno.
    6) Per Netflix direi che un cavo ethernet è l'ideale. Comunque dipende molto da quanta banda hai in casa.
    7) I demo sono linkati in qualche post, ma non ricordo quale.
    8) Non ci capisco niente di videogiochi: meglio che ti risponda qualcun'altro.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@swordfish
    No è l'oled 55B6, la catena da cui l'ho comprato fa 500 euro di sconto su acquisti dai 2.000 euro in su.
    P.S. no è piatto.
    Ultima modifica di Luis_87; 10-11-2016 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da swordfish Visualizza messaggio
    La TV che hai acquistato a 1500€ non è il modello di questa discussione bensì LG 55EG910V curvo che è "solo" Full HD.

Se sbaglio, correggimi.
    Per quale motivo? Fino a ieri all'euronics il 55b6v si comprava a 1500€. Quindi immagino che lo abbia comprato lì.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Per quale motivo? Fino a ieri all'euronics il 55b6v si comprava a 1500€. Quindi immagino che lo abbia comprato lì.
    Si esatto

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    dal video di calibrazione di Darko suggerisce di mettere expert (stanza luminosa): questo setting va bene anche per chi vede la tv in stanza buia?
    ripropongo

Pagina 207 di 636 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •