Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 458

dici che è meglio di un ks 8000?

Per me quello che ha fatto la differenza, sarò banale, ma sono proprio i neri, accendere la tv e chiedersi se davvero sia accesa è qualcosa di incredibile.
    Ultima modifica di CMB; 09-11-2016 alle 19:49

che mi consigliato un b6v o un ks8000? qualcuno sa dirmi le differenze e qualè la scelta migliore grazie

Uno è un Oled l'altro un LCD.......direi che può anche bastare!
    La mia sala Cinema: Entra

dici che è cosi semplice ?

Citazione Originariamente scritto da massicavo Visualizza messaggio
    Guarda sono un principiante ma dovevo anche io fare una scelta e alla fine ieri all'ultimo giorno di promozione ho comprato l'oled e da quanto ho capito leggendo tante discussioni non c'è paragone tra le 2 tecnologie.

guarda io punto all'oled v950 e chiaramente con quello non cè paragone ma non so il b6 è uguale o è piu scrauso se cosi si puo dire ?

guarda io punto all'oled v950 e chiaramente con quello non cè paragone ma non so il b6 è uguale o è piu scrauso se cosi si puo dire ?

piu' scarso del 55 ks 8000 ? da quanto ho capito non c'è paragone .

no intendo cè differenza tra il bv6 oled e il 950v perche vedendoli ho percepito parecchia differenza video o sbalgio ma non sono sicuro perche avevano delle demo diverse poi no volevo sapere tra un 55bv6 e un ks 8000 se è meglio oled o no

no intendo cè differenza tra il bv6 oled e il 950v perche vedendoli ho percepito parecchia differenza video o sbalgio ma non sono sicuro perche avevano delle demo diverse poi no volevo sapere tra un 55bv6 e un ks 8000 se è meglio oled o no
    la differenza c'è il 950 è un modello dello scorso anno e ha qualche problemino in più. prenditi assolutamente il b6. Il ks è più versatile ma la qualità complessiva è inferiore. detto e ridetto varie volte nelle discussioni.

Citazione Originariamente scritto da bafrank Visualizza messaggio
    salve, oggi gli ho collegato la ps4 pro ma non mi riconosce il video a 4k con hdr, sento solo l'audio, mentre se gli attacco il PS VR va a 4k ma non mi riconosce l'HDR questo perchè mi dice che HDCP è a 1.4, da quello che ho capito e letto in giro HDCP deve essere 2.0 per funzionare e il mio tv ne ha 4 porte hdmi a 2.0a, quindi non vedo dove sta il..........[CUT]
    Disattiva l'HDCP sulla PS4 pro e vedi che funziona, LG conosce il problema e stanno approntando una patch apposita per risolvere il problema.

Si è molto semplice: gli Oled sono superiori a qualsiasi lcd (specie poi ad un lcd edge come il KS8000) quindi la risposta al tuo quesito è banale: Oled.

ma che la tecnologia è superiore lo so pure io che centra pero magari è fatto male e ha problemi io questo chiedevo

ma che la tecnologia è superiore lo so pure io che centra pero magari è fatto male e ha problemi io questo chiedevo
    Speriamo di no l'ho appena comprato.

ahahaha vabbe rega sei gia l ho avete non fa testo la risposta siete di parte qualcuno che non li possiede cè?

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •