Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 636 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Disattivandolo funziona?
    Mi deve arrivare a minuti la ps4 pro ed avendo tutto cablato in canalina, preferirei settarla su un'altra tv prima di fare tutti i collegamenti e poi accorgermi che non si vede!
    Qualche anima pia potrebbe dirmi dove si trova e come si disattiva l'HDPC e a cosa serve (scusate L'ignoranza!)
    Qualcuno di voi ha potuto verificare se disattivandolo si hanno delle perdite nel gaming?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

A me il cavo in dotazione sembra un normale HDMI.. spero di sbagliarmi.. voi non ci avete fatto caso?

Riguardo il problema con la PS4 Pro, ho letto sul forum ufficiale playstation.eu che alcuni utenti hanno contattato il supporto telefonico di LG e gli hanno confermato che stanno lavorando ad una patch.
    Quindi a breve credo nuovo firmware per il TV che risolverà il problema
    Speriamo, perchè la PS4 Pro volevo prenderla anch'io in vista dell'imminente arrivo a casa del B6V.

ma nooooooo cazzarola..... nulla, presa la ps4pro stamattina e pur disattivando il deep colour sulla porta hdmi nisba, nada, lo schermo rimane nero solcato da righette verdi orizzontali, a livello audio si sente il sottofondo della dash......tristissimo...provato a cambiare sia porte sia cavo hdmi ma il problema permane.
    Per ora ho ovviato attaccandola al monitor del pc e sto facendo backup dei dati precedenti, aggiornando e quant'altro ma questa non ci voleva...

PS:chissa' se e' un problema arrivato con la versione 50 o sarebbe capitato anche con la 04.....

Su PS4 Vai in Impostazioni-Sistema-HDCP
    Disattivalo
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Disattivalo
    Ma lo dici perchè hai provato tu e funziona? l'HDCP è il sistema anti copia digitale... se disattivato il segnale passasse lo stesso in HDMI mi sembrerebbe molto strano (inibireste per esempio la visione dei film in bluray, anche se immagino la ps4pro non la compriate per quello)... Rimango in attesa di vostre conferme.

Saluti
    Paolo
    Ultima modifica di paolo66_br; 10-11-2016 alle 11:03

Dovete collegare la console ad altro TV e disattivare dalle impostazioni console l'opzione HDCP. Poi ricollegare al B6 è andrà bene. LG sta già provvedendo ad un "bugfix", sperando anche ad un possibile HDR in game mode.

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Mah, insomma, è un concetto di rapido molto alternativo. La procedura è questa partendo dalla normale visione TV:

clic a destra per fare apparire la barra di accesso
    clic sulla tab "lista canali"
    clic su icona filtri
    clic su DTT/SAT
    attendere il caricamento e visualizzazione della lista
    scorrere la lista pe..........[CUT]

gia' speriamo che cambi qualcosa con i prossimi firmware ..

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    ma nooooooo cazzarola..... nulla, presa la ps4pro stamattina e pur disattivando il deep colour sulla porta hdmi nisba, nada, lo schermo rimane nero solcato da righette verdi orizzontali, a livello audio si sente il sottofondo della dash......tristissimo...provato a cambiare sia porte sia cavo hdmi ma il problema permane.
    Per ora ho ovviato attacca..........[CUT]
    Ragazzi il fix arriverà in tempi brevi, intanto disabilitate l'HDCP e rinunciate a vedere i film in bluray.

Collegate la PS4 Pro ad un altra televisione/monitor
    Andate in Impostazioni-Sistema-HDCP -> disabilita
    Potrete giocare in 4K e HDR senza problemi, UNICO inconveniente: i film bluray/app tipo Netflix non funzioneranno fino al rilascio del fix
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Disattivalo
    ok fatto ed ora va grazie, io avevo disattivato "solo" sulla Tv l'ultra high deep colour(son 2 cose che non c'entrano nulla? ma ora se lo attivo sul tv ha senso?).....ed in effetti ora vedo che la dash e' vsibile sull'oled ma i film in bluray non vanno....ma almeno posso settare e far girare la console coi giochi.

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Ragazzi il fix arriverà in tempi brevi, intanto disabilitate l'HDCP e rinunciate a vedere i film in bluray.

Collegate la PS4 Pro ad un altra televisione/monitor
    Andate in Impostazioni-Sistema-HDCP -> disabilita
    Potrete giocare in 4K e HDR senza problemi, UNICO inconveniente: i film bluray/app tipo Netflix non funzioneranno fino al ri..........[CUT]

si quoto decisamente, chiedo venia se posso aver creato allarmismo...

Premetto che secondo me i setteggi della tv sono una cosa personalissima, e non ha senso provare quelli altrui, ma bensi puo' essere una buona base di partenza.
    Fatta la premessa vi posto i miei dopo 2 mesi e mezzi di provee ritocchi, che a me soddisfano tantissimo, magari possono essere d'aiuto.
    Ho modificato l immagine standard:

-Impost. Mod. immagine/stand ard utente
    Luce oled/65
    Contrasto/85
    Luminosità/48
    Nitidezza/23
    Colore/65
    Tinta/0
    Temp. col./C12 (verso il basso)
    * - Controllo avanzato
    Contrasto dinamico/disattiva
    Colore dinamico/disattiva
    Gamma colore/wide
    Ottilma risoluzione/media
    Gamma/basso
    * - Opzioni immagini
    Rid. rumore/auto
    Rid. rumore MPEG/auto
    Livello nero/basso
    Cinema reale/attiva
    Motion Eye Care/basso
    TruMotion/uniforme

Modalità Eye Comfort/disattiva
    Cambiamento schermo/disattiva

La riduzione rumore x le partite puo' anche essere su disattiva, rende meglio la filigrana dell'erba...
    Fatemi sapere!!!

ultra high deep colour
    Sulla tv assolutamente SI per il UHD-HDR
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Volevo ringraziare Andre360 e enry87, ma anche ovviamente tutti gli altri per i consigli ricevuti.
    Stamattina di buon ora ho disattivato l'opzione HDCP su playstation4 Pro ed effettivamente le immagini sono finalmente apparse
    Purtroppo non ho avuto ancora modo di provare nessun gioco per problemi di tempo, ma confido che tutto funzioni ora.
    L'unica cosa che non ho potuto fare a meno di notare è la comparsa sul tv, nel menù principale di ps4, proprio sotto la cornice superiore, di una linea verde di circa 1 cm di altezza che corre per tutta la lunghezza dello schermo (non sò se appare solo nel menù o rimane anche facendo partire un gioco). Questa si presenta solo con ps4 mentre se provo altre fonti, che sia sky piuttosto che netflix o il digitale, sparisce.
    Avete idea di cosa potrebbe essere? Qualche soluzione?

Per far sparire la linea verde, prova a selezionare un altro ingresso HDMI e poi ritorna su quello della PS4.

Pagina 206 di 636 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •