Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 355 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da marco752 Visualizza messaggio
    ma posso fare recesso anche se il prodotto non ha difetti , dicendo semplicemente che non mi soddisfa ?
    Certo, al limite non sei neanche obbligato a fornire una giustificazione. Basta che il bene sia integro in tutte le sue parti e che non sia stato danneggiato.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ciao ragazzi ieri ho installto il mio nuovo gioiellino 55e6v!!!

volevo chiedervi una cosa..
    io ho messo questi setting trovati su flatpanelshd:

Picture mode ISF Expert Dark
    Global OLED Light 60
    Contrast 75
    Brightness 52
    H-sharpness 10
    V-sharpness 10
    Color 50
    Color tone 0
    Expert Dynamic contrast Off
    Super resolution Off
    Color gamut Normal
    Edge enhancement Off
    Gamma 2.2
    White balance Color temp Warm2
    Method 2 point
    R High -15
    G High 5
    B High -2
    R Low -6
    G Low 1
    B Low -1
    Picture settings Noise reduction Off
    MPEG noise reduction Off
    Black level Low
    TruMotion Off / (User 0/7)

secondo voi possono andare bene oppure meglio quelli di kirk?
    dove li trovo?non riesco a trivare la pagina...

l'opzione "cambiamento schermo" devo tenerla attivo oppure disattivato?
    la funzione "cancella il rumore del riquadro" la devo effettuare?
    la mia tv ha più o meno 5 ore di utilizzo
    Ultima modifica di alexboss; 08-11-2016 alle 18:32

Non toccare nulla all'inizio, disattiva solo tutti i vari filtri, lascia assolutamente Luminosità a 50 e abbassa luce OLED a 40 per le prime 100 ore almeno. Non toccare altro. Non serve a nulla copiare settings da altri, se non a fare danni.
    Cambiamento schermo lascialo attivo sempre per le prime 100 ore, poi secondo me puoi anche disattivarlo.
    Evita sempre per le prime ore loghi fissi.
    Ogni 4 ore, se lo spegni lasciandolo in standby, il TV fa già automaticamente un ciclo di pulizia. Lascialo spento una mezz'ora per sicurezza.
    Il TV migliora tantissimo nelle prime ore, ed il pannello diventa nettamente più luminoso (da un GAMMA 1.9 iniziale potrai passare a 2.2 o 2.4).
    Ultima modifica di marcocivox; 08-11-2016 alle 21:38
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quindi mi consigli di rimanere tutti i parametri come stanno e di modificare solo luminosità e luce OLED?
    Scusa ora per ripristinare tutti i parametri allo stato originale, basta cliccare su ripristina?
    Ma il ciclo di compensazione da 1 ora va fatto?
    Come si fa?

Una cosa importante : in impostazioni modalità immagine la voce "livello nero" è impostata su auto e non me la fa cambiare!!!
    Ultima modifica di alexboss; 08-11-2016 alle 22:39

Prova a leggerti tutto il thread, magari un pò per volta. Troverai tantissime cose interessanti!!
    Si, resetta ai parametri iniziali, e vedrai che il livello del nero riuscirai a modificarlo (a me non lo fa modificare solo con Netflix, ma anche qua dipende sicuramente dalla combinazione delle impostazioni).
    Attenzione che ogni ingresso (HDMI1, HDMI2, etc) ha i suoi parametri, così come ogni diversa sorgente.
    Per il ciclo di un'ora non c'è fretta, ma se vuoi puoi già provare a farlo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ok grazie.
    Io ho ancora il 4.30.30
    Mi consigli di cambiare la lingua su uk per aggiornarlo oppure lascio questo per adesso?

Per quanto mi riguarda, io aspetto solo firmware ufficiali. Puoi verificare comunque sul tuo TV se sia disponibile un aggiornamento più recente.

Scusate il leggero OT, ma non capisco perchè LG non possa implementare la modalità GAME e HDR quando la Sony ci riesce con un semplice aggiornamento firmware: http://www.dday.it/redazione/21533/tv-sony-hdr-giochi

Mah.... per carità, a me non interessa la cosa però giustamente non guardo solo il mio orto fregandomene degli altri.

ma la implementeranno figuriamoci...a costo di prendere in giro l'utenza scrivendo semplicemente GAME HDR e disattivando i filtri
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ciao a tutti, sono anche io da un paio di settimane in possesso del 65E6, per ora tutto bene, sono ancora in pieno rodaggio, starò sulle 50/60 ore di funzionamento. Riguardo ai settings chiedo a marcocivox il motivo per cui utilizzare i settings di altri dovrebbe portare danni. Grazie
    Pioneer PDP-LX508D Kuro - Pioneer BDP LX-71-Toshiba HD-Xe1 - HD LACIE LaCinema Classic HD Media Player- Harman Kardon AVR-445 - Sistema diffusori Inwall Polk Audio -Subwoofer Sunfire D-10 - cavo HDMI 1.3 Atlona - cavi di potenza Ohelbach

Salve a tutti,
    vorrei acquistare il 55e6 e avrei bisogno di un consiglio su dove prenderlo online poiché in negozi fisici non riesco a trovarlo se non l'esemplare esposto.
    Avete feedback riguardo Yeppon? Mi consigliate qualche altro venditore?

Buona sera a tutti.
    Domanda forse banale: domani prendo la PS4 PRO. Per giocare con i giochi in HDR il TV mi passerà direttamente sulla modalità HDR?
    Perché gli unici filmati in 4k al momento che ho visto sono i video demo e mi pare che il TV si sia messo da solo in modalità HDR.
    Come faccio a verificarlo? Ed in caso passasse alla modalità HDR non c'è modo di tornare a quella che invece avevo settato io per l'uscita HDMI?
    Grazie
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Citazione Originariamente scritto da Fabersixtyone Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io da un paio di settimane in possesso del 65E6, per ora tutto bene, sono ancora in pieno rodaggio, starò sulle 50/60 ore di funzionamento. Riguardo ai settings chiedo a marcocivox il motivo per cui utilizzare i settings di altri dovrebbe portare danni. Grazie
    "Danni" ovviamente no. Ma nemmeno giovamenti ti assicuro. Ogni pannello fà storia a sè. l'E6 "out of the box" è qualcosa di eccezionale, per quello che secondo me è meglio toccare il meno possibile, se non le cose basilari (filtri, trumotion, etc). Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe!

Citazione Originariamente scritto da napoli77 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei acquistare il 55e6 e avrei bisogno di un consiglio su dove prenderlo online poiché in negozi fisici non riesco a trovarlo se non l'esemplare esposto.
    Nei negozi puoi sempre farlo ordinare!!

Citazione Originariamente scritto da alexboss Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ieri ho installto il mio nuovo gioiellino 55e6v!!!

volevo chiedervi una cosa..
    io ho messo questi setting trovati su flatpanelshd:

Picture mode ISF Expert Dark
    Global OLED Light 60
    Contrast 75
    Brightness 52
    H-sharpness 10
    V-sharpness 10
    Color 50
    Color tone 0
    Expert Dynamic contrast Off
    Super resolution Off
    Color gamut Normal
    Edge ..........[CUT]
    Io ho questi
    Rapporto d'aspetto:
    16.9
    solo ricerca

ISF Esperto
    Luce Oled 75
    Luminosità 50
    Contrasto 100
    Nitidezza V e H 10 - 10
    Colore 50
    Tinta 0

Controlli esperti:
    Tutti i filtri disattivati
    Gamma Colore Normale
    Gamma 2.4

Su bilanciamento del bianco
    Temperatura colore Caldo 1

Opzioni immagini:
    Tutti i filtri disattivati
    Livello Nero Basso (o Auto dipende dalla sorgente)
    Cinema Reale Attivo
    TruMotion Utente 2 - 10

Niente gioco e niente BluRay, solo DTT e Sky HD (non dite che è sprecato, lo so). All'inizio ero pentito dell'acquisto, ero abituato al Sony W905, ora mi sto abituando. Comunque visione da paura con queste demo da chiavetta USB:
    http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145
    http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=48
    http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=144

Pagina 143 di 355 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •