Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 355 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Ciao gente, da quest'oggi sono in vostra compagnia
    Acquistato il 55E6 con la promozione di settimana scorsa di Yeppon ebay a 2200 euri
    L'ho già montato sul mobile giù in taverna ma non l'ho ancora acceso.
    Prima di farlo volevo sapere da voi se c'è qualche operazione preliminare al primo avvio che devo eseguire oppure "vai con Dio" posso cominciare a smanettare senza timori?

Certo! Che aspetti???
    E comunque le cose da fare all'inizio sono state ripetute mille volte...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Eccomi a far parte della grande famiglia!! Acquistato il 65E6 una sett fa. Venivo da un Eg920v. Mai avrei pensato ad un salto simile qualitativamente parlando. Tv sbalorditiva a dir poco.

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Eccomi a far parte della grande famiglia!! Acquistato il 65E6 una sett fa. Venivo da un Eg920v. Mai avrei pensato ad un salto simile qualitativamente parlando. Tv sbalorditiva a dir poco.
    Quindi confermi che dalla serie 2015, a quella 2016, ci sono enormi balzi in avanti
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Enormi ed evidentissimi. Il processamento delle immagini, l'upscaling e la pulizia complessiva sono di un altro pianeta. E questo nonostante sia passato da un 55 a un 65, per cui la cosa ha ancora più valore. Oltre al discorso HDR, che sulla serie E è davvero spettacolare.

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Enormi ed evidentissimi. Il processamento delle immagini, l'upscaling e la pulizia complessiva sono di un altro pianeta. E questo nonostante sia passato da un 55 a un 65, per cui la cosa ha ancora più valore. Oltre al discorso HDR, che sulla serie E è davvero spettacolare.

Bene bene.Io ho venduto il mio 950,e stò aspettando che mi spediscano il C6!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

non per ripetermi , ma io ho provato ( da mediaw.) il Meringhi test , e almeno per come sono settati da MW l'E6 era un po` peggio , ed entrambi non eccellevano . Qualcuno dei numerosi possessori di questo tv , puo` far girare il merenghi test su un TV settato come di dovere ?

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    grazie
    un po' altino in hdr, nel video però il confronto è tra 1080/4k/hdr

la domanda è: 34ms sono in modalità GAME ? cosa cambia con isf?

grazie
    alto?

Ripeto un discorso che vale in generale:

scusa... ma hai iniziato oggi a giocare? no, perché fino a non più tardi di due/tre anni fa.. stavi sopra i 70ms con qualunque TV.
    e non mi risulta che ci si lamentava... o che non si poteva giocare.

se sei un pro-gamer (e non credo.. ) dubito tu possa pensare di giocare su una TV.. ci sono monitor fatti per i pro-gamer da 2ms.

inoltre, per giocare online, la TV è l'ultimo dei problemi... che linea hai?

se non hai fibra ottica dentro casa, inutile anche pensare ad un eventuale problema lag della TV.
    Fibra? ok, che modem hai? (magari sei in wireless... anziché cavo a 1Gbit)
    e via discorrendo.

Per favore, cerchiamo di essere seri
    Ultima modifica di Magic73; 08-11-2016 alle 09:35
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da marco752 Visualizza messaggio
    non per ripetermi , ma io ho provato ( da mediaw.) il Meringhi test , e almeno per come sono settati da MW l'E6 era un po` peggio , ed entrambi non eccellevano . Qualcuno dei numerosi possessori di questo tv , puo` far girare il merenghi test su un TV settato come di dovere ?
    Come ti ho gia risposto, questi "test" lasciano il tempo che trovano. Ci sono molte differenze tra i TV esposti e quelli degli utenti a casa, per cominciare i cicli che i TV esposti non hanno mai fatto perchè li staccano dalla rete, le impostazioni di visione e per concludere i fw che hanno apportato delle migliorie.
    Poi scusa, se un utente ti risponde che effettuato il test che tu vuoi si vede alla grande che fai corri a comprarlo!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    1 alto?
    2 ma hai iniziato oggi a giocare?
    3 perché fino a non più tardi di due/tre anni fa.. stavi sopra i 70ms con qualunque TV.
    4 se sei un pro-gamer (e non credo.. ) dubito tu possa pensare di giocare su una TV..
    5 se non hai fibra ottica dentro casa, inutile anche pensare ad un eventuale problema lag della TV.
    6 che modem hai? (magari sei in wireless... anziché cavo a 1Gbit)
    7 Per favore, cerchiamo di essere seri
    1 si mi sembra alto rispetto alla modalità non hdr
    2 ho iniziato con l'intellivision attorno 1980
    3 pensa che tempo fa manco esistevano le automobili
    4 non credo, ma cosa identifica un pro-gamer
    5 la fibra (FTTC) è prevista per dicembre, stanno facendo i lavori
    6 al momento un asus n55u - tutto cablato con cavo 1gbit
    7 non volevo urtare la tua sensibilità
    8 a colazione ho mangiato succo d'arancia, caffelatte, biscotti ed uno yogurt
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Stai facendo prove senza senso primo per il segnale con cui hai fatto la prova se non sbaglio in sd poi perché i televisori sono settati tutti in modalità negozio quindi tutto sparato al massimo praticamente è come correre con una ferrari in mezzo ai campi.
    La tv va bene fidati l'unica cosa riguarda il 3d, se sei troppo fuori dal centro dello schermo in senso verticale diciamo circa 50 cm. l'immagine si sdoppia rendendo la visione impossibile.

Marco752 , ti abbiamo gia' risposto ....... e basta con questi Merenghi Test , ma ti sei fissato con sto test ? Come potrai vedere e leggere siamo tutti super soddisfatti di questo TV ... e' il Top e le valutazione di questi Test lasciano sinceramente il tempo che trovano .
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Poi scusa, se un utente ti risponde che effettuato il test che tu vuoi si vede alla grande che fai corri a comprarlo!? ..........[CUT]
    direi proprio di si . In generale il TV mi piace ma a me` danno fastidio gli artefatti dovuti al movimento . Per segnali 4k ok sono SPLENDIDI , ma siccome io vede principalmente SKY per come ho visto questo TV settato in MW proprio non mi piace . Per questo la mia insistenza per far girare un test "obbiettivo" come il merenghi per vedere se con i dovuti settaggi le cose migliorano .
    Spendere quasi 5000 euro per poi avere un prodotto che non mi soddisfa mi farebbe girare un po le p...
    Ultima modifica di marco752; 08-11-2016 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    1 si mi sembra alto rispetto alla modalità non hdr
    2 ho iniziato con l'intellivision attorno 1980
    3 pensa che tempo fa manco esistevano le automobili
    4 non credo, ma cosa identifica un pro-gamer
    5 la fibra (FTTC) è prevista per dicembre, stanno facendo i lavori
    6 al momento un asus n55u - tutto cablato con cavo 1gbit
    7 non volevo urtare la ..........[CUT]
    Dai.. lo sai che mica era una cosa personale

Se non sei progamer, i 68ms di input lag in HDR, sono totalmente irrilevanti. (even if lower is better)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Cmq ho fatto i test dell input lag metodo PC e tv collegato . Confermo i risultati di 35ms in modalità gioco 4k e 67/68ms in hdr 4k.

Ps con il fw 4.30.65
    Ultima modifica di MasterNinja™; 08-11-2016 alle 11:57

Pagina 141 di 355 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •