Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 184

Discussione: Acquisto 65KS8000

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Ribadisco fatti vedere l'antenna,
    Vedo talmente bene anche in sd che spesso dimentico di andare sui canali 500 (hd),
    Poi se il "professore" dice altro pazienza.
    L'antenna non c'entra nulla, se il canale ha un segnale sufficiente (non squadretta vistosamente) con il digitale terrestre non cambia nulla avere un segnale più forte. Questo non lo dico io ma le leggi dell'elettronica digitale su cui è basato lo standard DVB-T. Non sono un professore, ma non sono un ignorante in materia, visto che su queste cose ci lavoro da almeno 30 anni.
    Ultima modifica di Plasm-on; 04-11-2016 alle 19:24

Citazione Originariamente scritto da tonight Visualizza messaggio
    Senza parole, spettacolo, provato Uncharted 4 con PS4, video 4k su Youtube (ho la fibra 100/20), Avatar in Full Hd, qualche canale analogico in SD dal quale non mi aspettavo un gran chè, e qualche canale HD.
    Adesso riscatto i €100 di contenuti Chili ed effettuo la registrazione per la garanzia Samsung per il Burn-in anche se non serve un gran chè...........[CUT]
    Ciao quanto tempo è passato dall'ordine alricevimento della tv, se non erro hai pagato con bonifico
    - il tv e' arrivato con lo scatolo originale o su pedana con super imballo?
    - montare la base è difficile. una persona è in grado di montarla e posizionare il tv sul mobile

- sono impegnatissimo ,ma lunedi se riesco a trovare il tempo di andare in banca lo ordino anch'io
    .
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Ciao quanto tempo è passato dall'ordine alricevimento della tv, se non erro hai pagato con bonifico
    - il tv e' arrivato con lo scatolo originale o su pedana con super imballo?
    - montare la base è difficile. una persona è in grado di montarla e posizionare il tv sul mobile

- sono impegnatissimo ,ma lunedi se riesco a trovare il tempo di andare..........[CUT]
    Dall'ordine al ricevimento sono passati 6 giorni precisi pagando col bonifico.
    Il tv è arrivato nel suo scatolo originale.
    Per montarlo e posizionarlo soprattutto ci vogliono 2 persone, non tanto per il peso, anche per quello, ma soprattutto per le dimensioni.
    Comunque ancora non sono riuscito a far riconoscere alla PS4 che è collegata ad un tv HDR, non mi permette di selezionare l'opzione, provato anche a mettere su Hdmi1 ma nulla. Qualcuno che può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con Premium sui canali HD trasmettono contenuti HD al 99% del tempo tranne quando mandano in onda film vecchissimi. Per il calcio (sui canali HD) nessun problema. Su Sky ci sono molti canali HD ma non tutti hanno la stessa qualità, molti sono troppo compressi ed anche se migliori dei canali SD tuttavia non offrono il massimo delle prestazioni. Ad o..........[CUT]
    Dai ora non esageriamo, i canali HD di Sky sono complessivamente la migliore qualità che poi trovare via cavo (netflix è un altra cosa) molto migliore di M€rdaset sicuramente. La qualità Sky si paga ma è su un altro livello. Che poi alcuni canali hanno qualità minore sono d'accordo, ma sono quelli minori e non certo i principali (ovvero cinema, docu e serie tv)

P.s.: con Uncharted 4 nelle impostazioni video c'è l'opzione per abilitare l'HDR ma non mi permette di attivarla. Come mai?[CUT]
    Penso sia una feature riservata alla PS4 Pro, non per la standard

Comunque ancora non sono riuscito a far riconoscere alla PS4 che è collegata ad un tv HDR, non mi permette di selezionare l'opzione, provato anche a mettere su Hdmi1 ma nulla. Qualcuno che può aiutarmi?[CUT]
    Come ho già scritto penso proprio sia un opzione riservata alla PS4 Pro, che attiverà automaticamente anche l'upscaling in 4K. Sarà sicuramente uno spettacolo per gli occhi con un 65"

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Come ho già scritto penso proprio sia un opzione riservata alla PS4 Pro, che attiverà automaticamente anche l'upscaling in 4K. Sarà sicuramente uno spettacolo per gli occhi con un 65"
    No, l'opzione HDR è attivabile e aggiunta di default su tutte le PS4 in commecio con l'ultimo aggiornamento, infatti è presente anche nel menù della consolle oltre che nel menù del gioco e comunque ho risolto.
    Bisognava attivare l'opzione Hdmi Uhd Color sull'ingresso Hdmi utilizzato per la consolle.
    Appena ritornato in game mi ha riconoscouto il tv come tv hrd e ha chiesto se abilitare la feature.
    Favoloso. Non voglio immaginare cosa possa essere The Witcher 3 con PC e Gtx 780ti che peró ho sopra in studio.
    Ma è un'altra faticata spostarlo e comunque non lo potrei tenere in salotto, mia moglie mi ucciderebbe 😂

confermo che non è una prorogativa della ps4pro
    proprio in questi giorni sto giocando ad uncharted 4 in hdr
    la modalita si attiva appena si avvia il gioco, poi appena si chiude la tv switcha in automatico alla modalita normale(non hdr) e ritorna tutto come prima...

ps. non ho il modello di tv in questione

@tonight

ho visto che il tv è completamente liscio; nella parte posteriore alta c'è un appiglio da poter usare per legare la tv ad un occhiello inserito tramite stop sul muro ?
    di fianco al mobile tv c'è una porta finestra e temo l'effetto vela se poi aggiungiamo che abito nella regione Marche... non so' quanto sia efficente il piedistallo, meglio stabilizzarlo il piu' possibile

ciaoo

@tonight

ho visto che il tv è completamente liscio; nella parte posteriore alta c'è un appiglio da poter usare per legare la tv ad un occhiello inserito tramite stop sul muro ?
    di fianco al mobile tv c'è una porta finestra e temo l'effetto vela se poi aggiungiamo che abito nella regione Marche... non so' quanto sia efficente il piedistallo, meg..........[CUT]
    Se non sbaglio sulle istruzioni durante il montaggio ho intravisto qualcosa al riguardo anzi ne sono quasi sicuro, ti posso far sapere di preciso nel pomeriggio che adesso sono fuori, comunque anch'io ce l'ho vicino alla porta di ingresso ma non me ne preoccuperei più di tanto, il piedistallo è bello robusto e insieme al tv fanno un bel peso. Difficilmente un po' di vento lo smuove.
    Comunque 65 pollici è proprio gigante, più di quanto pensavo, eppure avevo preso le misure...na bestia. Adesso la parete attrezzata scompare al cospetto. Inoltre il piedistallo sporge troppo dietro al tv e quindi questo mi viene troppo avanti lasciando molto spazio dietro oltre che me lo alza troppo dal mobile. Mi sa che dovró modificare qualcosa.
    Credo lo fisseró a parete così da poterlo inclinare anche leggermente in avanti altrimenti quando sono sul divano mi riflette parte della luce del soffitto. Il piedistallo non mi permette di inclinarlo. Inoltre dovró spostare le 2 mensole che sono sopra al tv, o perlomeno la prima sopra che risulta adesso troppo attaccata al televisore e non mi piace.
    L'ideale sarebbe dedicargli parte della parete.
    Ultima modifica di tonight; 05-11-2016 alle 07:49

ciao e grazie per la celere risposta.
    Vuoi dire che il tv è leggermente inclinato all'indietro?
    l'audio come ti pare?
    se il mobile me lo permette (profondo 47 cm) vorrei metterci una soundbar samsung...
    http://www.idealo.it/confronta-prezz...g-hw-k551.html
    ps. mi puoi dire di piu sulle istruzioni che hai letto per il fissaggio al muro del tv
    giovedi vengono a portarmi i mobili del soggiorno, cosi se serve faccio mettere uno stop sopra al mobile tv
    '
    Ultima modifica di biramarro; 05-11-2016 alle 08:06

ciao e grazie per la celere risposta.
    Vuoi dire che il tv è leggermente inclinato all'indietro?
    l'audio come ti pare?
    se il mobile me lo permette (profondo 47 cm) vorrei metterci una soundbar samsung...
    http://www.idealo.it/confronta-prezz...g-hw-k551.html
    ps. mi puoi dire di piu sulle istruzioni che hai letto per il fissag..........[CUT]
    Posso aggiornarti verso le 16:00, comunque la mensola sulla quale è appogiato è più o meno profonda uguale alla tua, secondo me la soundbar non riesci a metterla a meno che non la appoggi sulle 2 ali del piedistallo.
    Il tv non è inclinato all'indietro ma il piedistallo sporge molto dietro e tocca il muro lasciando molto spazio dietro al televisore oltre che alzarlo ulteriormente che già di per se è enorme, quindi dal divano, che è basso, risulta troppo alto e ulteriormente ravvicinato.
    L'audio si sente abbastanza bene per essere integrato, presenta anche una discreta componente di bassi.
    Ultima modifica di tonight; 05-11-2016 alle 09:30

grazie attendo tue info

e pensare che io contro il parere (estetico) della mia "arredatrice" ho fatto fare il mobile tv alto ben 82 cm,
    speriamo che non mi penta di quest'altezza e veda il tv in una posizione comoda il divano anrda' posizionato a circa 2,50 e ha uno schienale bello alto

grazie attendo tue info

e pensare che io contro il parere (estetico) della mia "arredatrice" ho fatto fare il mobile tv alto ben 82 cm,
    speriamo che non mi penta di quest'altezza e veda il tv in una posizione comoda il divano anrda' posizionato a circa 2,50 e ha uno schienale bello alto
    È altissimo 82 cm. L'altezza ideale è sui 55 cm circa, sto cercando un mobile anch'io.

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    È altissimo 82 cm. L'altezza ideale è sui 55 cm circa, sto cercando un mobile anch'io.
    Ah, a 2.5 m ti verrà un mal di testa allucinante. Io sotto ai 3 metri non lo reggo proprio

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Ah, a 2.5 m ti verrà un mal di testa allucinante. Io sotto ai 3 metri non lo reggo proprio
    Ma guarda che la distanza ideale per il 4k con un 65 pollici è proprio quella, oltre non noteresti nemmeno la differenza con un FullHD.
    Anch'io ce l'ho a quella distanza.
    Ultima modifica di tonight; 05-11-2016 alle 13:58

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •