Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 355 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Zanlu Visualizza messaggio
    Io noto differenze anche senza reset.
    Stasera provo anche io magari mi risolve il problema dell'audio

Ragazzi mi sta scaricando un aggiornamento del tv 4.30.65 . Prima mi ha scaricato il 4.30.06 . Qualcuno sa che migliorie ci sono col 4.30.65?

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sta scaricando un aggiornamento del tv 4.30.65 . Prima mi ha scaricato il 4.30.06 . Qualcuno sa che migliorie ci sono col 4.30.65?
    Io ancora sto fermo a al 3. Ma come è possibile questa differenza di aggiornamento O.O

Anch'io fermo al 3.
    Facendo la ricerca non trova nulla.

Oggi è uscito il 4.30.65 , anche in UK lo stanno scaricando e c'è chi ha risolto dei problemi che riguardano l'audio da quanto scrivono, sul lato video è presto ancora per capire cosa sia cambiato.
    Uscito in contemporanea del firmware del B6 con qui hanno risolto definitivamente il problema scatto ogni 13 secondi su 4k hdr.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Oggi è uscito il 4.30.65 , anche in UK lo stanno scaricando e c'è chi ha risolto dei problemi che riguardano l'audio da quanto scrivono, sul lato video è presto ancora per capire cosa sia cambiato.
    Uscito in contemporanea del firmware del B6 con qui hanno risolto definitivamente il problema scatto ogni 13 secondi su 4k hdr.
    L'audio come il mio problema?
    Poi darmi il link dove ne parlano?

Io non posso che confermare quanto scritto da Malida, sul mio 65e6v con le impostazioni su Italia la visione è peggiore. E lo stesso valeva per il tv (stesso modello) che avevo prima e che ho fatto sostituire. Sarei curioso di sapere se anche per voi è così (vi basta 1 sec x variare regione).
    Sinceramente non sono tecnico come voi e non ho la più ..........[CUT]
    Ciao Zanlu sono curioso e ti credo , cambiando regione in UK , si modificano ovviamente tutti i settaggi che ho io impostato su Italia . Se non dovessero convincermi quelli UK , devo rimettere su Italia e reimpostare tutti i miei precedenti settaggi ?
    Mi spieghi poi come si modifica la Regione in UK ?
    Grazie tante!
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Oggi ho provato avatar in 3D...😲😲 fantastico

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Si interrompe l'audio per 1 secondo circa per poi tornare.
    Ho già cambiato la TV mi sembra strano che fa lo stesso pure questa.
    Io non ho questi problemi, sei sicuro che il problema non sia il cavo HDMI ?

P.S:
    io ho l'ultima versione firmware.
    Ultima modifica di Magic73; 27-10-2016 alle 16:06
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Io non ho questi problemi, sei sicuro che il problema non sia il cavo HDMI ?

P.S:
    io ho l'ultima versione firmware.
    Che versione hai?
    Mi sembra strano che sia il cavo. Se lo attacco all'home theater non lo fa.
    Poi stesso problema su 2 dispositivi diversi mi sembra veramente strano come strano che lo fa anche sulla tv nuova.
    Ho sentito LG che se voglio mi manda il tecnico a casa per controllare ma in UK qualcuno ha lo stesso problema magari può dipendere anche dal firmware.

La cosa che trovo assurdo e che ci siano differenza di firmware. Io ho la stessa versione di quello vecchio.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    L'audio come il mio problema?
    Poi darmi il link dove ne parlano?
    https://www.avforums.com/threads/lg-e6-oled-owners-and-discussion-thread-part-4.2060071/page-5

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    ....................
    Mi spieghi poi come si modifica la Regione in UK ?
    Grazie tante!
    Dalle impostazioni del Tv devi selezionare Lingua "Inglese" e Paese "United kingdom"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    Ciao Zanlu sono curioso e ti credo , cambiando regione in UK , si modificano ovviamente tutti i settaggi che ho io impostato su Italia .
    Sincler, per modificare la regione devi andare in Impostazioni - Generale - Posizione. Io avevo settato di base UK, che ho cambiato in Italia. Mi sembrava di avere un evidente peggioramento dell'immagine e quindi sono tornato su UK.
    Puoi anche non cambiare la lingua.
    Non procedendo con il reset alle impostazioni di fabbrica non dovrebbe cambiarti i settaggi delle immagini ISF.
    Se vuoi notare eventuali cambiamenti di visione puoi fare il cambio regione mentre guardi un film su sky.

Sincler, per modificare la regione devi andare in Impostazioni - Generale - Posizione. Io avevo settato di base UK, che ho cambiato in Italia. Mi sembrava di avere un evidente peggioramento dell'immagine e quindi sono tornato su UK.
    Puoi anche non cambiare la lingua.
    Non procedendo con il reset alle impostazioni di fabbrica non dovrebbe cambiarti..........[CUT]
    Zanlu grazie , vuoi dire che mentre vedo un Film su SKY faccio il cambio di regione e poi se non mi piace ritorno , sempre guardando il film , in regione Italia e mi ha lasciato le mie impostazioni precedenti ?
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Fatta la prova.
    Se metti anche l'altra voce ti esegue anche l'aggiornamento.

Pero cosi facendo i canali digitali li elenca a cavolo poi bisogna spostarli a mano.
    Ho notato inoltre che abilita altre voci come immagine smart.

Pagina 125 di 355 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •