Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

js serie del 2015
    ks serie del 2016
    fra' 80 giorni al C.E.S di Las Vegas presentano la serie LS in vendita da noi in primavera inoltrata

PS. l'unico js che vale la pena di prendere e' il js9500 full led se lo trovi ad un prezzaccio, pero' ha una luminosita' di picco e l'angolo di visione inferior ai ks
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Perfetto,stringo ancora il campo....e tra i ks?sempre entro i 2000€...

Citazione Originariamente scritto da Speeze Visualizza messaggio
    Allora ricapitoliamo...Sony scartato,il ballottaggio rimane tra bv6 e Samsung...e tra ks e js?ho letto che comunque alcuni js sono migliori del ks?...che dite?
    Vai sull'Oled e non tornerai mai più indietro ad un lcd, tutti quelli nel forum che sono passati da lcd ad Oled non tornerebbero indietro. E' vero l'Oled non è perfetto ma nemmeno gli lcd lo sono eh! Quindi non perfetto per non perfetto prendi almeno il tv che di certo ha prestazioni superiori in contrasto, nero ed angolo di visione. Mio consiglio vai a vedere con i tuoi occhi le differenze in un negozio e poi vedrai che comprerai l'Oled.

Citazione Originariamente scritto da Speeze Visualizza messaggio
    Perfetto,stringo ancora il campo....e tra i ks?sempre entro i 2000€...
    Molto semplice. Vai in CC e guarda tu stesso quale preferisci. Alla fine è anche il gusto personale che determina la scelta. Calcola però che gli OLED hanno un margine migliore rispetto al CC perché in un ambiente normale e/o buio (ovvero quello domestico, non con luci sparate come in un centro commerciale) la differenza con un LCD aumenta (ovviamente a favore dell'oled)
    Ultima modifica di Bamba007; 25-10-2016 alle 23:48

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    per me i samsung ks sono superiori,
    sony (escluso (zd9)quest'anno ha un po' toppato, l'xd93 è un buon prodotto bei colori, ma i tv sony dello scorso anno mi sembrano addirittura migliori, sicuramente erano costruiti meglio, mi piacevano i tv sony( "grande orecchie)con le casse laterali
    quindi secondo te il ks8000 è superiore all' xd93?
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Molto semplice. Vai in CC e guarda tu stesso quale preferisci. Alla fine è anche il gusto personale che determina la scelta. Calcola però che gli OLED hanno un margine migliore rispetto al CC perché in un ambiente normale e/o buio (ovvero quello domestico, non con luci sparate come in un centro commerciale) la differenza con un LCD aumenta (ovviame..........[CUT]
    Si pensò anche io che sia la soluzione migliore..ho un amico che lavora in un CC e posso chiedergli la cortesia di d confrontarli con le stesse immagini..chiederò un confronto tra bv6 e ks7000 che da quanto ho capito e il ks col miglior rapporto qualità prezzo...tra l altro leggo che esiste anche il 60 pollici e se mi entra nella parete potrei farci un pensierino

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    quindi secondo te il ks8000 è superiore all' xd93?
    Anche secondo molte recensioni di eminenti siti

Anche secondo molte recensioni di eminenti siti
    Su rtings il ks8000 europeo è quello recensito come ks9000?

si
    anche se preferisco recensione europee tipo hdtvtest o avforums o i nostrani dday e hdblog
    i panelli samsung americani vengono prodotti in Messico e possono esserci differenze dai nostri che vengono assemblati nell'est europeo
    Ultima modifica di biramarro; 26-10-2016 alle 22:01

si
    anche se preferisco recensione europee tipo hdtvtest o avforums o i nostrani dday e hdblog
    i panelli samsung americani vengono prodotti in Messico e possono esserci differenze dai nostri che vengono assemblati nell'est europeo
    Altra differenza è che i pannelli per il mercato USA sono o 60Hz o 120Hz, in Europa invece sono o 50Hz o 100Hz.

Vi do un aggiornamento sulla mia situazione:
    Oggi sono passato in una nota catena di negozi di elettronica perche ieri è uscito il nuovo volantino...l offerta del volantino ti permette di usufruire di uno sconto di 500€ con una spesa di almeno 2000€
    Dal momento che il b6v costa 1980, aggiungendo la spedizione(o comunque qualsiasi altra cosa di poco conto) lo andrei a pagare circa 1500€(che penso sia un ottimo prezZo)
    In più con la serie ks Samsung con l aggiunta di un euro ti danno un Xbox one s...questo mi stava facendo optare x un 60ks7000 che costa 2300
    2300-500- l Xbox one s(che rivenderei senza nemmeno aprire,credo di farci almeno 250) andiamo a sbattere a 1550...
    Ho tempo fino al 9 novembre x fare questa scelta però ad un occhio inesperto come il mio l oled e sembrato 3 categorie di differenza....e a dir poco strabiliante...ho veramente molta paura di rimanerci male una volta portato a casa....

Ciao che catena e'?
    Sai quanto viene a costare il 65ks8000 con le varie promo
    grazie

Ciao che catena e'?
    Sai quanto viene a costare il 65ks8000 con le varie promo
    grazie
    Dal momento che sicuramente supera i 2000 euro sicuramente 500 euro in meno dal prezzo di listino...più essendo un ks puoi prendere una Xbox one s a 1€
    La catena e euron***

Euronics una settimana fa' se compravo il 65 ks8000 mi dava un buono di 500 euro,(3300- 500 uguale 2800) gli ho risposto no grazie
    ora bisogna vedere le le offerte sono comulabili
    Ultima modifica di biramarro; 29-10-2016 alle 08:11

Non so se è lo stesso volantino...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •