Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 331 a 344 di 344

salve a tutti,
    da un anno sono il possessore di questo fantastico tv e sono super contento.....lo consiglierei a tutti.
    Non mi sono mai preoccupato di agigornare il firmware e per questo chiedo, avendo io il 1215, quanti aggiornamenti mi sono perso e quali migliorie si dovrebbero avere
    grazie

qualcuno che ha aggiornato il firmware dopo il 1516??? nessuno
    ma soprattutto dove si prendono visto che sul sito della panasonic non ci sono?

in rete ho trovato questo forum, un utente verso la fine della pagina da un link dove scaricare il firmware 1216. Qualcuno lo ha provato?

http://www.avforums.com/forums/plasm...panny-s10.html

Ciao, sono stato in assistenza panasonic per chiedere informazioni sul firmware del panasonic plasma 50u10 di mio padre ma il tecnico mi ha detto che il mio firmware 1209 e l'unico per la mia tv e non cè stato alcun aggiornamento, lo stesso mi ha detto il call center panasonic nazionale. E' possibile?
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

hdmi pc

Ciao a tutti. Scusatemi ma non riesco a collegare il portatile all' ingresso hdmi del tv , il cavo che uso l'ho preso in prestito al decoder di sky ( ma credo che il problema non sia questo ) . Mi sorge il dubbio che e' possibile collegarlo solo al connettore pc , vero? Poi volevo chiedervi se e' possibile tramite pc vedere sul tv film in formato mkv ecc. Grazie

no, il pc puoi collegarlo sia in vga (classico connettore pc blu) sia in hdmi.
    Io non ho mai avuto problemi in hdmi.

premesso che ho letto tutto questo topic similari e topic sulla ritenzione e stampaggio eccecc...
    ora anche se e un modello vecchio 2009 mi e stato proposto a prezzo di vero favore sotto i 350 euro ex demo da vetrina quindi con 2 anni di garanzia eccecc il problema e che essendo quello dimostrativo hanno lasciato la modalita demo accesa e ora disattivata facendo le prove sui chiari si vede anche se poco e solo sui chiari e non sugli scuri la sagoma del menu demo...ora solo una domanda secondo voi che si veda solo sui chiari e stampaggio o solo ritenzione?
    perche se fosse solo retenzione lo acquisterei dato che mi serve per una terza stanza e poco utilizzato e a quel prezzo non prendo nemmeno un 26 pollici...pero se posso eliminarlo mediante qualche ora di canali analogici senza segnali e un conto senno lascio perdere...se vi va' un parere o consiglio
    Ultima modifica di mariomm; 25-02-2011 alle 02:57

ciao ragazzi.
    nessuno di voi ha provato smarcam HD per la serie s10? sapete se sono compatibili con le hd o si deve comprare la smarcam base?

La serie 10 non è compatibile con le cam HD ufficiali in quanto non è dotato di slot CI+, le uniche che funzionano per l'HD sono cam non ufficiali tipo Jolly, Diablo, Diablo2 e simili.

Quindi non avrò modo di vedere i canali hd? Sai indicarmi anche in pvt dove acquistare le cam hd? A me interessa solo qualche film di medi@set ... E poter sfruttare magari il sistema hometeat.

Ti ho gia risposto credo, devi comprare una di queste cam non ufficiali, quelle ufficiali HD non funzionano nei tv della serie 10.
    Non so indicarti negozi o siti, usa google e risolvi.

Come si sblocca il menu nascosto per impostare il valore "gamma"?

Citazione Originariamente scritto da x_paoletto_x Visualizza messaggio

L uscita ottica audio del tv no fa uscire segnali dts e dolby digital.
    Qualcuno ha provato ?
    tra la..........[CUT]
    riprendo questa discussione perché i serve sapere se questo tv fa uscire segnali dolby digital dall'uscita ottica.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mart Visualizza messaggio
    riprendo questa discussione perché i serve sapere se questo tv fa uscire segnali dolby digital dall'uscita ottica.
    grazie
    Solo se sono segnali che arrivano dal ricevitore del tv. Non quelli che entrano dalle HDMI.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •