Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 344

modifica eprom

interessante la guida per far diventare il menu video uguale al fratello maggiore G10.

Qualcuno ha fatto delle prove?
    Si possono ritenere valide i suggerimenti nel post Impostazioni G10?
    Ultima modifica di fabari; 26-01-2010 alle 14:55

scusate ma non avendo ancora provato a fare la procedura per il nuovo menu...in pratica che vantaggi si ottengono?
    con il nuovo menù che cosa si potrà fare che ora non si può?

TX-P42S10 e TX-PF42S10

Ciao a tutti
    sono anch'io interessato a questo modello ma
    ho notato che esiste anche la versione F e volevo
    sapere se qualcuno conosce le differenze tecniche tra le due versioni.
    Io non sono riuscito a trovarle , però vorrei conoscerle
    prima dell'acquisto.
    Grazie
    Saluti

salve a tutti
    scusate l'intrusione, con i segnali ddt come si comporta?
    sono andato un po in giro a vedere tv di tutte le specie in hd sono tutte bellissime ma in dtt fanno piangere il pana in questione come si comporta? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ferretto
    salve a tutti
    scusate l'intrusione, con i segnali ddt come si comporta?
    sono andato un po in giro a vedere tv di tutte le specie in hd sono tutte bellissime ma in dtt fanno piangere il pana in questione come si comporta? Grazie
    quando la fonte è buona (per intenderci MTV fa davvero schifo, i canali RAI e Mediaset sono buoni), anche il televisore si comporta bene. Soprattutto quando guardi un canale DTT in HD, la resa è davvero molto buona

Ciao a tutti,
    da un paio di giorni faccio parte anch'io del club....
    Vi chiedo un paio di cose.....
    Dove trovo il manuale d'sitruzione della tv on-line?Dal sito della Panasonic non riesco a scaricarlo....
    Poi vi chiedeo un'altra cosa, ho problemi con lo stand-by, niente di grave...
    Alla tv ho collegato uno switch-hdmi e mentre con la tv di prima un 42 px80 lo switch si metteva anche lui in stand-by, con la nuova tv rimane sempre acceso anche se la tv è in stand-by, è come se la tv continuasse a mandare il segnale allo switch.....
    Ho visto che sulla nuova tv ci sono anche le impostazioni sullo stand-by...Magari qualcuno mi può aiutare....

Grazie SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da Godfather83
    Soprattutto quando guardi un canale DTT in HD, la resa è davvero molto buona
    Confermo!

@ Sgnao: non hai trovato un cd rom all'interno della confezione?
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

ragazzi forse entro aanche io a far parte del club.

sto valutando l'acquisto del p46s10...lo utilizzerei per vedere molti bluray e film hd in mkv...e anche qualche partitozza alla ps3 la faccio ben volentieri

i film verranno visti da 3 metri circa...mentre la play verrà giocata a 2 metri circa

mi consigliate l'acquisto ragazzi??lo pagherei 900 in promo da marcopolo

Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    mi consigliate l'acquisto ragazzi??lo pagherei 900 in promo da marcopolo
    Io ho il 42" e lo uso per tutto (50% Bluray, 25% DTT, 25% PS3): film e giochi sono ottimi, sul DTT se la cava benino (in HD però è molto buono). Lo utilizzo a 2 metri di distanza. Sul prezzo del 46" non mi esprimo perchè non so a quanto si trovi mediamente...

Buon acquisto!!!
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Tieni presente che in questi giorni caleranno i prezzi (lo hanno sempre fatto a fine gennaio - primi febbraio): online il 50S10 già si trova a 950€.
    Io prenderei il 50S10.

purtroppo il tv è per una camera da letto...(sono uno studente fuorisede) quindi la distanza non è tantissima...

infatti pensate che sono combattuto sia tra il 42 e il 46

ma dove posso fare acquisti senza incappare in merce importata???(mw il 42 non lo ha disponibile e il 46 lo da a 999 prezzi leggermente fuori mercato secondo me)

se mi date qualche dritta su dove fare l'acquisto ve ne sarei grato

ah...dimenticavo...la distanza per giocare alla play è circa due metri...mentre per vedere i film circa 3 grazie per la vostra disponibilità ragazzi

ps. ripensandoci prendo il 42...a quanto lo trovo???(su eprice mi viene a costare 880 compreso di supporto a muro e cam per la scheda del dtt) è un buon prezzo???
    Ultima modifica di AndrewLupin; 29-01-2010 alle 14:30

50" G-10 Vs S-10

Salve a tutti,
    trovo questo sito di discussioni il milgiore che ci sia (merito dei membri, ovvio )

Sentite, sto per acquistare un plasma: dimensione 50 e sono incerto tra il G-10 e l'S-10. Attualmente la differenza prezzo che ho trovato si attesta sui 250-300 € (1.150 Vs 1.400), ovviamente a favore dell'S-10

Secondo voi il G-10 vale questa differenza? A me piace guiardare soprattutto film e sport, ma con questa "belva" non disdegnerei pure di vedere le foto finalmente in grande formato! Non ho videogiochi...

Grazie a tutti e salutoni
    Nico

salvee

salveee a tutti
    mi è arrivato oggi il 42s10e
    MOOOLTO BELLO PERO'

sono neofita che impostazioni metto?
    lo uso 90% per SKYHD.
    devo aggiornare il firmware o tengo quello che c'è?

altre due cose:
    1.ho provato a premere il tasto rec salta fuori una scritta di verificare i collegamenti o le impostazioni.
    ma dove si può registrare sulla sd?
    2. sky hd sono andato nel menu del box ma vedo solo 1080i la P non posso selezionarla.E' normale che non si possa cambiare impostazione ?
    mi dicono che 1080P sia meglio di 1080I

grazie del supporto

2. sky (come anche mediaset su dtt) trasmette a 1080i-720p e anche sky.uk...purtroppo le trasmissioni a 1080p sono ancora un utopia...a causa del troppo peso dei dati trasmessi

Update consumi elettrici:
    mercoledì ho portato il misuratore da un mio amico che possiede un panasonic 42px70 e ho riscontrato un assorbimento di 58 watt da spento e di 68 watt in stand-by. Il mio amico incredulo mi ha fatto misurare una lampadina ad incandescenza da 40w e il mio misuratore ha determinato 38,5 watt. Non vi dico le bestemmie di questo mio amico x i due anni che ha dovuto pagare più di 200euro solo di tv spenta!
    Riepilogo le misurazioni passate:
    42s10 -> 30 watt da spento
    42px8 -> 38 watt da spento
    42px70 -> 58 watt da spento
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •