Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 192

Discussione: LG55E6V

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Si è un file hd
    Prova a chiedere nella sezione tv Oled che è più frequentata dai possessori.

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Ragazzi avrô la possibilità di provare l'oled e6v ed il b6v al centro commeciale con una mia chiavetta. Siccome vorrei provare una partita per vedere come si vede ed avrei la possibilità di registrarla su chiavetta tramite il mio decoder, sapreste dirmi se l'oled riproduce i file ts da chiavetta?
    tienimi aggiornato, mi interessa molto il tuo parere, visto che abbiano esigienze simili..

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Confermo, abbassate luce OLED a 40 max per almeno le prime cento ore, e contrasto max 80 (nelle modalità immagini ISF1 o ISF2), ed evitate loghi fissi per tante ore.
    Vedrete come cambieranno le immagini col tempo, mentre all'inizio vi sembrerà tutto molto scuro.
    Scusa marcocixox, il consiglio della luce OLED a 40 ed il contrasto ad 80 sono solo per la ISF!/2 o per tutte le modalità?
    Grazie.
    pvc
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

Io preferisco non toccare quasi del tutto le modalità preimpostate, tranne ISF1 e ISF2, e per il rodaggio usa solo quelle due.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Finalmente disponibile la guida d'uso dell'E6 sul sito di LG!!
    Ci sono anche le risposte alle mie domande sui comandi vocali (si, è possibile inserirne di nuovi). Ora ci vorrà solo il tempo per leggerselo tutto!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao a tutti, un consiglio, sto valutando l'acquisto di questo OLED, oggi sono un felice possessore di un KURO5090 che inizia a soffrire di red tint....è finalmente arrivato un degno sostituto del PIO o conviene ancora aspettare?
    Tra l'altro ho a fortuna giovedì di fare una Demo in LG per vederlo in azione direttamente.
    Grazie mille per qualsisasi consiglio/indicazione
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

A oggi credo non ci sia nulla di meglio dell'E6 in fatto di qualità delle immagini, ma se non hai fretta, e possibilità economiche, potresti aspettare che venga presentata la nuova gamma di OLED Panasonic al CES di Las Vegas.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    A oggi credo non ci sia nulla di meglio dell'E6 in fatto di qualità delle immagini, ma se non hai fretta, e possibilità economiche, potresti aspettare che venga presentata la nuova gamma di OLED Panasonic al CES di Las Vegas.
    Grazie mille della dritta
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Samsung non produrrà OLED almeno così hanno dichiarato, la loro ricerca si è sposata sui quantum dot
    ecco a cosa lavorano, e sembra essere addirittura superiore all'oled..

http://www.dday.it/redazione/21398/m...v-quantum-dots

Ok, anche se ancora non si sa quando e se si potranno vedere, ma è completamente OT con questo thread.

Ciao ragazzi sono interessato a l'acquisto di questo oled ma ho ancora qualche dubbio che solo voi potete togliermi.
    Il tv riproduce tutti i file da HD in modo corretto?(arrivando da un Samsung che riproduce di tutto di più)MKV Avi 3D ecc... e giocando di media 3 ore al giorno (il resto tv o bluray)esiste il problema della impressione delle immagini sul pannello?
    E per ultimo meglio E6V o il fratellino B6V ,le differenza è solo il 3D?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    se hai batman begins puoi provare la scena "incriminata" per capire come si vede?
    Ciao,

quale sarebbe esattamente la scena, che vorrei provarla?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Scusate se posto qui. Mi è arrivato oggi il 65c6. Tv splendido con una immagine sbalorditiva. Peró ho 12 pixel bruciati e una bella riga verticale da cima a fondo. Oltretutto sulla sinistra sugli sfondi uniformi il colore è roseo. Dopo 3 Samsung cambiati mi sento davvero sfortunato. Qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza LG? Sostituiscono o riparano? O è meglio farmelo cambiare dal venditore?

Grazie a tutti

P.s. ho provato ad alzare a 52 la luminosità ma noto che il livello del nero rimane sempre perfetto......
    Ultima modifica di Matteox; 28-10-2016 alle 18:51

Direi che il problema nemmeno si pone. Da ridare immediatamente indietro!!!

Il Tv l'ho acquistato Online. Sapete per caso se viene sostituito con uno nuovo oppure viene mandato in assistenza da loro? Perché se fosse così a questo punto converrebbe chiamare l'assistenza LG e farsi cambiare il pannello da loro......

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •