Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 636 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

sto prendendo confidenza con tutte le funzioni del tv ma non riesco a clonare via wifi il monitor del notebook al B6. Dicono di utilizzare WIDI ma non lo trovo nel notebook e non c'e' il download in rete. Avrei la chromecast ma vorrei evitare di aggiungere altri apparati. I vari tutorial sono molto superificiali. Qualcuno c'e' riuscito ? grazie
    Ultima modifica di TRONNY60; 22-10-2016 alle 14:51 Motivo: errore di digtazione
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

Sto leggendo in Rete che lasciando il B6V impostato su Regno Unito (UK) come paese di origine, quando si effettua la calibrazione, la qualità dell'immagine è decisamente migliore: a qualcuno risulta?
    Altro quesito: le porte HDMI le ho impostate tutte in ULTRA HD Deep Colour. A parte la seccatura che per ogni porta HDMI che si imposta in questa modalità bisogna riavviare il TV (non potevano fare in modo di scegliere quante spunte effettuare e poi dare il comando di riavvio?!), la cosa è consigliabile o no?
    Ultima modifica di messaggero57; 22-10-2016 alle 15:18
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    @Framilo
    C'è qualcosa che non va, dovresti sintonizzare oltre 1500 canali criptati e non criptati fra cui i canali in chiaro 4k, prova a vedere in impostazioni satellite che configurazione hai e casomai usa, per provare, il cavo Sat direttamente nella TV senza splitter.
    che impostazioni satellite devo impostare nel mio caso? cosa intende con slot e frequenza slot? dove trovo quel canale test 4k?

Mi serve un'aiuto.
    Quando attivo il "MUTE" compare sulla destra dello schermo l'icona audio che lampeggia sū è giù.
    Sapete come posso eliminarla?

@ zardo

E' una cosa normale: succede per evitare ogni rischio di stampaggio.
    Casomai una curiosità: perché mettere il TV in modalità "Mute"?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Inserisco il mute della TV quando attivo l'impianto HT

Citazione Originariamente scritto da zardo Visualizza messaggio
    Inserisco il mute della TV quando attivo l'impianto HT
    Perche non andare in impostazioni/audio e poi selezionare tra le opzioni qulla che serve?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Sto leggendo in Rete che lasciando il B6V impostato su Regno Unito (UK) come paese di origine, quando si effettua la calibrazione, la qualità dell'immagine è decisamente migliore: a qualcuno risulta?
    Altro quesito: le porte HDMI le ho impostate tutte in ULTRA HD Deep Colour. A parte la seccatura che per ogni porta HDMI che si imposta in questa mod..........[CUT]
    La prima cosa è sicuramente una boiata pazzesca. Fosse vero LG ci metterebbe un secondo a fare uscire un aggiornamento software che risolva. A meno che non voglia deliberatamente danneggiare le proprie TV fuori da UK.

La seconda: no, solo dove hai attaccato il lettore 4K. Sulle altre sorgenti fai solo danni.
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Salve! Io ho aquistato la TV un paio di giorni fa' ed e' tutto ok.Sono un'po deluso guardando in HD,perche' con l'altra TV Samsung LED UE46C8000 FullHD la imagine in SD e HD e' piu' nitida.A parte quello,ovviamente quando guardo le foto o qualche filmato in 4k,nn ho niente da dire,e' un spetacolo.Mi dispiace tanto che nn hanno messo anche la 3D,cosi' sarebbe perfetta.
    Ultima modifica di Hulk66; 23-10-2016 alle 01:33
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    La prima cosa è sicuramente una boiata pazzesca. Fosse vero LG ci metterebbe un secondo a fare uscire un aggiornamento software che risolva. A meno che non voglia deliberatamente danneggiare le proprie TV fuori da UK. La seconda: no, solo dove hai attaccato il lettore 4K. Sulle altre sorgenti fai solo danni.
    Grazie per le risposte. Ancora un piccolo quesito. Il lettore in firma è dotato di funzione upscaling UHD: anche in questo caso non c'è bisogno di impostare la porta HDMI a cui è connesso in ULTRA HD Deep Coulor?

Scusate ma la funzione "AVVIO RAPIDO" deve essere messa su ATTIVA oppure no?
    Nel caso non fosse attiva partirebbe lo stesso il ciclo di pulizia dopo che la tv è rimasta accesa per più di 4 ore?

buongiorno,ieri sera con i miei amici abbiamo visto warcraft in blu ray 4k,una goduria x gli occhi,nessuno si è accorto dei micro scatti,x far capire che neanche si notano,tranne se sei messo li come un seguggio ad aspettarli,ma nonostante tutto io facciao fatica a percepirli.

cmq x problemi di spazio devo mettere il subwofer dietro la tv,posso?oppure rischio di danneggiare la tv?
    Ultima modifica di fabiogia; 23-10-2016 alle 09:00

Un magnete vicino alla tv non è mai bene, bisogna capire quanto è attaccato.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte. Ancora un piccolo quesito. Il lettore in firma è dotato di funzione upscaling UHD: anche in questo caso non c'è bisogno di impostare la porta HDMI a cui è connesso in ULTRA HD Deep Coulor?
    Anche il mio 2k panny upscala in 4k e ho impostato uscita ultra HD Deep color, ma andando per esclusione attivare quel settaggio serve solo per l'hdr o dolbyvision che se non attivato vedresti male e artefatti.
    Perciò è un settaggio per i lettori 4k hdr che attualmente sono XboxoneS , Samsung k8500, e panny bd900.

quasi si toccano

Pagina 147 di 636 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •