Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 379 di 382 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382 UltimaUltima
Risultati da 5.671 a 5.685 di 5719

A breve proverò l'uscita ottica per amplificare tutto l'audio che esce dal tv. Sapete se da menù del Pana si deve settare qualcosa?
    Naturalmente mi basterà mettere l'audio del tv a zero per usare l'audio attraverso l'ampli esterno, no? Ma possono esserci problemi di sincronizzazione tra video (via hdmi) e audio (via ottico)? Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a controllare il cavo ed il connettore antenna, il cavo non deve essere piegato ad angolo retto dietro al TV, se tutto è a posto ed il difetto persiste il sinto è andato e siccome è tutt'uno con la main board bisogna sostituire quella e costa un bel po....
    Ciao,
    Grazie per la risposta, il cavo e' ok, ho provato a by passare la vodafone tv e il problema persiste.
    La cosa strana e' che quando premo il tasto info sotto la barra appare la scritta "segnale debole".
    Provero' con un amplificatore dimsegnale, che dici?
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

Come posso fare per non far accendere e spegnere il lettore BD collegato in hdmi quando accendo o spengo il TV?

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Come posso fare per non far accendere e spegnere il lettore BD collegato in hdmi quando accendo o spengo il TV?
    Al momento ho risolto mediante la funzione Immagine/Pannello dove si può settare lo "spegnimento" (pur restando alimentato con led verde acceso) il tv. Vorrei però svincolare proprio il tv dal lettore bd quando lo uso con la sua uscita coassiale....
    Invece con la funzione citata devo accendere il monitor e poi attivare la funzione. Se qualcuno ne sa di più....Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Risolto mediante apposita funzione (hdmi off) del lettore bd Sony.

Prova a controllare il cavo ed il connettore antenna, il cavo non deve essere piegato ad angolo retto dietro al TV, se tutto è a posto ed il difetto persiste il sinto è andato e siccome è tutt'uno con la main board bisogna sostituire quella e costa un bel po....
    Ciao,
    In effetti e' il tuner (venuto tecnico) mi ha chiesto quasi 300 euro, che mi dite ne vale la pena?
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

Citazione Originariamente scritto da teo rema Visualizza messaggio
    Ciao,
    In effetti e' il tuner (venuto tecnico) mi ha chiesto quasi 300 euro, che mi dite ne vale la pena?
    Purtroppo la scheda di ricambio costa sui 200 euro.... non ti sta imbrogliando.

Citazione Originariamente scritto da teo rema Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho da poco installato la chiavetta per la connessione internet sul mio G20 ma nel menu del viera cast ci sono poche applicazioni e per di piu' tutte in lingua straniera, come posso fare?
    Grazie per le risposte
    anche io ho collegato il tv al modem via cavo lan ma non c'è nessuna applicazione utilizzabile.. nemmeno youtube?

é possibile la navigazione in internet per vedere almeno ray replay youtube ecc? grazie

Citazione Originariamente scritto da robertson79 Visualizza messaggio
    anche io ho collegato il tv al modem via cavo lan ma non c'è nessuna applicazione utilizzabile.. nemmeno youtube?

é possibile la navigazione in internet per vedere almeno ray replay youtube ecc? grazie
    No purtroppo la piattaforma Viera Cast è vecchia e non aggiornata, mio consiglio acquista una chiavetta Chromecast, con quella il tv diventa più smart di un tv di ultima generazione, costa 39 euro.

No purtroppo la piattaforma Viera Cast è vecchia e non aggiornata, mio consiglio acquista una chiavetta Chromecast, con quella il tv diventa più smart di un tv di ultima generazione, costa 39 euro.
    ok grazie, speravo che almeno il browser ci fosse.
    ho anche il lettore bd65 che inizia a fare le bizze, mi spiace cambiarlo ma tanto vale mi conviene prendere un nuovo lettore bd smart piuttosto che una chiavetta che ne dici?

Citazione Originariamente scritto da robertson79 Visualizza messaggio
    ok grazie, speravo che almeno il browser ci fosse.
    ho anche il lettore bd65 che inizia a fare le bizze, mi spiace cambiarlo ma tanto vale mi conviene prendere un nuovo lettore bd smart piuttosto che una chiavetta che ne dici?
    Se devi cambiare il lettore a questo punto prendine uno smart e ti risparmi la Chromecast.

Se devi cambiare il lettore a questo punto prendine uno smart e ti risparmi la Chromecast.
    ok grazie mille per i suggerimenti

salve
    é un po che non scrivo
    ho un dubbio su una funzionalita del tv.
    che memoria massima esterna in usb
    riesce a leggere? a suo tempo mi ricordo
    di aver letto 160 giga????
    non ho trovato info al riguardo.
    qualcuno ha gia testato con un 4 Terabyte?
    non vorrei che dopo aver preso la memoria
    poi non leggesse.

oppure bisogna aggiornare il tv?
    in tal caso non ho internet a casa
    e l ' ultimo agg. lo ho fatto nel 2011 circa.

ultima cosa.
    cosa ne pensate di optare x non avere
    problemi di compatibilita di lettura file
    tipo .mkv .avi .divx prendendo un MyBook
    WesterDigital ( memoria con una sua interfacciata x leggere i file)

oppure altre soluzioni?

grazie

I 160 Gb sono quelli necessari per l'HDD per registrare, per riprodurre non saprei dirti di certo quello da 1 Gb funziona.

Se non ricordo male gli mkv non riesce a leggerli, anche io ho questo modello, prima usavo un wester digital live hub con 1TB di HD adesso uso un htpc, comunque inizia ad essere un po vecchiotto il g20 come funzioni pero si vede ancora bene e pensa che non ho mai fatto nessun aggiornamento.
    Io ti suggerisco di prenderti un lettore multimediale e con questo fai tutto o ti fai un htpc.
    Non smettero mai di ringraziare questo forum o utenti come plasm-on che ai tempi seguendo i suggerimenti e le conversazioni nei vari post comprai questo g20, io ce l ho gia 5 anni e 2 mesi.
    Ciao e buona serata.

Pagina 379 di 382 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •