Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 355 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    .............
    Mi sa che dovrai ampliare la tua collezione di BD 3D e BD normali..........[CUT]
    sisi, mi confermi che l'Xbotola s non è 3D compatibile!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Certo che xbox one s è compatibile con brd 3d
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Il mio ha la versione 04.30.06

Sta cosa del firmware è strana, chi ha la versione 04 ha la tv ita o europa? (sempre che esista una versione europa) e c'è modo di capirlo?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Ieri sera ho avuto il problema della partenza automatica della modalità negozio con i file lge, però ho notato che lo ha fatto solo dopo che ho abilitato la porta hdmi deep color dell'HDMI del PC!

Scusate un paio di domande:
    - per la modalità gaming basta metter l'icona del joypad con relativo nome?
    - sulla ps4 va messo HDMI limitata? E poi sulla TV nero alto?

La gamma a mio avviso su ps4 va lasciata su automatica, in quanto i giochi utilizzato una gamma colori completa mentre i film limitata.
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73 Visualizza messaggio
    Sta cosa del firmware è strana, chi ha la versione 04 ha la tv ita o europa? (sempre che esista una versione europa) e c'è modo di capirlo?
    Io ho la versione Italia, presa da Euronics, appena acceso ho fatto ricerca del firmware e si è aggiornato.

Mi spiegate come fare la compensazione al televisore?

Citazione Originariamente scritto da NicolaPuca Visualizza messaggio
    Mi spiegate come fare la compensazione al televisore?
    la fa da solo dopo 4 ore di visione una volta spento da telecomando in standby inizia il ciclo di compensazione (pulizia del pannello)che dura 20/25 minuti
    Ultima modifica di TREZ78; 17-10-2016 alle 15:24

Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in possesso del mitico 55e6v.
    mio precedente TV (in vendita se interessa), Plasma 42pc555 (42 pollici sempre LG).

Che dire, non sono un utente esperto e nemmeno avrà il tempo e capacità di settarmi professionalmente il tv.

Le mie impressioni del TV sono ottime in generale, dal design all'impatto visivo alla gestione dei menu e cambio canali...
    non posso ancora collegarmi alla rete (non prendetemi in giro dai!) e già questa è la prima domanda:
    mi collegherò tra qualche mese ora sono offline, questo potrebbe essere un problema? E' il caso di utilizzare anche un router t emporaneo tipo quell del cellulare?

Volevo chiedere poi a voi appassionati partecipanti del forum:

1- mi consigliate per favore un settaggio (il più semplice possibile) per vedere al melgio le partite su Mediaset premiunm (dal loro decoder in hd)?

2- ho fatto garanzia unieuro 5 anni, c'è ben scritto e chiaro nel modulo che nei primi 6 mesi anche solo per un pixel morto interviene la garanzia mentre dal 7° mese solo dopo i primi 3. Come faccio a verificare se lo schermo è tutto a posto o se ci sono pixel morti?

3- il volume delle partite e in generale dal mio decoder MP (connesso tramite HDMI 1) hanno un volume molto più basso, soprattutto le partite per sentirle devo alzare il volume di parecchio, non riesco a portare su il volume come per la visione dei canali da antenna, avete un consiglio?

Grazie a tutti!

Tv ottimo, settaggi per me un pò complicati...

Citazione Originariamente scritto da fabiogaravaglia Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in possesso del mitico 55e6v.
    mio precedente TV (in vendita se interessa), Plasma 42pc555 (42 pollici sempre LG).

Che dire, non sono un utente esperto e nemmeno avrà il tempo e capacità di settarmi professionalmente il tv.

Le mie impressioni del TV sono ottime in generale, dal design all'impatto visivo all..........[CUT]
    ottimo acquisto posso consigliarti un minimo per i setting prova questi cmq dedicati un 2 orette a leggere tutte le discussioni in questa sezione e vedrai che sara molto piu chiaro tutto

Luce Oled: 41
    Luminosità: 50
    Contrasto: 100
    Nitidezza V e H 0 - 0
    Colore 50
    Tinta 0
    Gamma 2.2
    tutti i filtri disattivati
    Ultima modifica di TREZ78; 17-10-2016 alle 16:18

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Certo che xbox one s è compatibile con brd 3d
    ottimo, non ero riuscito ad avere news al riguardo. Così posso dotarmi di un lettore br con 3D e una nuova console.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73 Visualizza messaggio
    Io avevo la versione europea e mi ha fatto l'aggiornamento prima che la localizzassi la tv in ita, per gli mhp che non funzionavano, entrando nel menu' "segreto"
    Ultima modifica di Shingetta74; 17-10-2016 alle 16:19
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    ottimo, non ero riuscito ad avere news al riguardo. Così posso dotarmi di un lettore br con 3D e una nuova console.
    Infatti ritengo che attualmente la Xbox One S sia il miglior compromesso, e abbia il miglior rapporto/prezzo dotazione, è una Consolo, è un lettore UHD HDR, è un lettore bluray 3D, ha un hardisk da 500Gb o 1TB/2TB, che non guasta mai.
    Sony si deve sparare, che intenda o meno lanciare a breve un lettore BD UHD, ha fatto comunque un grosso errore a non dotare la PS4 Pro di un lettore UHD, io avrei comprato quella.

Inoltro un messaggio ricevuto da un altro utente riguardo la sintonizzazione dei canali. C'è qualcuno che ha riscontrato o stesso difetto?

Buon Giorno a tutti,
    se non avete letto il mio precedente post, torno a riproporlo per sapere se alcuni di voi hanno per puro caso riscontrato quanto ho scoperto sul mio 55E6V.
    Avendo sballato e impostato il tv, io, a casa, erroneamente non ho immesso il paese di ricezione ed è rimasto Regno Unito, tutto il resto Italiano, solo quello, visione divina, da non credere sia con segnali Digitale Terrestre che Sky, BleuRay, e Netflix DolbyVision, tutto ok mi dirai, si, solo che l'app Rai Replay non andava, contattato assistenza LG in diretta mi ha fatto notare che il problema era nel mancato input del paese di ricezione, reimpostato tutto, e finalmente app funzionante, ok, ma qui è il problema, visione pessima su tutti i programmi, fino a Netflix, breve riepilogo di quello che avevo fatto, e constatazione che, il settaggio Italiano è diverso da quello Inglese, prendo la drastica decisione di riazzerare tutto, risintonizzo i canale e meraviglia, tutto è tornato come vedevo prima, visione da Dio, su tutti i canali, Sky, Bleu-Ray e Netflix, appena, farete la recensione del 55E6V, verificate, ho lo potete fare anche con il B6, questo è quanto ho scoperto io, naturalmente ho perso RaiReplay, ma questo è un dettaglio rispetto a come ho la visione,.
    Saluti.
    Limada

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Settings di base poi da modificare sul tuo pannello usando i pattern black e white clipping :

ISF Esperto (stanza buia)
    Luce Oled 40
    Luminosità 50
    Contrasto 80
    Nitidezza V e H 10 - 10 ( Se il film presenta troppo rumore potete mettere 5 - 5 o 0 - 0)
    Colore 50
    Tinta 0

Su CONTROLLI ESPERTI
    Tutti i filtri disattivati
    Gamma Colore Normale
    Gamma 2.2

..........[CUT]
    Io ho provato i settings di "Darko" E6 su youtube, tralasciando la gestione colori, un'altro utente del forum consigliava appunto di saltarli e di utilizzare i settings del B6. Ho comunque seguito la guida per E6 e devo dire che trovo la visione di alcuni canali in DDT troppo caldi, tendenti al giallo. Vorrei provare i settings da te consigliati, quindi Gamma 2.2 anziché 2.4, temp. colore caldo1 anziché caldo2, ma per quanto riguarda il metodo 2 punti e 20 IRE, tu hai lasciato tutto default? Secondo te posso impostare i tuoi settings su ISF (stanza luminosa) e poi confrontarli su quelli da me impostati su ISF (stanza buia)? Cambia tra le due solo la luce Oled? Scusa ma sono poco esperto.
    Ultima modifica di LFL; 17-10-2016 alle 18:51

Pagina 107 di 355 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •