Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 208

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    No, ma grz della info.
    Il firmware è del 14 ottobre, ma non conosco il Log!
    Link Samsung: http://www.samsung.com/us/support/ow.../UBD-K8500/ZA#
    Ho aggiornato on line dal player , mi pare che abbiano aggiunto la funzione fast-forward premendo ok , mi pare che prima non ci fosse , adesso mi funziona bene la riproduzione di file m2ts con audio dts , idem per mkv , ho solo due film cosi , in quanto avevo voluto vedere se valeva la pena buttare tutti i dvd/br sul nas , ma poi ho deciso di continuare ad usare i dischi .
    In generale mi pare migliorata la parte mediaplayer .
    Netflix continua ad avere i soliti problemi

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Ho aggiornato on line dal player......Netflix continua ad avere i soliti problemi
    Ah ecco stavo per chiedere avendolo solo da meno di 1 settimana: per caso ti riferisci al fatto che ogni tanto crasha specialmente se faccio il ff ? O c'è dell'altro ?
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Ah ecco stavo per chiedere avendolo solo da meno di 1 settimana: per caso ti riferisci al fatto che ogni tanto crasha specialmente se faccio il ff ? O c'è dell'altro ?
    grazie
    A me crasha anche se, vedo un film lo interrompo e passo ad un altro (succede la stessa cosa anche su altri dispositivi/tv di marche diverse)

hmmm....quello non ci ho fatto caso, certo non è bello.
    Devo ammettere che se voglio smanettare su Netflix l'unica è la mitica nVidia shield, un altro pianeta da questo punto di vista
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

hmmm....quello non ci ho fatto caso, certo non è bello.
    Devo ammettere che se voglio smanettare su Netflix l'unica è la mitica nVidia shield, un altro pianeta da questo punto di vista
    Mah , comunque per me non è un problema , ho disdetto , quando ci sarà qualcosa di interessante (per me) , magari avranno migliorato l'app

A me è apparso il pop-up per l'aggiornamento, cliccato ok, in pochi secondi sono tornato alla home. O l'aggiornamento era piccolissimo oppure è andato in errore. Adesso cmq la versione è 1008

bè direi che è andata allora

@ mauro-1966 per me impensabile ormai vivere senza Netflix, anche per questioni linguistiche

niente, con un pizzico di vergogna ti dico che a me non funziona.
    Mi spiego meglio: una volta che premi per oltre 3 secondi su una delle app all'interno.....[CUT]
    Anche fa la stessa cosa, non riesco a spostare le app sulla pagina principale

mauro che problemi hai con netflix?
    a me va da dio...

ho provato a spostare la app ma anche a me non va... :-(
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    questi
    Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    A me crasha anche se, vedo un film lo interrompo e passo ad un altro (succede la stessa cosa anche su altri dispositivi/tv di marche diverse)

Non credo si possa spostare , almeno da quanto avevi riportato tu

As a matter of fact the apps shown in RECOMMENDED can't be moved at all

niente direi che non è possibile spostare la app

Netflix: io, mauro-1966 ed un altro utente (non ricordo il nome) abbiamo randomici problemi di blocchi/crash app Netflix quando spostiamo avanti e/o indietro veloce o cambiamo programma/serie tv repentinamente...e posso assicurare che non è un problema di banda avendo fibra 500 Mbps. Peraltro come già detto con la Shield è un missile terra-aria

P.S. diciamo che se sommo le prestazioni multimediali, la non gestione dei settings, ed il telecomando...è in pole position per lo scaffale/mercatino
    Ultima modifica di vnatale69; 17-10-2016 alle 10:40

a me va da dio...

Io parlando di Netflix sono già due volte che mi ritrovo con una schermata completamente grigia con una specie di banda sulla sinistra del display lampeggiante e di color viola. unico modo è spegnere il lettore e ricominciare.

Cortesemente potreste dirmi se il lettore in oggetto legge i file mkv codificati H265 ...HEVC?
    Attendo una cortese risposta al fine dell'acquisto entro il 15 novembre per sfruttare la promozione dei 3 dischi in regalo.
    Grazie.

in LAN (da NAS ad esempio) non legge una ceppa, in locale da USB non ti so dire...

Non è vero , in LAN da NAS legge i file H265 devi solo utilizzare le cartelle del NAS in condivisione DLNA ......
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •