Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 208

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    No, ma grz della info.
    Il firmware è del 14 ottobre, ma non conosco il Log!
    Link Samsung: http://www.samsung.com/us/support/ow.../UBD-K8500/ZA#
    Ho aggiornato on line dal player , mi pare che abbiano aggiunto la funzione fast-forward premendo ok , mi pare che prima non ci fosse , adesso mi funziona bene la riproduzione di file m2ts con audio dts , idem per mkv , ho solo due film cosi , in quanto avevo voluto vedere se valeva la pena buttare tutti i dvd/br sul nas , ma poi ho deciso di continuare ad usare i dischi .
    In generale mi pare migliorata la parte mediaplayer .
    Netflix continua ad avere i soliti problemi

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Ho aggiornato on line dal player......Netflix continua ad avere i soliti problemi
    Ah ecco stavo per chiedere avendolo solo da meno di 1 settimana: per caso ti riferisci al fatto che ogni tanto crasha specialmente se faccio il ff ? O c'è dell'altro ?
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Ah ecco stavo per chiedere avendolo solo da meno di 1 settimana: per caso ti riferisci al fatto che ogni tanto crasha specialmente se faccio il ff ? O c'è dell'altro ?
    grazie
    A me crasha anche se, vedo un film lo interrompo e passo ad un altro (succede la stessa cosa anche su altri dispositivi/tv di marche diverse)

hmmm....quello non ci ho fatto caso, certo non è bello.
    Devo ammettere che se voglio smanettare su Netflix l'unica è la mitica nVidia shield, un altro pianeta da questo punto di vista
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

hmmm....quello non ci ho fatto caso, certo non è bello.
    Devo ammettere che se voglio smanettare su Netflix l'unica è la mitica nVidia shield, un altro pianeta da questo punto di vista
    Mah , comunque per me non è un problema , ho disdetto , quando ci sarà qualcosa di interessante (per me) , magari avranno migliorato l'app

A me è apparso il pop-up per l'aggiornamento, cliccato ok, in pochi secondi sono tornato alla home. O l'aggiornamento era piccolissimo oppure è andato in errore. Adesso cmq la versione è 1008

bè direi che è andata allora

@ mauro-1966 per me impensabile ormai vivere senza Netflix, anche per questioni linguistiche

niente, con un pizzico di vergogna ti dico che a me non funziona.
    Mi spiego meglio: una volta che premi per oltre 3 secondi su una delle app all'interno.....[CUT]
    Anche fa la stessa cosa, non riesco a spostare le app sulla pagina principale

mauro che problemi hai con netflix?
    a me va da dio...

ho provato a spostare la app ma anche a me non va... :-(
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    questi
    Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    A me crasha anche se, vedo un film lo interrompo e passo ad un altro (succede la stessa cosa anche su altri dispositivi/tv di marche diverse)

Non credo si possa spostare , almeno da quanto avevi riportato tu

As a matter of fact the apps shown in RECOMMENDED can't be moved at all

niente direi che non è possibile spostare la app

Netflix: io, mauro-1966 ed un altro utente (non ricordo il nome) abbiamo randomici problemi di blocchi/crash app Netflix quando spostiamo avanti e/o indietro veloce o cambiamo programma/serie tv repentinamente...e posso assicurare che non è un problema di banda avendo fibra 500 Mbps. Peraltro come già detto con la Shield è un missile terra-aria

P.S. diciamo che se sommo le prestazioni multimediali, la non gestione dei settings, ed il telecomando...è in pole position per lo scaffale/mercatino
    Ultima modifica di vnatale69; 17-10-2016 alle 10:40

a me va da dio...

Io parlando di Netflix sono già due volte che mi ritrovo con una schermata completamente grigia con una specie di banda sulla sinistra del display lampeggiante e di color viola. unico modo è spegnere il lettore e ricominciare.

Cortesemente potreste dirmi se il lettore in oggetto legge i file mkv codificati H265 ...HEVC?
    Attendo una cortese risposta al fine dell'acquisto entro il 15 novembre per sfruttare la promozione dei 3 dischi in regalo.
    Grazie.

in LAN (da NAS ad esempio) non legge una ceppa, in locale da USB non ti so dire...

Non è vero , in LAN da NAS legge i file H265 devi solo utilizzare le cartelle del NAS in condivisione DLNA ......
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •