Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667
Risultati da 991 a 997 di 997

Una cosa é certa, non é un CC800VW ma un C8W, che é un altro prodotto.. detto questo, secondo me resta da capire a quale prodotto si avvicina di più, che resa ha, e come si sposa con il tuo attuale impianto..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da R.A.S Visualizza messaggio
    Intanto grazie a tutti per i vs commenti/opinioni ...

Ho tardato un pò nel rispondere in quanto stavo rileggendo la risposta della casa madre che ovviamente da buona sciovinista ha risposto che non conosce l'inglese ma accetta solo email in francese,
    Ma non si vergognano?? Manco gli avessi scritto in aramaico! I francesi non si smentiscono mai. RIDICOLI!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sulla risposta è meglio che non commento.

le poche info su quella serie si trovano solo nella descrizione dei prodotti su son video e su qualche sito francese, non mi pare scrivano che la serie 8V-W sia una serie più economica, ma anzi la definiscono una serie limitata (aggiungerei venduta solo in francia) con qualche caratteristica più high-end per via dei coni Focal W "sandwich" derivati dalla serie Electra

ma se si prendono le caratteristiche

CC8V W http://www.son-video.com/Rayons/Ence...us-CC8V-W.html
    Haut-parleurs
    2x grave/médium W Polyglass 165 mm
    1x aigu inversé TNV Al/Mg 25 mm

Mesures
    Réponse en fréquence ( /- 3 dB) : 61 Hz- 28 kHz
    Réponse à -6 dB : 52 Hz
    Sensibilité (2,83 V / 1 m) : 91 dB
    Impédance nominale : 8 ohms
    Impédance minimale (25°C) : 5,2 ohms à 160 Hz

CC700 http://www.son-video.com/Rayons/Ence...us-CC-700.html
    Haut-parleurs :
    2x grave/médium Polyglass 165 mm
    1x aigu inversé TNV2 Al/Mg 25 mm

Réponse en fréquence (+/- 3 dB) : 61 Hz - 28 kHz
    Réponse à -6 dB : 52 Hz
    Impédance nominale : 8 ohms
    Impédance minimale : 5,2 ohms

sono uguali alle 700, nelle cc8 cambia la costruzione del cono W che è a sandwich

per completare ho trovato anche le caratteristiche del
    CC800 http://www.son-video.com/Rayons/Home...us-CC800V.html
    Haut-parleurs
    2 x graves/médiums Polyglass 165 mm
    Tweeter inversé TNV Al/Mg 25 mm

Réponse en fréquence (+/- 3 dB) : 57 Hz - 28 kHz
    Réponse à - 6 dB : 50 Hz
    Impédance : de 4 à 8 ohms

molto simili, ma scendono un pò di più in basso per via del bass-reflex
    Ultima modifica di Kali; 14-10-2016 alle 13:35
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ma non si vergognano?? Manco gli avessi scritto in aramaico! I francesi non si smentiscono mai. RIDICOLI!
    Concordo pienamente....per principio gli ho scritto anche in Francese ( goggle traduttore) vediamo se rispondono, in caso la posto se possibile
    TV:Panasonic TX-L47WT50T -LettoreBD:Panasonic DMP-BDT500 SintoAVenon AVR 3313 Front: Focal Chorus 816v SE - Centrale: Focal CC8VW Sub: Mirage MM8 NAS:Synology DS216+

Citazione Originariamente scritto da Kali Visualizza messaggio
    sulla risposta è meglio che non commento.

le poche info su quella serie si trovano solo nella descrizione dei prodotti su son video e su qualche sito francese, non mi pare scrivano che la serie 8V-W sia una serie più economica, ma anzi la definiscono una serie limitata (aggiungerei venduta solo in francia) con qualche caratteristica più high-end p..........[CUT]
    Infatti kali, io l'ho comprato direttamente su Son-Video poichè volevo completare la serie e il cc800vW non si trova più ovviamente, solo che la fretta e un pò di superficialità mi portavano a controllare sempre il link delle specifiche del cc800vW.

Non sto qui a raccontare il supporto telefonico e email di Son-Video, che ovviamente da sito che spedisce in gran parte d'europa NESSUNO e dico Nessuno ( 4 chiamate e 3 email) parla inglese...
    Non voglio essere polemico ma se vendi a livello internazionale non puoi essere cosi limitato.
    In ogni modo anche io sono convinto che si avvicino al 700 migliorato, il punto che la FOCAL ufficiale DEVE avere le specifiche in un suo archivio interno anche se ne hanno prodotto 1 solo esemplare, vorrei solo che queste fossero di dominio pubblico e disponibile.....diciamo che ora è più un discorso di principio.
    TV:Panasonic TX-L47WT50T -LettoreBD:Panasonic DMP-BDT500 SintoAVenon AVR 3313 Front: Focal Chorus 816v SE - Centrale: Focal CC8VW Sub: Mirage MM8 NAS:Synology DS216+

Ma quindi cosa hai fatto? Il CC8VW alla fine com'è?

Alla fine ovviamente, avendolo acquistato l'ho montato, diciamo che secondo me a livello di suono non è poi cosi lontano dall' 800cc, anzi forse a me va ancora meglio poichè essendo cassa chiusa è perfetto vicino al muro, le membrane si stanno ancora sciogliendo,ho fatto solo una decina di ore. I dialoghi mi appaiono chiari,le voci sono presenti e anche alzando parecchio il volume risponde bene alle frequenze.è anche bello esteticamente ( nero e bianco).
    Diciamo che per me è un buon diffusore che sulla cifra che ho speso difficilmente penso di trovare di meglio, e lo dico non da possessore ma da valutazione obiettiva. Vedremo nel tempo dopo ore di maggior utilizzo.

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •