Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 355 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Vai di E6 fidati.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Io tengo tutto disattivato naturalmente, mi sorge il dubbio che possa esserci qualche differenza dovuta la diverso polliciaggio ma mi sembra davvero strano. In ogni caso io non sono un tipo sensibile all'imput lag ma qui la cosa ha del clamoroso, io sparo ed il colpo parte dopo un lasso di tempo davvero molto elevato,dopo che il pad ha quasi smesso..........[CUT]
    Quello è un ritardo che inficia sicuramente la fruibilità del gioco. Riguardo alle mod hdr le ho provate tutte e tre e nessuna mi ha dato problemi. Mentre la versione del firm è 4.30.06.

Non riesco a comprendere davvero questa disparità. Riesci a farci un video dove si può appurare la cosa? Questa sera proverò anche io a caricarne uno.

PS. il tuo è un 65"?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andrea99 Visualizza messaggio
    penso e spero proprio di si.
    conta che sto sostituendo un plasma panasonic hd ready, un amplificatore onkyo e un lettore dvd di 10 anni fa (tutti di settembre 2006),
    adesso non dico che starò fermo per altri 10 anni, ma quasi.
    dammi notizie quando sara disponibile un ampli completo. oled un buon lettore oppo e un ampli del genere dormi tranquillo per un po di anni

Si un 65 e mi pare di montare proprio quel firmware.

Il video proverò a farlo anche se debbo aspettare di avere la casa libera.

Si un 65 e mi pare di montare proprio quel firmware.

Il video proverò a farlo anche se debbo aspettare di avere la casa libera.
    Fai partire il gioco, entra nelle impostazioni immagini, disattiva qualsiasi filtro, metti cinema reale su off, imposta il trumotion su 2 e 10 e poi ci dici se va ancora lento.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Giuama23 parlava di Hdr-dolby Vision, questi che sono in produzione adesso supportano solo l'HDR10.
    Se non ricordo male dovevano essere aggiornati via firmware per abilitare l'HDR, per tanto è possibile che li aggiornino anche per il supporto al Dolby Vision.
    Dolby Vision richiede un chip proprietario sull'elettronica, cosa non risolvibile con un firmware. Ora non so se un ampli possa semplicemente fare passtrough tra due dispositivi compatibili dolby vision (lettore-tv)
    Aspettando: Oppo bdp 203 -TV: Oled LG55E6V - Amplificatore 2 canali: Marantz pm6005 - Diffusori: Sinthesi Palco 502 (poco conosciuti, marca AudioB) - Lettore Audio digitale: Fiio x7 con moduli amplificatori am1 e am2 - Cuffie: Westone UM-PRO 50 - Consolle: PS4

Effettivamente hai ragione, comunque il passtrough lo fanno, infatti i modelli più economici fanno solo quello, e non hanno il supporto all'upscaling UHD 4K HDR BT.2020.

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Quello è un ritardo che inficia sicuramente la fruibilità del gioco. Riguardo alle mod hdr le ho provate tutte e tre e nessuna mi ha dato problemi. Mentre la versione del firm è 4.30.06.

Non riesco a comprendere davvero questa disparità. Riesci a farci un video dove si può appurare la cosa? Questa sera proverò anche io a caricarne uno.

PS. il tuo..........[CUT]
    Ma come hai aggiornato? A me non trova nulla
    Io ho: 03.15.35

Arrivato finalmente!

Per ora provato solo file MP4 da hdd tramite docking station USB tutto ok!
    Per ora però niente effetto WOW rispetto allo ZT

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Arrivato finalmente!

Per ora provato solo file MP4 da hdd tramite docking station USB tutto ok!
    Per ora però niente effetto WOW rispetto allo ZT
    Beh non è che avevi a casa un lcd da supermercato eh!

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio

PS. il tuo..........[CUT]
    Come lo hai aggiornato?
    Il mio é di produzione settembre 2016 monta il firmware vecchio ma non trova nulla
    Ultima modifica di Luca T; 12-10-2016 alle 19:51

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Fai partire il gioco, entra nelle impostazioni immagini, disattiva qualsiasi filtro, metti cinema reale su off, imposta il trumotion su 2 e 10 e poi ci dici se va ancora lento.

ho fatto un veloce video, spero si capisca bene il livello di ritardo, ho messo tutto disattivato kirk infatti anche il true motion non incide sulla bontà dell'input lag anzi rischia di peggiorarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ww3snVU4JfM

Alza il volume e senti/vedi quanto tempo passa dalla pressione del tasto alla reazione su schermo, tolto l'hdr invece alla pressione corrisponde immediatamente lo sparo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Beh non è che avevi a casa un lcd da supermercato eh!

Questo va nello studio a sostituire il vecchio Sony 46X3500 LCD ancora a lampada

ho fatto un veloce video, spero si capisca bene il livello di ritardo, ho messo tutto disattivato kirk infatti anche il true motion non incide sulla bontà dell'input lag anzi rischia di peggiorarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ww3snVU4JfM

Alza il volume e senti/vedi quanto tempo passa dalla pressione del tasto alla reazione su sch..........[CUT]
    Che schifo

Che firmware hai?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Come lo hai aggiornato?
    Il mio é di produzione settembre 2016 monta il firmware vecchio ma non trova nulla
    Dove si vede la produzione?
    Edit: trovato agosto 2016
    Ultima modifica di Devilhunter; 12-10-2016 alle 19:53

Pagina 89 di 355 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •