Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 355 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

pure l ampli dolby vision?
    sapevo ovviamente del lettore 4k,dovrebbe arrivare oppo per primo, se non sbaglio..
    acc. mi tarpi le ali

Scusate se ho passato "il fiume" ma di la' non riesco a sapere la qualita visiva di skyhd con l'oled.
    Mediocre buona o ottima prenotato ma ho paura visto i commenti alternanti

Io ho il 65 e si vede bene, col 55 vedi benissimo essendo un 1080i , ovviamente mi baso su canali come Atlantic skyuno Cinema, il resto si vedrà non hd e perciò i miracoli non li fa nessuno.
    In definitiva Sky va bene, consigliato ovviamente preset Cinema e un po' (1/2) di truemotion.
    Se serve stasera ti posto una foto e poi giudichi te.

Ordine N° 214xxxxx - Ordine disponibile al ritiro che faccio applico!?!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Ordine N° 214xxxxx - Ordine disponibile al ritiro che faccio applico!?!?
    che modello?

@carlo46
    Grazie , invece i canali sport?
    I canali rai sempre tramite sky?
    Domenica mi scade l'opzione di acquisto vorrei essere sicuro di vedere bene la "base"

Citazione Originariamente scritto da Andrea99 Visualizza messaggio
    scusate l ot, visto che parlate di ampli.
    nella loro sezione non mi rispondono.
    con l e6v (in arrivo) e le indiana line,cosa ci metto tra un yamaha rx781 o denon w2300?
    con utilizzo prevalente video (sky blu ray 4k) e secondario musica da remoto e futura console.
    (un extra budget solo in caso di reale guadagno x 1 prossimi 10 anni).
    poi le fonti vi..........[CUT]
    Ciao Andrea, tu hai le mie stesse casse e anche come AV mi sa che siamo li, io ti consiglio se puoi di passare alla linea Avantage, RX-A1050.
    Oppure la nuova linea RX-A1060 che supporta già il 4K Ultra HD video upscaling con HDCP 2.2, HDR e BT.2020.
    Altrimenti devi aspettare amplificatori che supportino l'Hdr-dolby Vision.
    Per quanto poco ora mai si collega tutto all'amplificatore con i cavi HDMI, e se vuoi fare un passaggio solo, allora deve supportate tutti i nuovi standard.
    Teoricamente cosi potresti collegare solo un cavo HDMI ARC dalla tv al tuo amplificatore, altrimenti sei sempre costretto a portare i segnali video direttamente alla tv.

@Neosundek hai prenotato un E6?
    Ultima modifica di KIRK1970; 12-10-2016 alle 18:10

Io tengo tutto disattivato naturalmente, mi sorge il dubbio che possa esserci qualche differenza dovuta la diverso polliciaggio ma mi sembra davvero strano. In ogni caso io non sono un tipo sensibile all'imput lag ma qui la cosa ha del clamoroso, io sparo ed il colpo parte dopo un lasso di tempo davvero molto elevato,dopo che il pad ha quasi smesso di vibrare per intenderci.

Che modalità hdr utilizzi?

Mi potresti annche dire che versione hai di firmware, mi rimane giusto questo come dubbio.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ciao Andrea, tu hai le mie stesse casse e anche come AV mi sa che siamo li, io ti consiglio se puoi di passare alla linea Avantage, RX-A1050 oppure la nuova linea RX-A1060.
    Oppure come ti hanno consigliato aspetta che esca la nuova linea compatibile HDR, per quanto poco ora mai si collega tutto all'amplificatore con i cavi HDMI, e se vuoi fare un p..........[CUT]
    scusate il fuori ot ma i due ampli dalle specifiche supportano l'hdr tramite aggiornamento se non erro

Grazie Kirk,
    mi sa che ti sono fischiate le orecchie e io ti ho letto nel pensiero.
    ti stavo x scrivere un messaggio in pvt, visto che avevi le indiana line,
    poi ho pensato a quanto già ti "sbatti" nel forum.
    e io in questo momento stavp proprio cercando i prezzi dell avantage 1060.
    certo se i nuovi arrivassero nel giro di poco potrei aspettare.
    ma prendere questa tv, un blu ray e non metterci un ampli all altezza mi sembra un delitto.
    ok ritengo chiuso l ot. grz a tutti
    Ultima modifica di Andrea99; 12-10-2016 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    @carlo46
    Grazie , invece i canali sport?
    I canali rai sempre tramite sky?
    Domenica mi scade l'opzione di acquisto vorrei essere sicuro di vedere bene la "base"
    L'HD di Sky si vede molto meglio, ma la Rai non la guardo su Sky perché trasmette in sd e perciò la vedo su antenna in hd, niente di eccezionale l'antenna, ma come ti dicevo anche prima, non mi baserei troppo sul quel tipo di visione, il TV è per sua natura il meglio che puoi comprare se sei appassionato di Film , in BR o fonti nobili, sullo sport non avevo problemi neanche con il vecchio Oled, ma vedo che qua c'è tanta differenza di opinione, io per esempio propenso su modalità Cinema per il Calcio, che trovo molto più realistico, colore del campo e arbitri in primis.

Citazione Originariamente scritto da Andrea99 Visualizza messaggio
    Grazie Kirk,
    mi sa che ti sono fischiate le orecchie e io ti ho letto nel pensiero.
    ti stavo x scrivere un messaggio in pvt, visto che avevi le indiana line,
    poi ho pensato a quanto già ti "sbatti" nel forum.
    e io in questo momento stavp proprio cercando i prezzi dell avantage 1060.
    certo se i nuovi arrivassero nel giro di poco potrei asp..........[CUT]
    scusa l'ignoranza diciamo che questo ampli avantage 1060 con hdr sarebbe un acquisto completo intendo per un lungo periodo?

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    scusa l'ignoranza diciamo che questo ampli avantage 1060 con hdr sarebbe un acquisto completo intendo per un lungo periodo?
    penso e spero proprio di si.
    conta che sto sostituendo un plasma panasonic hd ready, un amplificatore onkyo e un lettore dvd di 10 anni fa (tutti di settembre 2006),
    adesso non dico che starò fermo per altri 10 anni, ma quasi.

Giuama23 parlava di Hdr-dolby Vision, questi che sono in produzione adesso supportano solo l'HDR10.
    Se non ricordo male dovevano essere aggiornati via firmware per abilitare l'HDR, per tanto è possibile che li aggiornino anche per il supporto al Dolby Vision.
    Ultima modifica di KIRK1970; 12-10-2016 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    che modello?
    Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    .....
    @Neosundek hai prenotato un E6? ....[CUT]
    Si il 55", mi è arrivata solo oggi la conferma del ritiro in negozio..... ad essere preciso ne ho una anche per 55b6v diciamo che sono un po' indeciso!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 88 di 355 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •