Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 855

Qualcuno ha ricevuto la CAM?

Ormai è un dato di fatto che alla Samsung Italia sono fuori di testa: ogni pratica è stata lavorata alla catso di cane, senza un filo logico. A me hanno approvato la cam senza il ddt, che invece mi è stato richiesto per il rimborso, esattamente il contrario di diversi utenti in questo thread.

Devo dire che non ho ben afferrato l'utilità di questa cam. I canali Tivusat sono quasi tutti presenti sul digitale terrestre.... mi illuminate?
    Ultima modifica di suppliziante; 11-10-2016 alle 20:17

Entro quando me lo daranno il riscontro?? Oggi nulla e senza dimenticare che tra 4gg scadrà la sottoscrizione dell iniziativa cambia ora la tua TV.. boh

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Ormai è un dato di fatto che alla Samsung Italia sono fuori di testa: ogni pratica è stata lavorata alla catso di cane, senza un filo logico. A me hanno approvato la cam senza il ddt, che invece mi è stato richiesto per il rimborso, esattamente il contrario di diversi utenti in questo thread.

Devo dire che non ho ben afferrato l'utilità di ques..........[CUT]
    La cam TIVÙSAT deve essere utilizzata via satellite, quindi ti servirà calare un cavo della parabola puntata su hotbird ovviamente e collegare quel cavo alla tv nel modulo dell ingresso SAT e ti guardi i canali di tivusat.

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    La cam TIVÙSAT deve essere utilizzata via satellite, quindi ti servirà calare un cavo della parabola puntata su hotbird ovviamente e collegare quel cavo alla tv nel modulo dell ingresso SAT e ti guardi i canali di tivusat.
    Ho la parabola condominiale ed ho avuto Sky in passato. La mia domanda riguardava i canali Tivusat, mi sembrano tutti o quasi presenti su dgitale....

Ho la parabola condominiale ed ho avuto Sky in passato. La mia domanda riguardava i canali Tivusat, mi sembrano tutti o quasi presenti su dgitale....
    Ed io di cosa ho parlato ... dei canali giapponesi?? Boh sembra che fate finta di leggere! Anzi senza finta .. non leggete

PS: TIVÙSAT, anche la parola stesso lo dice, tv via SAT! Vediamo se così è più chiaro.
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 11-10-2016 alle 23:29

Devo dire che non ho ben afferrato l'utilità di ques..........[CUT]
    non tutti hanno la fortuna di prendere bene i principali canali del digitale terrestre.
    I canali su tivu sat possono disporre di maggiore banda e quindi possono usufruire di un bitrate maggiore = maggior qualita',specie nei camali HD e poi... programmi in 4k

http://www.dday.it/redazione/21265/r...sa-anche-in-4k
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Ed io di cosa ho parlato ... dei canali giapponesi?? Boh sembra che fate finta di leggere! Anzi senza finta .. non leggete

PS: TIVÙSAT, anche la parola stesso lo dice, tv via SAT! Vediamo se così è più chiaro.
    Non fate inquietare Pinturicchio altrimenti vi prende a pallonate! (o a pennellate! non so se il richiamo sia al pittore o al calciatore: a naso vado con Del Piero).

Devo dire che non ho ben afferrato l'utilità di questa cam. I canali Tivusat sono quasi tutti presenti sul digitale terrestre.... mi illuminate?[CUT]

Sulla piattaforma TivùSat ci sono 73 canali televisivi e altri radiofonici. In effetti molti sono presenti anche sul DTT, ma altri no (soprattutto canali news e qualcosina di sport). Altri canali sono in HD, mentre sul DTT sono in SD.
    http://www.tivusat.tv/pages/canali/c...elevisivi.aspx

Comunque, l'aspetto da tenere presente è la potenzialità della piattaforma. Ti faccio un esempio: durante le olimpiadi, la RAI ha trasmesso alcune ore in UHD sul canale sportivo dedicato su TivùSat. Non c'era un corrispettivo sul DTT. C'è da pensare che, in futuro, ciò avverrà anche per altri eventi di rilievo.

Tra l'altro, collegando l'antenna satellitare al televisore, di canali ne riesci a sintonizzare una valanga (circa 800, anche se molti sono mondezza o culturalmente incomprensibili), non solo quelli della piattaforma TivùSat.
    Ultima modifica di kylio; 12-10-2016 alle 09:05

Grazie biramarro e kylio per le vostre risposte esaurienti, voi sì che avete capito la mia domanda
    Alex non ti arrabbiare, basta la Samsung a farci girare i maroni Io sto ancora aspettando la conferma del rimborso, ormai sono passati 10 giorni dalla richiesta e, se non sbaglio, per te sono anche di più.
    Ultima modifica di suppliziante; 12-10-2016 alle 08:33

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    non tutti hanno la fortuna di prendere bene i principali canali del digitale terrestre.
    ...[CUT]
    Si, Biramarro ha ragione. Io i canali in HD ogni tanto li vedo, ogni tanto no, ed è una rosicata. Già fa pena il 1080 interallacciato (ma è quello che c'abbiamo e ce lo teniamo), figuriamoci l'SD.
    Comunque vorrei mettere le mani sull'impianto per risolvere sta cosa. Anzi, mi sapreste indicare qualche discussione sul forum dove si parla di antenne, sdoppiatori e potenziatori di segnale?
    Qualcuno ha esperienza nella cosa?

Sono dei pezzi di merd@ !!! Mi hanno rifiutato tre documenti inviati . Tre documenti inviati non acettati, io a questi li spacco il cul..

ditemi qual'è il l tool da usare per unificare tutti i documenti di monclick ??

ditemi qual'è il l tool da usare per unificare tutti i documenti di monclick ??
    ci sono diversi tool free (ad esempio PDF Sam, PDF Tools). Se non vuoi installare nulla puoi fare anche online (basta che cerchi "PDF Merge online"). Te ne dico uno a caso:
    http://www.pdfmerge.com/
    fai l'upload dei pdf singoli e ti dovrebbe ritornare quello unito (dovrebbe, io non l'ho usato).
    Io ho usato PDF Shuffler (ma è solo per linux).

Finalmente rimborso 400 euro approvato dopo innumerevoli peripezie. Ho già provveduto a inviare oggi stesso la documentazione per la cam (volevo prima prendere il rimborso senza storie e complicazioni ulteriori). Per chiarire una volta per tutte la documentazione necessaria faccio un riepilogo. In prima battuta hanno richiesto una foto chiara e visibile di tutta l'etichetta apposta dietro al tv del seriale più la fattura di monclick. Non bastando la sola fattura per quanto riguarda gli acquisti online (così mi è stato detto dall'assistenza samsung) mi hanno richiesto il ddt di monclick ovvero quello che si trova di fianco alla fattura nella propria area personale del sito. Io l'ho inviata non firmata così come l'ho scaricata dal sito e la pratica è stata finalmente approvata. Ora per la cam, memore di queste peripezie e grazie al consiglio degli altri utenti ho unito i pdf di fattura e ddt e li ho inviati ovviamente con anche la foto del seriale. Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro e di aiuto.

Che procedura hai usato per la richiesta CAM?

Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •