Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 636 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215615 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Menù immagine quando partono video in HDR o Dolby Vision
    Ok, applicato al Blu-ray. Grazie ancora.
    Ultima modifica di messaggero57; 11-10-2016 alle 15:37
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@ MaxPower87-: Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
    Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere

Ti devi posizionare con il puntatore in alto sul lato sinistro e poi cliccare
    Ultima modifica di Rik'55; 11-10-2016 alle 15:36

[QUOTE=Rik'55;4635781...Ti devi posizionare con il puntatore in alto sul lato sinistro e poi cliccare [/QUOTE]

Ho provato anch'io: funziona!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

con Netflix non funziona
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Ciao, qualcuno ha avuto la necessità di dover "cambiare" il cavo di alimentazione? Dovendo installare la tv in un mobile meliconi la schuko in dotazione è un grosso problema, immagino che tagliando il cavo e sostituendo la spina invaliderei la garanzia, giusto?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Prima rogna

Stamattina, acceso il TV, non funzionava più la parte smarth del telecomando. In pratica mi consentiva di chiamare sia le "Impostazioni" che il webOS, ma non di navigarci o impartire comandi.
    Ho fatto un salto da Unieuro e il commesso, molto gentile per la verità, ha provato sul 55B6V esposto ed in effetti c'era u..........[CUT]
    Grande messaggero57......alla fine hai cambiato pure te
    Complimenti

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    chiaro eddie ... bisognerà che gli lascio gioco per muoversi ... però meglio un pò di antiesteticità che un demone di due anni che con una calamita da frigo mi ha fatto fuori il mio Z5500
    capisco. a che altezza lo monti io ho il divano a 2.5m e lo vorrei mettere a 110 cm centro schermo voi che dite???

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno ha avuto la necessità di dover "cambiare" il cavo di alimentazione? Dovendo installare la tv in un mobile meliconi la schuko in dotazione è un grosso problema, immagino che tagliando il cavo e sostituendo la spina invaliderei la garanzia, giusto?
    Alcuni possessori UK hanno cambiato il cavo senza tagliarlo ma sfilandolo postando delle foto che ora non posso postare.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Alcuni possessori UK hanno cambiato il cavo senza tagliarlo ma sfilandolo postando delle foto che ora non posso postare.
    interessante fateci sapere che in molti abbiamo lo stesso problemi, nel mio caso è per appendarla

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Grande messaggero57......alla fine hai cambiato pure te
    Complimenti
    Grazie.
    In effetti non saputo resistere alla tentazione dell'offerta a 1584 € vendendo il "vecchio" 930 a 800 €.

Sono andato all'uni@@@o dove ho prenotato l'oled per chiedere di visionare il tv con sorgente sky o digitale terrestre NEGATIVO
    "non possiamo solo demo 4k"
    Domani provo da saturn
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Esattamente, ovviamente devi collegare al tv una parabola orientata su Hot Bird.
    ok, ma così facendo potrei vedere tivusat in 4k, o a causa della cam solo a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    I TV curvi hanno solo un problema, l'angolo di visione, se non sei decentrato rispetto al tv, e questo vale anche per la tua famiglia, allora puoi prenderlo anche curvo, poi va a gusti personalmente io non li amo, ma visto che non rinuncerei al 3D, preferirei prendere un C6 di un B6.
    Ho avuto il 950, si vede da dio, però se prendi la versione da 55" devi stare attento al pannello uniforme, vingetting e VB, se ti becchi quello difettoso sono cavoli amari, ho visto che si trovano in offerta dei 65EF950 a meno di 3.000 euro, ecco questo lo consiglio molto, perché soffriva meno dei su detti problemi, ed è un prezzo molto onesto.
    Altrimenti 55E6V tutta la vita!!!
    [CUT]

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Non ho nessuno di questi modelli cosiccome non ho mai avuto un OLED in vita mia.
    Sò solo che il reale motivo dei detrattori del curvo è che l'angolo di visione non è ottimale se non sei posizionato frontalmente alla TV... insomma se hai un salotto organizzato con divani posti ai lati del TV potrebbe essere che chi guarda dai lati possa non avere u..........[CUT]
    Allora ho deciso,
    Ho fatto il preordine del B6 domenica e mi hanno dato disponibilità per il ritiro oggi e penso che andrò a ritirarlo sabato, mi consigliate di prenderlo allora? io come usi vedo: partite di calcio, tv normale ddt in hd, mediaset premium, forse ci attaccherò una console, e vedro blueray da qui.
    sono andato sul b6 perche:
    1 prezzo 400 meno del c6 solo per il 3d e la curva, che vedo entrambe in via di eliminazione... miei amici e clienti dicono che hanno visto 2 film in 3 anni.
    2 e6 pago 1000€ in più solo per la cassa, per l'"ipotesi" di diversa componentistica interna, e telecomando(volendo usi l'app nel telefono). Vedo che ha anche qualche cm in più di dimensione per una cornice in vetro.
    pensando a tutto ciò, e che fra pochi mesi usciranno nuovi modelli, secondo me 1000€ sono tanti.

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Cinema Reale di solito va usato con contenuti 24P
    per lo sport off
    Attualmente vedo le partite con trumotion su off
    Per me perfetto così
    Quindi addiritturaTRUE MOTION entrambi i valori a ZERO?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    L'ho scritto: utente UK di forum UK che dopo aver aperto la segnalazione alla LG é stato contattato da un responsabile e da Londra si sono recati a casa sua a York in due (un responsabile LG UK ed un ingegnere software LG coreano), hanno verificato il problema è provato un firmware che é in sviluppo non ancora rilasciato
    Addirittura un ingegnere Koreano che va a casa di un cliente?

Se venivano da me a vedere i pannelli con il vignetting cosa dovevo offrigli per essere educato un Sake?
    Bevono sake in Korea?
    Ultima modifica di KIRK1970; 11-10-2016 alle 17:45

Pagina 115 di 636 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215615 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •