Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 118 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1765

Ok, quindi potrei cercare un processore con ingresso hdmi da montare sull'amplificatore visto che si tratta di un vecchio Creek che nasceva senza telecomando.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non è che hai scaricato il plugin per la voce https://play.google.com/store/apps/d...ew.voiceplugin ? quello non compare.
    L'app vera e propria è questa https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone
    A proposito, ma a qualcuno funziona la funziona di comando vocale tramite l'app con il KDL-55W808C?

Problema, ho avviato l'aggiornamento software senza pensare che non avevo ancora configurato la wifi, ora il televisore continua a cercare l'aggiornamento. Dopo un'ora ho staccato e riattaccato la spina va all'avvio sta ancora in aggiornamento. Come ne esco ora??

Scarica il Firmware dal sito e metti su una chiavetta usb, ti agevolo
    ►Istruzioni
    Download
    ►3473_eua_auth.zip
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    A proposito, ma a qualcuno funziona la funziona di comando vocale tramite l'app con il KDL-55W808C?
    Si funziona, sinceramente ci ho giocato una volta poi ... mi sento un pò stupido a parlare al telefono per far fare qualcosa al TV

Comunque per provarlo posizionati sulla ricerca imposta il telecomando sull'app e pigia il simbolo del microfono
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ragazzi, mi spiegate come faccio ad accedere tramite il tv ad una cartella del pc collegato alla stessa rete?

Sono in questa situazione, con vlc edo tutto il pc o quasi ma con l'app nativa video vedo solo cartelle ideo, immagini musica e un altra. Cmq ho un video blu ray 3d sul pc, con vlc parte al volo ma non c'è modo di attivare la visualizzazione 3d mentre con l'app video il film non parte, ma è l'unica che fa attivare la visualizzazione 3d....possibile che non c'è modo di attivare il 3d anche con altre app?
    Ultima modifica di rederik79; 05-10-2016 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Si funziona, sinceramente ci ho giocato una volta poi ... mi sento un pò stupido a parlare al telefono per far fare qualcosa al TV

Comunque per provarlo posizionati sulla ricerca imposta il telecomando sull'app e pigia il simbolo del microfono
    Non so per quale motivo, quando mi hanno riportato la TV dall'assistenza (sostituito scheda madre) non si connetteva per i comandi vocali.
    Reinstallato le app e ripristinato la TV, ed è tornata a funzionare

Citazione Originariamente scritto da rederik79 Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi spiegate come faccio ad accedere tramite il tv ad una cartella del pc collegato alla stessa rete?

Sono in questa situazione, con vlc edo tutto il pc o quasi ma con l'app nativa video vedo solo cartelle ideo, immagini musica e un altra. Cmq ho un video blu ray 3d sul pc, con vlc parte al volo ma non c'è modo di attivare la visualizzazio..........[CUT]
    Per vedere video sul PC dal televisore, il PC deve funzionare da server DLNA. Lo può fare sia con Windows Media Player nativo (quello che penso stia utilizzando tu) che con altri server molto più performanti (tipo www.serviio.org). In ogni caso devi indicare a WMP cosa condividere, di default condivide se abilitato le librerie standard Video, Musica e Foto .....http://www.howtogeek.com/215400/how-...-media-server/
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Buonasera ragazzi, felice possessore da quasi un anno del 50w808, mi soddisfa in tutto, tranne che per l'audio. così ho deciso di prendere una soundbase, qualcuno di voi ne ha una che si sente di conigliare? preferirei fosse marca sony....grazie!

Ciao a tutti, è da un po’ che seguo il forum e grazie ad esso un mese fa ho deciso di comprare un 55w808c sfruttando una promozione presso una nota catena di elettronica. Ha sostituito un “grande” Pana 42PX80E che dopo quasi 10 anni di onorato servizio ho deciso di sposare in altra stanza. Il cambio TV era preventivato in quanto ho sottoscritto un abbonamento a Net---x e soprattutto perché ho riorganizzato il soggiorno e ora vedo al TV da una distanza di 3mt circa.
    Detto questo, le impressioni ad un mese dall’utilizzo sono sicuramente positive, soprattutto per quanto riguarda la parte smart e la visualizzazione HD. Un po’ meno la parte audio , infatti ho provveduto ad integrare con una sound-bar. Da qualche giorno però ho iniziato ad avere problemi con la rete, in particolare il WiFi che perde la connessione. Ho letto nei post precedenti che è un problema noto che anche altri utenti hanno riscontrato. Prima di rivolgermi all’assistenza Sony vorrei sapere se qualcuno ha risolto autonomamente.

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, felice possessore da quasi un anno del 50w808, mi soddisfa in tutto, tranne che per l'audio. così ho deciso di prendere una soundbase, qualcuno di voi ne ha una che si sente di conigliare? preferirei fosse marca sony....grazie!
    ciao chevron, io ha acquistato una sony ht-ct390 in promozione su Amazon a meno di 200€. Se non hai grandi pretese è un ottimo prodotto, e sfrutti i vantaggi di un collegamente HDMI ARC

grazie per la risposta mi sono dimenticato di specificare che non ho la possibilità di usufruire sel subwoofer causa spazio, sarei orientato verso una soundbar nuda e cruda

Citazione Originariamente scritto da Leone1971 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, è da un po’ che seguo il forum e grazie ad esso un mese fa ho deciso di comprare un 55w808c sfruttando una promozione presso una nota catena di elettronica. Ha sostituito un “grande” Pana 42PX80E che dopo quasi 10 anni di onorato servizio ho deciso di sposare in altra stanza. Il cambio TV era preventivato in quan..........[CUT]
    Prova ad impostare il router sul canale 1,6 o 11. Sono quelli che funzionano meglio

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    grazie per la risposta mi sono dimenticato di specificare che non ho la possibilità di usufruire sel subwoofer causa spazio, sarei orientato verso una soundbar nuda e cruda
    Soundbar senza sub Sony le fa solo come Soundbase, le trovi a seconda delle caratteristiche e del prezzo nei modelli HTXT2, HTXT3 e HTXT100 https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar
    Io ho avuto modo di sentire la XT3 in un ambiente molto ampio (sala d'albergo) e devo dire che mi ha impressionato positivamente

da un occhiata che ho dato ero orientato proprio verso la xt3...speravo che qualcuno del forum l'avesse in casa per pareri ed opinioni

Pagina 85 di 118 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •