|
|
Risultati da 676 a 690 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
05-10-2016, 18:56 #676
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 5
Raga io ho ordinato il mio 49ku6400 che è stato affidato al corriere da parte di Monclick il 30/09.
Il corriere che ha in gestione la spedizione è la SOGETRAS. In sostanza ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, abito in Puglia di regola in 1/2 giorni avrebbero dovuto consegnare. L'ultimo aggiornamento è datato 4/10 con scritto in TRANSITO dalla sede di Peschiera M4 (località da dove è partito). Qualcuno di voi ha avuto riscontro positivo da questo corriere???
-
05-10-2016, 19:34 #677
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Località
- padova
- Messaggi
- 70
Pensa che c'è gente (io e altri) che abbiamo acquistato pure prima e al momento niente.... Sei fortunato, io l'unico movimento che ho visto è stato fatto il 29, giorno che hanno preso in carico! Io energo logistic, ma mi sa che la minestra è più o meno la stessa...
-
05-10-2016, 20:16 #678
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
aggiornamento sul ddt da inviare;
visto che samsung tarda a rispondermi per i documenti inviati e cercare di ottenere l'approvazione per il rimborso, gioco di anticipo e andando sul peole samsung nella gestione promo e news , ho modificato la prova d'acquisto ed ho inserito e inviato con successo il famoso ddt che lo richiedono e sarebbe quello DHL dove compare anche la mia firma digitale fattomi firmare dal corriere alla consegna! Vediamo se si smuovono ....
PS: il 7000 è un incanto ! a quasi una settimana che ce l 'ho in casa!Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 05-10-2016 alle 20:18
-
06-10-2016, 07:56 #679
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
06-10-2016, 08:11 #680
-
06-10-2016, 08:26 #681
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
06-10-2016, 08:40 #682
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
ah ma questi me l 'hanon rotto il c@zz, mi hanno richiesto nuova documentazione !! ma cosa vogliono ???
-
06-10-2016, 08:44 #683
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
06-10-2016, 08:44 #684
Ho fatto le due richieste una dietro l'altra lo stesso giorno, ora non ricordo esattamente se prima la CAM o prima il rimborso, comunque una dietro l'altra. Il giorno prima i DVD. Le risposte le ho avute tutte dopo 5 gg dalla richiesta. DVD già consegnati. Il resto sono in attesa. Email di conferma arrivate il 30 settembre, quindi mi aspetto il bonifico entro il 20 ottobre. La CAM prima, spero.
-
06-10-2016, 09:00 #685
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
06-10-2016, 09:08 #686
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
06-10-2016, 09:52 #687
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 1
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio quindi approfitto per salutare tutti! Diciamo che ho sempre e solo consultato il forum nonostante sia iscritto da 2 anni
Confermo di aver ottenuto il rimborso inviando fattura e ddt di monclick. Secondo me gli interessa semplicemente il seriale della tv scritto sul ddt, il resto (firma timbro corriere ecc) nn lo guardano.
-
06-10-2016, 09:58 #688
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 8
Ciao ragazzi! Vi aggiorno sul mio stato della pratica..
Ho inviato la richiesta di rimborso per il mio 55ks7000 preso su monclick (acquistato il giorno 28 settembre) sabato 1 ottobre.. Non avendo avuto notizie dalla samsung, questa mattina ho contattato la chat e ho parlato con un operatore molto disponibile, ha controllato la mail e mi ha detto che il pdf della fattura che avevo inviato non si apriva ma che la fato del seriale era perfetta.. A quel punto mi ha mandato una mail per inviare la fattura in formato jpeg e nello spazio in cui mi chiedeva la foto del seriale, mi ha detto di inserire il ddt mandato da monclick sempre in formato jpeg.. L'operatore, controllato il tutto, mi ha confermato che le foto sono state confermate seduta stante e che in 2 giorni lavorativi riceverò la e-mail della Samsung con l'approvazione del rimborso.. Secondo voi posso fidarmi o lo ha detto solo per sbolognarmi? 😂
Mi ha detto anche di fare richiesta per la cam.. Ma io per sicurezza aspetto la mail di approvazione del rimborso prima.. Non vorrei accavallare le due cose!
Comunque ottima tv!!Ultima modifica di Chiodinho; 06-10-2016 alle 10:02
-
06-10-2016, 10:06 #689
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 31
-
06-10-2016, 10:30 #690