Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 855
  1. #661
    Data registrazione
    Sep 2016
    Località
    padova
    Messaggi
    70

    Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    io sono di parma e nel loro "magazzino di reggio emilia" è arrivato di venerdì (partito da monclick di mercoledì) ... tant'è che ho pensato di chiamarli e andarmelo a prendere (25 minuti di strada) ma poi ho pensato... "vabbè lunedì ce l'ho". Mi è stato consegnato il mercoledì. Quindi ho aspettato 10 giorni di fatto dall'ordine,..........[CUT]
    Il problema è che io sono in contrassegno, quindi nn dovevo aspettare il controllo del pagamento... E ad oggi, da giovedì sera, i signori in questione hanno la TV ancora in transito verso il magazzino di Padova, il più vicino al mio domicilio... Da Rimini, sono due ore e mezza scarse... Quindi ora, anche se lo avessero trasportato sopra ad un ciuco, il pacco dovrebbe comunque essere qui!

  2. #662
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    58
    CIAO a tutti .

    solo per informare che ieri HO RICEVUTO IL RIMBORSO dei 400 eu da parte di samsung sul conto corrente.


    cosi facendo il TV KS7000 da 55" mi è costato 949 eu + CAM in regalo .

    grazie SAMSUNG ( per il rimborso e la cam in omaggio )
    grazie MONCLICK. ( per il prezzo di 1349 e la spedizione ricevuto in 1 giorno !)

    sono veramente soddisfatto ....
    Ultima modifica di thefly76; 05-10-2016 alle 10:00

  3. #663
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da 80alex80 Visualizza messaggio
    Ps. come ddt avevo caricato quello presente sul sito monclick senza ..........
    A questo punto abbiamo il supporto Samsung People che dice di caricare il DDT del corriere firmato ma senza seriale mentre ci sono utenti che hanno caricato il DDT di Monclick con seriale ma senza firma e hanno autorizzato il pagamento, a sto punto mi arrendo se mi fanno storie vado di recesso, perdo di 40€ per la spedizione e me ne compro uno di un'altra marca da un'altra parte...

    Il diritto di recesso da Monclick è 10 o 14 giorni?

  4. #664
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da thefly76 Visualizza messaggio
    CIAO a tutti .

    solo per informare che ieri HO RICEVUTO IL RIMBORSO dei 400 eu da parte di samsung sul conto corrente.


    cosi facendo il TV KS7000 da 55" mi è costato 949 eu + CAM in regalo .

    grazie SAMSUNG ( per il rimborso e la cam in omaggio )
    grazie MONCLICK. ( per il prezzo di 1349 e la spedizione ricevuto in 1 giorno..........[CUT]
    La CAM ti è già arrivata ?

  5. #665
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    58
    non ancora ... ho fatto richiesta 10 gg fa...
    la email di approvazione è gia arrivata ... devo solo recevere la CAM .

  6. #666
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da thefly76 Visualizza messaggio
    non ancora ... ho fatto richiesta 10 gg fa...
    la email di approvazione è gia arrivata ... devo solo recevere la CAM .
    Ok, anche io sono nella stessa situazione, anche come tempistica.

  7. #667
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    119
    Speriamo non facciano scherzi con lo sconto del 5% 'presenta un amico'...
    C'è qualcuno che ha avtuo questo tipo di sconto a cui è stato approvato senza problemi?

  8. #668
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Speriamo non facciano scherzi con lo sconto del 5% 'presenta un amico'...
    C'è qualcuno che ha avtuo questo tipo di sconto a cui è stato approvato senza problemi?
    Non dovrebbe c'entrare nulla con il rimborso Samsung

  9. #669
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258
    A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?

  10. #670
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?
    Le cose non sono legate. Quando hai fatto la richiesta ?? Loro danno come tempistica 5 gg lavorativi.

  11. #671
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?
    hai chiesto prima la cam o il rimborso?

  12. #672
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    hai chiesto prima la cam o il rimborso?

    Non credo faccia differenza, io ho chiesto prima la cam e poi il rimborso, prima mi hanno autorizzato il rimborso e poi la cam, probabilmente sono due pratiche che seguono iter diversi.

  13. #673
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258
    Per avere notizie della pratica si deve per forza telefonare, non ci sono altri metodi?

  14. #674
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Per avere notizie della pratica si deve per forza telefonare, non ci sono altri metodi?
    Chatt. Più rapido

  15. #675
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101

    Scusate io ho registrato il prodotto per avere la CAM ma mi dice che il seriale risulta già inserito (probabilmente per via della rixhiesta rimvorso) e quindi devono sbloccare imei e mi contatteranno. A qualcuno è successo?


Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •