|
|
Risultati da 661 a 675 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
05-10-2016, 09:23 #661
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Località
- padova
- Messaggi
- 70
Il problema è che io sono in contrassegno, quindi nn dovevo aspettare il controllo del pagamento... E ad oggi, da giovedì sera, i signori in questione hanno la TV ancora in transito verso il magazzino di Padova, il più vicino al mio domicilio... Da Rimini, sono due ore e mezza scarse... Quindi ora, anche se lo avessero trasportato sopra ad un ciuco, il pacco dovrebbe comunque essere qui!
-
05-10-2016, 09:58 #662
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 58
CIAO a tutti .
solo per informare che ieri HO RICEVUTO IL RIMBORSO dei 400 eu da parte di samsung sul conto corrente.
cosi facendo il TV KS7000 da 55" mi è costato 949 eu + CAM in regalo .
grazie SAMSUNG ( per il rimborso e la cam in omaggio )
grazie MONCLICK. ( per il prezzo di 1349 e la spedizione ricevuto in 1 giorno !)
sono veramente soddisfatto ....Ultima modifica di thefly76; 05-10-2016 alle 10:00
-
05-10-2016, 10:00 #663
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 10
A questo punto abbiamo il supporto Samsung People che dice di caricare il DDT del corriere firmato ma senza seriale mentre ci sono utenti che hanno caricato il DDT di Monclick con seriale ma senza firma e hanno autorizzato il pagamento, a sto punto mi arrendo se mi fanno storie vado di recesso, perdo di 40€ per la spedizione e me ne compro uno di un'altra marca da un'altra parte...
Il diritto di recesso da Monclick è 10 o 14 giorni?
-
05-10-2016, 10:04 #664
-
05-10-2016, 10:37 #665
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 58
non ancora ... ho fatto richiesta 10 gg fa...
la email di approvazione è gia arrivata ... devo solo recevere la CAM .
-
05-10-2016, 10:39 #666
-
05-10-2016, 10:53 #667
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Speriamo non facciano scherzi con lo sconto del 5% 'presenta un amico'...
C'è qualcuno che ha avtuo questo tipo di sconto a cui è stato approvato senza problemi?
-
05-10-2016, 12:01 #668
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
05-10-2016, 14:27 #669
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?
-
05-10-2016, 14:58 #670
-
05-10-2016, 15:02 #671
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
05-10-2016, 15:10 #672
-
05-10-2016, 17:46 #673
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 258
Per avere notizie della pratica si deve per forza telefonare, non ci sono altri metodi?
-
05-10-2016, 17:51 #674
-
05-10-2016, 18:54 #675
Scusate io ho registrato il prodotto per avere la CAM ma mi dice che il seriale risulta già inserito (probabilmente per via della rixhiesta rimvorso) e quindi devono sbloccare imei e mi contatteranno. A qualcuno è successo?