Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 636 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Gli ingressi hdmi del tv possono essere modificati come:
    Home teather
    Consolle giochi
    Streaming box
    Videocamera
    Pc
    Ognuno di questi ha un simbolo, e appunto all' ingresso hdmi corrispondente a sky dovete abbinare il simbolo pc ( poi se volete potete anche scrivere il testo che volete ).
    Quindi dal menu "tutti gli ingressi" selezionate il ..........[CUT]
    Grazie paolobolo ... ci provo e ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Mah, io in casa ho un samsung serie js 8500 e un oled 4k ( il 920 ) e credimi non c' è confronto, oled vince a mani basse, non capisco tutti questi discorsi che leggo su questo forum relativi alla risoluzione fhd che sarebbe meglio ( addirittura tv a led fhd che sarebbero meglio di oled 4k! ma dove!? )......[CUT]
    ottima testimonianza che condivido in toto. Curiosità da che distanza vedi il tuo 4K (55" ?) ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Alla fine ho fatto l'incauto acquisto di un 55b6v

Oltre a stare attento alla prima fase di "rodaggio" e all'eventuale aggiornamento, c'è altro che devo prendere in considerazione pe ril primo periodo d vita della tv?

Altra domanda (lievemente ot) quali fonti 4k hdr posso utilizzare temporaneamente per fare un po' di prove, visto che ora netflix è settato su Hd e solo allo scadere del mese passa 4k (contando che non ho ancora un lettore BR UHD)?

Qui ci sono alcune demo che potresti scaricare:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    ottima testimonianza che condivido in toto. Curiosità da che distanza vedi il tuo 4K (55" ?) ?
    sui 2,4 mt

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Quindi se ho capito bene io collego My Sky HD all'ingresso HDMI1 della TV. Una volta fatto questo vado su HDMI1 e metto PC (come faccio concretamente?).
    Questo quindi migliora la visione di Sky HD, perchè mettendo PC vado a modificare delle impostazioni?
    direi proprio di sì, probabilmente modifica i livelli video. Però non vorrei spiegartela io perchè veramente di tecnico so ben poco e lo spiegherei anche male, magari se l' autore del post sul 920 ci legge e vuole intervenire lui.....sarebbe gradito.
    Fai prima a fare la modifica che a stare a ammazzarti di perchè, tanto se non funziona il tv mica esplode!

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Ciao fparmigi...penso di averla trovata
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...0v-4k/?page=90

Cmq non mi è chiara la cosa.

Dagli un'occhiata e poi ne parliamo
    ho controllato il link e a memoria non è quello il punto in cui viene suggerito di rinominare pc per migliorare la compatibilità con il segnale di sky

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Mi sono letto tutte e 80 le pagine ma ancora non ho capito come si comporta il 55b6 riguardo l'upscaling dei canali dtt e skyhd,
    Direi bene, era un mio dubbio, ma devo dire che sono soddisfatto della resa del B6 con contenuti HD e con Digitale Terrestre

Citazione Originariamente scritto da cristrf83 Visualizza messaggio
    Novità, mi hanno telefonato ieri dall'assistenza e lunedì mattina vengono a prendere il b6 per portarlo a Milano a fare dei test dai tecnici, questo significa che conoscono esattamente il problema degli scatti, altrimenti mi avrebbero mandato un tecnico a visionare la tv cercando di sistemare le regolazioni. Entro una settimana dovrebbero farmi sap..........[CUT]
    Mi ha telefonato la assistenza dicendo che il mio b6 è a posto......hanno provato tutti i test lg ed è tutto nella norma. A sto punto non sò cosa pensare....se qualcuno abita in zona Bologna ferrara Ravenna e avesse voglia di farmi vedere il suo tv ringrazierei molto. Il mio cell 3490898949

Ragazzi ho bisogno di un favore.
    Dovreste misurare sul 55B6 da uno dei due fori VESA più in basso se andare alla fine del TV (SENZA PIEDISTALLO), ci sono 11 cm.
    Questo perché vorrei prendere una staffa meliconi che ha i supporti verticali di 42 cm, e mi chiedono se stiano dietro il TV senza sporgere. Avendo questa TV un VESA verticale di 20cm, secondo i miei calcoli se nello spazio sotto ho 11 cm ci sto...
    GRAZIE!

https://www.amazon.it/Meliconi-400S-...SENYHC490234VT

Ragazzi ma il logo LG sotto la Tv si accende con il led bianco quando la accendete come per il 950? Oppure ha solo il classico led rosso quando la si spegne?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Buonasera a tutti torno dal lavoro e vedo che qualcosa si muove,grazie a tutti.
    Da come si vede dalla firma sono anchio un appassionato e a tutt'oggi strafelice del mio plasma hd ready ancora al top visto che si trasmette ancora in 1080i, abbonato myskyhd con cinema/calcio e sport e quando spengo la luce del salone non rimpiango di certo gli lcd dei miei amici.
    Ma adesso l'avvento dll'oled mi ha fatto RIsalire la libito che da anni era in quiete e il cruccio principale era:
    1) la visione di skyhd nei suoi canali hd
    2)la visione del ditv dei solo canali rai/mediaset/la7 sempre tramite sky passando dalla chiavetta del decoder
    3)la visione tramite western digital hd dei film mkv (dai 7 gb 12 gb)
    4) uso poco i bluray odio collezionare e ho il the space cinema a 1 km
    5)ps4 solo con la serie battlefield(sono il col.barebone61)

Certo a me piace vedere anche il tg e programmi come porta a porta la gabbia le iene overland pianeta mare ecc ecc
    Detto questo ho letto le recensioni su hdblog rtings e altri siti ma vorrei il parere da chi GIA POSSIEDE il 55b6 e puo dare un parere piu autorevole,distanza divano-tv 3 metri.

Aspetto vostre.😜😜😜
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Ciao, stasera son entrato nel menu' di servizio(lg oled 55b6) ed ho visualizzato un po' di dati, ovviamente senza toccare nulla... :-)
    Ho visto che son arrivato a 220 ore circa(sempre rispettando le regolette base del...."rodaggio") e credo di aver spento il Tv parecchie volte dopo le 4 ore consecutive, infatti il menu' mi segnala questa dicitura:

oled comp.cont(off-rs/jb) 32/0

credo di aver intuito che il 32 si riferisca ai cicli di compensazioni automatici(appunto effettuati dal tv quando lo si spegne),
    sapreste invece dirmi cosa rappresenta il numero 0 dopo la barra(che credo si riferisca a quel jb)?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    Ciao,..... credo di aver intuito che il 32 si riferisca ai cicli di compensazioni automatici(appunto effettuati dal tv quando lo si spegne),
    sapreste invece dirmi cosa rappresenta il numero 0 dopo la barra(che credo si riferisca a quel jb)?
    grazie ..........[CUT]
    si, hai buon intuito, la tua TV ha fatto 32 cicli in automatico e 0 cicli manuali (quello che puoi lanciare tu dal menù e che dura 1 ora).
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    si, hai buon intuito, la tua TV ha fatto 32 cicli in automatico e 0 cicli manuali (quello che puoi lanciare tu dal menù e che dura 1 ora).
    ah ok grazie. ma quello manuale e' importante farlo? In quale caso eventualmente?
    a me pare la tv si vede gia' strabene cosi' e 32 cicli di "lavaggio" gia' mi paiono un bel po'......

Pagina 83 di 636 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183583 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •