Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 155561626364656667 UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 997

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    si ho notato anch'io che il 60xx è dichiarato 110 contro i 100 del mio 5007, in effetti ci stavo ben pensando che è solo 1 10% in più.. però obiettivamente "più in su" su cosa posso andare? il 7010 è dichiartato 125W x2
    guarda il 7010 è l'evoluzione della serie sr7007/7008 che erano paragonati al mio 3313, infatti la potenza dichiarata del 7010 è la stessa del mio......non dico che è una cattiva scelta, anzi per me lo è stato in funzione del buon prezzo che sono riuscito a strappare (600 nuovo) ma quando alzi il limite si sente, se vuoi rimanere su Oll in Onedal prezzo "umano" io sceglierei un Onkyo TX RZ900 (trasformatori Toshiba)
    oppure Rotel...ma ovviamente dipende dal tuo budget.
    TV:Panasonic TX-L47WT50T -LettoreBD:Panasonic DMP-BDT500 SintoAVenon AVR 3313 Front: Focal Chorus 816v SE - Centrale: Focal CC8VW Sub: Mirage MM8 NAS:Synology DS216+

l'onkyo tx rz900 ho visto che bene o male sta sempre sulla stessa fascia di prezzo del 7010.. però anche l'onkyo è dichiarato 200w 6 ohm.. altrimenti denon AVR-X4200W 205w però 200€ in più.. e la domanda è.. li vale?
    Ultima modifica di Arandax; 30-09-2016 alle 16:09
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

li vale o no non lo puoi quantificare in funzione di quel dato numerico
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

l'onkyo tx rz900 ho visto che bene o male sta sempre sulla stessa fascia di prezzo del 7010.. però anche l'onkyo è dichiarato 200w 6 ohm.. altrimenti denon AVR-X4200W 205w però 200€ in più.. e la domanda è.. li vale?

secondo me non li vale....troppi soldi e poca differenza, avevo ascoltato in negozio il X4200W....a volume moderato....non valeva più del doppio della spesa, forse alzando il volume la corrente si sarebbe fatta sentire, ma al 50% la differenza era minima.
    Secondo me o fai un bel salto oppure spendi in altro, altrimenti fai la mia stessa fine, piccoli upgrade nel tempo = tanti soldi/poca differenza, ecco perchè ho preferito riprendere un prodotto valido di 3/4 anni fà risparmiando per poi spendere in un finale.

Per Qualcosa di più valido ci vorrebbe l'aiuto di qualcuno un pò più esperto e che ne ha sentiti un bel pò
    TV:Panasonic TX-L47WT50T -LettoreBD:Panasonic DMP-BDT500 SintoAVenon AVR 3313 Front: Focal Chorus 816v SE - Centrale: Focal CC8VW Sub: Mirage MM8 NAS:Synology DS216+

Citazione Originariamente scritto da R.A.S Visualizza messaggio
    secondo me non li vale....troppi soldi e poca differenza, avevo ascoltato in negozio il X4200W....a volume moderato....non valeva più del doppio della spesa, forse alzando il volume la corrente si sarebbe fatta sentire, ma al 50% la differenza era minima.
    Secondo me o fai un bel salto oppure spendi in altro, altrimenti fai la mia stessa fine, picc..........[CUT]
    Questo é quello che intendevo.. magari dovendolo acquistare non avendo nulla, li vale, ma passando da altro, la spesa é giustificabile? Sarebbe più giustificabile magari con un finale a sto punto..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Questo é quello che intendevo.. magari dovendolo acquistare non avendo nulla, li vale, ma passando da altro, la spesa é giustificabile? Sarebbe più giustificabile magari con un finale a sto punto..
    concordo..la spesa vale se devi acquistare da zero...ma passando ad un altro poco più performante a mio parere no........però se vuoi un all in one o hai problemi di spazio allora le riflessioni stanno a zero....dai che se per decidi per un finale siamo i 2 con gli stessi diffusori a cercarlo......delusione per i centrale a parte

Occhio a passare ad onkyo, non ho mai sentito gli rz, ma in molti, specie in ambito musica han sentito (su serie non rz) miglioramenti da onkyo a marantz per cui è un azzardo, denon e marantz sembra invece che siano abbastanza equiparabili.
    Se si vuole birra serve un finale non ci si scappa anche se devo dire che ho sentito delle klipsch rf82 pilotate da un buon vecchio 4810 eandavano veramente bene
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Anche le mie RF 82 MKII, pilotate dal vecchio DENON AVC A1 SE, sono un gran bel sentire.......i nuovi amplificatori sono pieni di ameniccoli vari, lan, wi fi, spotify, che aggiungono ben poco alla qualità.
    Il mio non ha niente di tutto questo, pagato 500 euro, non lo cambierei mai con un top di gamma nuovo........il tutto IHMO naturalmente.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Occhio a passare ad onkyo, non ho mai sentito gli rz, ma in molti, specie in ambito musica han sentito (su serie non rz) miglioramenti da onkyo a marantz per cui è un azzardo, denon e marantz sembra invece che siano abbastanza equiparabili.
    Se si vuole birra serve un finale non ci si scappa anche se devo dire che ho sentito delle klipsch rf82 pilot..........[CUT]
    si ovviamente vanno ascoltati, ho avuto sempre Onkyo ma devo dire che l'ultima serie RZ, sentita prima di prendere il 3313 è migliorato rispetto alla serie precedente. Ho avuto le klipsch rf62 e devo dire che è un gran diffusori in termini di efficienza e presenza, con tutti quei DB sono facili da pilotare.

ho trovato il centrale cc800 sul sito francese che hai postato, ( avevo guardato male in precedenza) l'unica perplessità è che viene chiamato cc8v W.....dalla traduzione del sito sembra lui.....anche se le specs non corrispondono...ma credo sia solo un errore.
    Hai idea del perchè abbia la "W"? forse in francia usano sigle differenti?

http://www.son-video.com/Rayons/Ence...us-CC8V-W.html

Gli ho scritto, anche se il sito non ha neanche l'opzione delle lingua, speriamo che mi rispondano, certo è che ho simulato l'acquisto ma è possibile solo tramite bonifico e paypal?? che dici mi fido??

sono fuori per lavoro e mi sono imbattuto in un negozio che mi ha fatto gentilmente ascoltare 1 canzone

Primare i30 e nad NAD275bee collegati alle klipschRP280

Primare i30 : suono lineare cristallino e un pò freddino.

NAD275bee : più caldo e più presente sui bassi, le pressione sonora molto presente, chiaro che il confronto doveva essere con almeno un i50/i60.

Il Nad mi è piaciuto un pò di più...si sente che ha corrente, credo che potrebbe dare quel tocco di calore in più alle focal

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Anche le mie RF 82 MKII, pilotate dal vecchio DENON AVC A1 SE, sono un gran bel sentire.......i nuovi amplificatori sono pieni di ameniccoli vari, lan, wi fi, spotify, che aggiungono ben poco alla qualità.
    Il mio non ha niente di tutto questo, pagato 500 euro, non lo cambierei mai con un top di gamma nuovo........il tutto IHMO naturalmente.
    Concordo cone te ivanedixie,, anche io ho fatto lo stesso ragionamento con il 3313, a proposito mi servirà a breve una tua consulenza sui sub svs, so che è un argomento già affrontato nel forum ma in ogni modo avrei comunque bisogno di un consiglio

La w è con woofer di derivazione electra, come le mie 826w che si differenziano dalle V per lo stesso motivo, non capisco il francese ma nel link che hai messo si vede che lo spiegano, non sapevo avessero fatto anche la variante sul centrale

In buona sostanza PRENDILO AL VOLO perché superiore al cc800v

Quel sito è ultra assodato che è fidato

IvAN ha fatto un discorso sensatissimo, ma qua c'è anche chi usa quelle features che detto per inciso anche io non guardo, quello che interessa a me è quasi solo la calibrazione, anche se una sezione pre meglio di quella del mio 818 non la disdegnerei, ma vivo felice così
    Ultima modifica di Stefano129; 01-10-2016 alle 17:56
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Quando vuoi sono pronto, per quanto riguarda i subwoofer SVS, questo è il mio cellulare 3664082042.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    La w è con woofer di derivazione electra, come le mie 826w che si differenziano dalle V per lo stesso motivo, non capisco il francese ma nel link che hai messo si vede che lo spiegano, non sapevo avessero fatto anche la variante sul centrale

In buona sostanza PRENDILO AL VOLO perché superiore al cc800v

Quel sito è ultra assodato che è fidato

Iv..........[CUT]
    ......mi era sfuggita la serie W...perchè quando ho acquistato le mie avevo controllato sul sito focal per le specifiche e non trovando riferimenti non ci pensai proprio.....il francese lo mastico poco anche io però ho tradotto quasi tutto anche la spiegazione del woofer di derivazione electra....Bene! procedo!!...certo vedendo l'offerta su tutta la serie a 1290 rimango un pò amareggiato.....con questa cifra ci ho preso le mie...pazienza le cose con il senno di poi.

ma si certo tutte le ultime tecnologie sono un aspetto importate a chi interessa, però lo puoi sempre sopperire con un modulo aggiuntivo dedicato.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Quando vuoi sono pronto, per quanto riguarda i subwoofer SVS, questo è il mio cellulare 3664082042.
    Grazie mille ivanedixie.!!.....sono fuori per lavoro ma sicuramente ne approfitto della tua consulenza.....preferenze di orario per non disturbare?

Pomeriggio......lavoro di notte, se puoi dopo le tre.
    Grazie mille

Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 155561626364656667 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •