Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 636 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Trulli tu che hai letto, il ragazzo che lamentava microscatti con il B6, li ha visti anche sul E6 visto che li possiede entrambi?
    l'utente è "jmacc" ha cambiato non so quante tv da aprile fino ad oggi, almeno 3 b6 e 3 e6 e un sony zd9 e poi ora dinuovo con il 65e6

ieri ha postato le immagini di lucy e diceva tutto perfetto, ha confermato a chi gli chiedeva che con e6 gli va tutto bene e con b6 aveva il problema, anche altri possessori di e6 non notano problemi

magari è meno frequente e non tene accorgi, ma tutti i filmati dei b6 che continuano a postare e che stanno mandando a LG con diversi film sono assurdi per me, puntuali ogni 10/15 secondi scattano
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da thewerewolf28 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma gli Stockisti hanno 65E6V a 4199€? Peccato che non è disponibile. Secondo voi terranno questo prezzo?
    Io l'ho preso!
    E togli pure il 10% dello sconto. Ti consiglio di seguire l'altro thread con i consigli per gli acquisti
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    l'utente è "jmacc" ha cambiato non so quante tv da aprile fino ad oggi, almeno 3 b6 e 3 e6 e un sony zd9 e poi ora dinuovo con il 65e6

ieri ha postato le immagini di lucy e diceva tutto perfetto, ha confermato a chi gli chiedeva che con e6 gli va tutto bene e con b6 aveva il problema, anche altri possessori di e6 non notano problemi

mag..........[CUT]
    Ottima notizia questa, adesso sono più tranquillo, e non vedo l'ora di provare un bluray e MySky.

Ma cambiati nel senso di comprati di tasca sua 3 B6 e 3 E6 o sostituiti in garanzia da LG?
    comunque non mi pare che se la passi male questo signore.

Sono sempre più convinto che E6 e B6 non sono uguali.
    Se fossero stati uguali il firmware sarebbe stato molto simile o identico.
    Se fossero stati uguali adesso anche l'E6 andrebbe a scatti.
    Per tanto per me hanno dei processori diversi.
    Come dicevo penso che l'E6 sopperisce ad un firmware non ancora del tutto otimizzato con una maggiore potenza di calcolo.
    Il B6 che invece è probabile che abbia un processore meno performante, se non ha un firmware perfetto va a scatti.

PS: scusate ma chi ha il B6 può dirmi che Firmware ha installato in questo momento?
    Perché se fosse lo stesso dell'E6 allora si confermerebbe ancora di più la differenza di processore come prospettato fin dai primi giorni del lancio della nuova gamma 2016.
    Ultima modifica di KIRK1970; 27-09-2016 alle 20:28

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ottima notizia questa, adesso sono più tranquillo, e non vedo l'ora di provare un bluray e MySky.

Ma cambiati nel senso di comprati di tasca sua 3 B6 e 3 E6 o sostituiti in garanzia da LG?
    comunque non mi pare che se la passi male questo signore.

Sono sempre più convinto che E6 e B6 non sono uguali.
    Se fossero stati uguali il firmware sareb..........[CUT]
    L'ultimo che LG ha sul sito. Nessun problema di scatti.

Ma se molti utenti scrivono ad LG e si lamentano di un problema sul 55 B6 possibile che LG non faccia nulla, neanche una risposta?
    Detto questo sarebbe possibile sistemare con un aggiornamento del firmware secondo chi se ne intende?
    Donald22 ma tu hai il B6 o E6?
    Ultima modifica di fparmigi; 27-09-2016 alle 20:57

Hai provato con film UHD 4K HDR con un lettore bluray UHD? Perché è così che scatta.
    Ottimo adesso guardo che versione di firmware monta il B6 e vediamo se è la stessa del mio.

@Fparmigi magari LG ci sta lavorando. Ma programmare un firmware stabile non è un gioco da ragazzi e ci vuole tempo.
    Io lo spero che riescano a risolvero questo problema con un semplice aggiornamento. Altrimenti sono cavoli per LG.
    Ultima modifica di KIRK1970; 27-09-2016 alle 21:00

Quindi sinceramente mi dite che ho fatto uno sbaglio a passare dal mio Pioneer Kuro KRP A 50 al 55 B6?

secondo me e' solo un problema di firmwere visto che con netflix 4k hdr non va a scatti

[QUOTE=Giuama23;4627800]Comunque, ritornando agli scatti:
    Bluray 1080 24P
    Gli scatti spariscono mettendo Cimena Reale su On
    Tru- Motion può anche essere disattivato, poi va a gusti
    Assolutamente ripeto che è inguardabile solo con truemotion. Non parlo di scatti da 24p, parlo di scatti con i movimenti di telecamera o anche di prime persone, ho avuto 2 anni un vt60 ed era ok..... io con truemotion 7 e 7 o 10 e 10 scatta lo stesso

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    secondo me e' solo un problema di firmwere visto che con netflix 4k hdr non va a scatti
    per chi può si potrebbe fare questa prova con Netflix 4K HDR: riprodurre un certo contenuto dalla APP della smart TV (quindi interna) e lo stesso contenuto da Netflix di un dispositivo esterno come ad esempio Nvidia Shield uno dei pochi che pare supportare il 4K HDR. Se gli scatti sono solo nella seconda ipotesi si può agevolmente restringere ad un problema verosimilmente della porta HDMI tipo errato handshake o EDID non digerito dal TV.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Possessori di lg b6, c'è qualcuno che abita tra Bologna ferrara Ravenna o Padova per fare un confronto diretto del problema con le nostre tv?

domani faccio la prova con netflix poi vi faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Donald22 ma tu hai il B6 o E6?
    B6, film su Netflix 4k, dolby vision attivo.

scusate fatemi capire,non posso impostare i settaggi per ogni porta hdmi?

C'è un bug nel sinto? Con il Pioneer vedo canale 5 ,Italia uno ,sul 505,506 in hd,sull'lg oled no,quei canali non ci sono proprio

Pagina 61 di 636 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •