Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 636 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Maledetto il mondo ho disdetto il B6, bruciando l'offerta super di Unieuro
    Che hai fatto
    Che hai fattooooo

Edit
    Adesso ho capito
    Ultima modifica di godu; 27-09-2016 alle 17:57
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Ragazzi, ieri sera mentre vedevo la partita di calcio tramite my sky hd, lo schermo della tv se' spento per un secondo per poi riaccendersi immediatamente...
    a qualcuno di voi e' mai successo?
    dovro iniziare a preoccuparmi?... ho questa tv da appena una settimana e fino adesso non mi era mai successo.

Chi ti dice non sia colpa di sky?
    Non sarebbe la prima volta.

Citazione Originariamente scritto da Emilianox77 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ieri sera mentre vedevo la partita di calcio tramite my sky hd, lo schermo della tv se' spento per un secondo per poi riaccendersi immediatamente...
    a qualcuno di voi e' mai successo?
    dovro iniziare a preoccuparmi?... ho questa tv da appena una settimana e fino adesso non mi era mai successo.
    Non so che dirti a me non e' mai successo per il momento

A me invece succede da una settimana che ogni volta che entro a vedere MARCO POLO mi esce ha netflix
    Succede anche a voi ?
    Non riesco più ad continuare la serie
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Chi ti dice non sia colpa di sky?
    Non sarebbe la prima volta.
    dovrei provare a tenere la tv sintonizzata su un canale del DDT e vedere se il difetto capita di nuovo

comunque se leggete la recensione di techradar anche se in inglese lo dice che la tv ha dei problemi di gestione del movimento con segnali hdr ecco il link http://www.techradar.com/reviews/aud...1328264/review

Ho la tv da 2 settimane e nessun tipo di scatti, parlo dei 15 secondi. Partite di calcio con sky super hd perfette, settaggi presi da un video YouTube su questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Prova a fare un tentativo con cinema reale OFF.
    Se vedi scatti, probabilmente il TV, deselezionando, lavora a 50 o 60 o in ogni caso non a multipli di 24.

quindi in teoria potrebbero essere possibili i microscatti.
    Tra parentesi, in passato mi è accaduto spesso di aver notato fastidiosi microscatti random in alcuni OLED al CC.
    Gli scatti per inten..........[CUT]
    Quindi per vedere i film da Blu Ray, da Sky HD e da Dvd bisogna disattivare tutti i filtri e anche il True Motion e attivare solo CINEMA REALE?

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    altro video da un'altro ragazzo
    revenant uhd hdr, saltello al secondo 9, https://www.youtube.com/watch?v=nDkafeF_y2Q
    dai ragazzi non c'entra niente il discorso dei 24p
    alcune frasi sulla discussione
    "I have the Panasonic and Samsung players, same on both. "
    questo è un possessore del e6 che aveva un b..........[CUT]
    Trulli tu che hai letto, il ragazzo che lamentava microscatti con il B6, li ha visti anche sul E6 visto che li possiede entrambi?
    Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Ragazzi x impostare youtube 4k bisogna cambiare qualcosa perché dalla schermata si vede hd no 4k il tv è collegato via Lan con fibra fastweb
    Se usi l'applicazione youtube che trovi sul TV non hai nessun modo di modificare la qualità video, si imposta in automatico in base alla tua connessione internet, io con 14 mega raramente aggancio il 4K, un giorno che viaggiavo da 15 a 17 mega ci sono riuscito senza problemi, quindi direi che la soglia minima perché parta in 4K è 15 Mega.
    Però posso darti una bella notizia, almeno sul mio nuovo E6 ho scoperto che il browser è stato migliorato e adesso da li riesco ad entrare su youtube classico, dove hai la possibilità di attivare il 4K senza problemi, anzi la trovo anche meno macchinosa dell'applicazione sul TV, posso fare la ricerca come sono abituato a farla da google, però ti avviso che con una adls 14Mega effettivamente un video in 4K mi si ferma spesso e volentieri IN WIFI a 6 metri, devo verificare se con il cavolo riesco ad andare più veloce.
    Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Maaaa,io vengo da un Samsung 8000 top pagato uno stonfo,ora ho il B6 e sono stracontento,molto meglio l'oled,ieri ho fatto un oretta a forza horizon in 4 k upscalata e hdr,mai visto nulla di simile,altro che Samsung ,poi mi piacciono i colori più veri,ripeto ormai di lampade abbronzanti no abbastanza,senza un nero reale,con i coni ai lati,basta,e p..........[CUT]
    Come ti capisco.
    Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Detto questo, bisogna sempre far le prove e veder come va, di certo non c'è nulla.
    Il quesito che mi poni non lo so, perché il TV in questione non l'ho ancora. Vedendo qualche review su Youtube mi pare ci fosse un settaggio tipo: uniforma tutte le impostazioni a tutte le sorgenti. Ma non sono sicuro.
    Si chiama Applicare a tutti gli ingressi. Di fatto quel tasto non fa altro che salvare le modifiche che hai apportato alle impostazioni immagine, per ogni fonte però lo devi rifare da capo, ed è giusto cosi, in questo modo la stessa impostazione, la puoi settare diversamente per fonti diverse, esempio film 3D, o film da chiavetta USB, o Da serve media player, o da HDMI ecc..
    Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Grazie mille, mi puoi dire però come faccio ad impostare le diverse connessioni HDMI?
    Voglio dire, su HDMI collego Sky HD e quindi vorrei avere cinema reale impostato su OFF (a meno di non metterlo su ON quando guardo un film da Sky Cinema HD), mentre su HDMI 2 collegherò una Xbox One che userò anche per vedere i Blu Ray e i DVD e quindi vorrei imp..........[CUT]
    Idem come sopra, ogni volta che tu entri in una fonte, poi vai nell'impostazioni ISF Epsero stanza buia o luminosa, imposti i settings che preferisci e poi fai applica a tutti gli ingressi, a questo punto tutte le volte che entrerai nell'ingresso HDMI dove ha collegato Sky in automatico partirà l'impostazione immagine ISF Esperto che hai scelto con i tuoi settaggi.
    Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Classifica dei blu ray più venduti:
    1) L'esorcista, pannello OLED version, 2016, con kirk, regia di lg
    2) Le 10 piaghe dell'OLED, 2016, con shingetta di shingetta.

Scherzi a parte: come mai hai disdetto?
    HAHAAH bella questa.
    Noooooo!!!
    Non ci posso credere!!!
    Azzarola, stavolta speravo che ti eri sistemato, mi toccherà rileggerti nel thread dei prezzi che ti incaxxi per qualsiasi OT...
    A parte gli scherzi (ma mica tanto, tra te e kirk state praticamente scrivendo una trilogia del pAnNELLO)
    secondo me hai fatto malissimo a disdire solo per questi ru..........[CUT]
    Ma Ragazzi è ovvio che cercava una scusa per comprare l'E6.
    A dire il vero sono a 4 pannelli, 3 con il 950 e 1 con l'E6 spero definitivo per qualche anno.
    Ultima modifica di KIRK1970; 27-09-2016 alle 18:36

Kirk non ho capito quindi io accendo la tv, accendo my sky HD che ho collegato sulla hdmi 1,quando vedo immagine di sky hd sulla tv schiaccio impostazioni e setto tutte le varianti (già con sky però dovrei cambiare a seconda che veda un film su sky cinema oppure se vedo una partita su sky sport).
    Poi accendo la Xbox One che ho collegato sulla hdmi 2 e setto i parametri con il game mode attivo e poi avanti con gli altri ingressi hdmi ed ogni volta quando ho finito schiaccio "applica su tutti gli ingressi" è corretta come procedura? Oppure non bisogna schiacciare "applica su tutti gli ingressi" perché se no mette gli stessi settings su tutti gli ingressi?
    Ultima modifica di fparmigi; 27-09-2016 alle 19:07

io ho la fibra download fino a 70 mega ma non va a 4k boooo che strano

L'ultimo firmware che ho installato ,secondo me è un po acerbo,mi dà dei problemi i,spesso metto impostazioni e mi va in un'altra schermata,stasera su csi newyork come cambio canale,torna in inglese e lo devo mettere in iataliano io,nonostante l'impostazione sia lingua italiana,speriamo che ne esca una versione migliorata

Meno male che sul prossimo volantino Unieuro doveva esserci il 65E6V a 3500€. E tutti a dargli retta. Però ho appena scoperto che c'è il 77E6V a meno di 1000€

Noooooo!!!
    Non ci posso credere!!!

Azzarola, stavolta speravo che ti eri sistemato, mi toccherà rileggerti nel thread dei prezzi che ti incaxxi per qualsiasi OT...

A parte gli scherzi (ma mica tanto, tra te e kirk state praticamente scrivendo una trilogia del pAnNELLO)
    secondo me hai fatto malissimo a disdire solo per questi ru..........[CUT]
    Non ti dico che momento di down appena ho detto all'operatore che rinunciavo.
    Ma ho dovuto rinunciare sopratutto perche' mi ha detto del recesso per la partita iva, non potevo permettermi di avere un panello, magari affetto da VB e non poterlo rimandare indietro.

Io non mi incaXXo per gli OT , vorrei solo che il forum rimanesse un posto piacevole da seguire con condivisione di esperienze, mi dispiace solo che Kirk se la e' presa quando lo riprendevo, mai offendendolo, anzi, rimarcando il suo troppo voler aiutare che poteva diventare invasivo.

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Che hai fatto
    Che hai fattooooo

Edit
    Adesso ho capito
    Poi triste per la disdetta ho detto: facciamo un giro dagli stockisti...disponibile....10%.... mi costa 100 euro meno del 950 che avevo comprato a giugno! E via si riparte di scimmia!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ragazzi ma gli Stockisti hanno 65E6V a 4199€? Peccato che non è disponibile. Secondo voi terranno questo prezzo?

Pagina 60 di 636 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •