Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 208 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps Visualizza messaggio
    Ti converrebbe aspettare almeno un paio di giorni, visto che almeno ad uno degli utenti che ha postato sopra dovrebbe arrivare oggi il 65", sono in "dolce attesa" anch'io
    Ok aspetterò le vostre impressioni.

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio
    Ragazzi su Eprice è a 836,99 €, lo consigliate? Il 55 pollici H55M7000
    Su yeppon viene 788€ + 20€ s.s. o ritiro gratuito se abiti vicino Milano.
    Sta diventano interessante come prezzo, l'importante però è sapere cosa si sta acquistando, cioè un prodotto di fascia media (tendente al basso), non paragonabile ad esempio ad un samsung ks7000.
    Ultima modifica di [MariuS]; 26-09-2016 alle 17:05

Scusate, mi intrometto solo per segnalare (visto che non è ancora stato fatto in tutta la discussione) che da un paio d'anni Hisense ha una partnership con Loewe da cui ha acquisito i brevetti che hanno portato allo sviluppo della tecnologia 4x4 (4k e quad core).
    Io penso che a livello di pannelli ed hardware Hisense non abbia nulla da invidiare a nessuno (sempre rimanendo nella fascia di prezzo media) mentre per quanto riguarda l'elettronica con aggiornamenti successivi le varie problematiche possano essere risolte.
    Io sto meditando l'acquisto di un 58k700 perché ha il 3D che fa impazzire i miei figli. La scorsa settimana era in offerta a 659€ sul sito del peperoncino e me lo sono fatto scappare.
    Guardate le caratteristiche della TV e ditemi voi se non è (anzi era sigh!) un affare?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da 3paniz Visualizza messaggio
    per quanto riguarda l'elettronica con aggiornamenti successivi le varie problematiche possano essere risolte.
    Questo è sicuramente vero, ma in teoria, in pratica con la continua uscita a distanza di pochi mesi del modello "nuovo" gli aggiornamenti firmware (poichè parliamo di questo, ritengo, l'elettronica in sè non può essere modificata, se non con una serie nuova) non vengono più fatti.

Cosa comunque comune a tutti i prodotti elettronici aggiornabili: quando esce il nuovo modello di lì a breve finisce il supporto a quelli precedenti, se hanno dei problemi irrisolti rimarranno tali.
    Ultima modifica di Nordata; 27-09-2016 alle 12:56
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ragazzi ma alla fine qualcuno è riuscito a capire se con il nuovo aggiornamento firmware, che dovrebbe aver attivato l'hdr anche via hdmi, funziona bene?
    nel senso io ho fatto una prova solo con una demo di lg caricato su una pen drive usb ed effettivamente la scritta hdr nelle impostazioni in modalità immagine diventa selezionabile(quindi se ci vado sopra mentre il video è in corso posso selezionarla ed effettivamente l'immagine cambia), quindi penso funzioni, mentre quando provo ad avviare video sempre da usb non hdr la modalita hdr rimane non selezionabile(scritta grigio chiaro), ora qualcuno ha provato via hdmi?
    magari con il nuovo forza horizon 3 su xbox one s o con un BD ultra hd?
    io purtroppo non posso farlo non avendo questi dispositivi

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    .....La regola base è sempre la stessa: nessuno regala nulla o entra nel commercio per far fare affari ai propri clienti. .....[CUT]
    Come non quotarti è quello che continuo a predicare inutilmente da anni qui dentro!

Il Browser e l'app store fanno veramente defecare.

Allora mi sa che è meglio lasciar perdere Hisense per ora... Ho visto in funzione gli oled lg e ormai nulla sarà più come prima...
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Allora mi sa che è meglio lasciar perdere Hisense per ora... Ho visto in funzione gli oled lg e ormai nulla sarà più come prima...
    Con il prezzo del 55eg910v che è sceso a 1.196€ e il 55b6 a 1700€ qualsiasi lcd ha poco senso...
    Ultima modifica di [MariuS]; 28-09-2016 alle 19:05

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come non quotarti è quello che continuo a predicare inutilmente da anni qui dentro!
    Il problema e' che molti, non preparati tecnicamente, pensano che un 4K sia uguale ad un altro 4K, perche' entrambi sono 4K, che un TV da 55 pollici sia uguale ad un altro TV da 55 pollici. La realta' e' ben diversa. Un buon prodotto si paga, ma semplicemente perche' per fare un buon prodotto servono investimenti, componentistica di qualita', un buon progetto, la ricerca e tutto quanto serva. Siccome nessuno regala nulla, non e' plausibile che un TV da 600 euro possa avere le stesse caratteristiche di un prodotto da 1600 euro. E' che qualcuno si ritiene piu' furbo perche' avendo speso molto poco, ha un 55 pollici 4K. E' un po' come coloro che comprano la mountain bike da 100 euro al supermercato e si stupiscono che ci sia gente che per una mountain bike spenda 2000 euro. Non e' che c'e' gente furba e gente meno furba (per non usare termini offensivi). Semplicemente c'e' gente che avendo una passione e' disposta (potendo farlo) ad investire dei soldi per avere un prodotto superiore. Ovvio che uno deve avere un minimo di cultura, un minimo di interesse, deve essere appassionato e decidere di investire i propri risparmi nell'oggetto della propria passione. Non e' che al mondo ci sono i furbi che fanno superaffaroni ed i meno furbi (per non usare termini politically incorrect o scorrect) che buttano i soldi dalla finestra.
    Semplicemente c'e' gente appassionata che e' disposta ad investire in un prodotto migliore e gente meno appasionata (o con meno budget) che decide di spendere molto meno accontentandosi. Quello che mi irrita e' mettere tutto sullo stesso piano. Se uno spende 600 euro per un 4K da 55 pollici ed e' felice e beato, buon per lui, di qui a dire che sia la stessa cosa rispetto ad un Oled che costa 1900 o 2500 euro ce ne passa. Poi uno puo' essere contento del TV da 600 euro e fa benissimo a comprarselo, ma non e' corretto fare paragoni con TV di altro genere dal costo molto piu' elevato.
    Scusate l'OT.
    Ultima modifica di apeschi; 28-09-2016 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Con il prezzo del 55eg910v che è sceso a 1.196€ e il 55b6 a 1700€ qualsiasi lcd ha poco senso...
    Io sarei interessato al 65", il prezzo più basso che sono riuscito a trovare ad oggi è 3.148€ per il 65B6V e 3.936 per l' E6V sempre da 65".. anche se lentamente i prezzi sanno scendendo, specie quelli online, ed entro natale secondo me i suddetti modelli li troveremo a meno di 3.000€ di sicuro, a questo punto quindi aspetto e opto per la qualità assoluta degli oled, peccato solo per i 10 pollici in più che avrebbe avuto questo Hisense... ma meglio vedere un 65" da dio che un 75" cosi cosi, e magari poi con dei pentimenti.

Io sarei interessato al 65", il prezzo più basso che sono riuscito a trovare ad oggi è 3.148€ per il 65B6V e 3.936 per l' E6V sempre da 65".. anche se lentamente i prezzi sanno scendendo, specie quelli online, ed entro natale secondo me i suddetti modelli li troveremo a meno di 3.000€ di sicuro, a questo punto quindi aspetto ..........[CUT]
    Basta avvicinare il divano Comunque oggi c'era il 65C6V su glistockisti a 3050€. Mi sa che non ci sarà bisogno di aspettare Natale.

Veramente ho cercato sul sito degli stokisti, ma il televisore da te citato a quel prezzo non sono riuscito a trovarlo... per i 65" si parte dai 3.999€ per il 65B6J (che tra l'altro non ho capito che modello sia) L'E6V che hanno loro lo vendono a 4.199€, forse si erano sbagliati ed hanno corretto

No no se guardi nel topic riguardante gli oled c'è chi l'ha acquistato oggi verso pranzo. http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page236
    Probabilmente sono già finiti.
    Comunque chiuderei qui l'ot riguardante gli OLED, ti consiglio di seguire quel topic se sei interessato agli OLED.

Ma nessuno che ha il 65m7000 con staffa può fare una foto?
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Pagina 22 di 208 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •