Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 355 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

personalmente mi preoccuperei se scattasse da player esterno (anche se ammetto che da interno puo' dare fastidio, se uno lo usa) e anche in quel caso puo' essere qualsiasi cosa, anche il cavo hdmi...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

e da fare delle prove non e un problema da poco

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Ma con il 950 avevi lo stesso problema?
    Assolutamente no è questo il punto, e ho provato a riguardarlo dal PC con lo stesso Hardisk esterno e 2 player diversi e li è super fluido.

Winstar io uso tanto il lettore interno adesso che ne ho uno performante e comodo da usare.
    Fortunatamente scatta solo con quel film, ma comunque mi fa incavolare, perché il 950 non lo faceva.

Tutto il resto è fluido.
    Ultima modifica di KIRK1970; 27-09-2016 alle 10:24

Ciao ti ho mandato un messaggio ma hai la casella piena

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Assolutamente no è questo il punto, e ho provato a riguardarlo dal PC con lo stesso Hardisk esterno e 2 player diversi e li è super fluido.

Winstar io uso tanto il lettore interno adesso che ne ho uno performante e comodo da usare.
    Fortunatamente scatta solo con quel film, ma comunque mi fa incavolare, perché il 950 non lo faceva.

Tutto il resto ..........[CUT]
    e insolito pero solo con quello podarsi codec audio?

Tutto il resto ..........[CUT]
    Imho visto quanto costano il player interno DEVE andare perfettamente, però visto che hai il PC in sala come player io userei Mpc-ho con MadVr

[CUT]
    Assurdo, ci sara' qualche problemi di codifica con qualche video particolare, non si spiega
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

che brutta bestia la pignoleria

Ma scusa la domanda Kirk è che nn riesco a capire... Dici che usi il lettore interno? Cioè quello predefinito del Oled giusto?

Un'altra domanda... tu hai detto che hai fatto L'update del firmware giusto? Dopo l'aggiornamento hai provato a fare un reset completo di fabbrica?

Magari può darsi che si riesca a risolvere così...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Io non capisco però, che sia interno esterno, tutto quel che volete, ma parliamo sempre di 10 Mbit/s circa... cioè mi vien da ridere, dovrebbe mangiarseli come niente.
    Sicuramente quando ci sono dei microscatti c'è qualcosa che non va: può essere che ci sia di mezzo una trascodifica video, una trascodifica audio, codec che il lettore non digerisce bene o un problema di rete lenta (se si utilizza DLNA), ma l'ultima ipotesi al giorno d'oggi è molto rara.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

La mia è una versione Mp4 su USB, provalo da li se hai anche tu un file mp4, cosi mi dici se scatta anche da te.
    A me fa scatti ogni 3 secondi circa.
    hai provato ad usare un'altra porta USB? (se stai usando un HD, allora devi usare la porta dedicata..)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Ora non sono a casa, ma son quasi sicuro che sia un .mkv, stasera ti dico.
    un MKV è solo un contenitore di flussi. dentro nel 99% dei casi, il video sarà un mp4.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da mikigio Visualizza messaggio
    Dipende.

La TV offre una visualizzazione di immagini estremamente naturali e molto coinvolgenti, ineguagliabile da qualsiasi altro sistema dove la parte del nero la fa da padrone (con i suoi pro e contro), è imposrtante il segnale alla fonte:

Dal bluray in su strepitoso.

Film su Sky a volte potresti vedere rumore sotto forma di artefatti nelle p..........[CUT]
    Mi conforta mikigio , quello che scrivi . Mi deve arrivare Venerdi' e sto cercando di capirne i settaggi da effettuare , secondo quello che scrivete nel forum .
    Tu quali settaggi hai eseguito ? , a me preoccupava il discorso SKY HD film e sport , per il resto un preso il lettore Panasonic 4K il top di gamma e non dovrei aver problemi con BD .
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    un MKV è solo un contenitore di flussi. dentro nel 99% dei casi, il video sarà un mp4.
    Non per essere pignolo, ma anche mp4 è un container.

All'interno dei container ci possono essere:
    - tracce video MPEG, h.265, h.265, VP9...
    - tracce audio tipo AC3, DTS, DTS HD MA, Dolby ATMOS...
    - Sottotitoli in vari formati
    - Immagini
    - Capitoli
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    Mi conforta mikigio , quello che scrivi . Mi deve arrivare Venerdi' e sto cercando di capirne i settaggi da effettuare , secondo quello che scrivete nel forum .
    Tu quali settaggi hai eseguito ? , a me preoccupava il discorso SKY HD film e sport , per il resto un preso il lettore Panasonic 4K il top di gamma e non dovrei aver problemi con BD .
    Sky HD e lo sport si vedono bene, lo sport sempre per via dei contenuti più luminosi, per i film dipende dal filmato, se è di bassa qualità qualche piccolo problema nelle scene più scure si può notare ma poca roba.

Ho il tuo stesso lettore e fa un gran lavoro con i file molto che compressi, solo non legge tutti i formati.

Pagina 52 di 355 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •