Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 178 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Smile

Ciao

sono un felice possessore dell' LG 55EG920V e vorrei acquistare il necessario per visualizzare i canali satellitari,
    considerando la mia manifesta ignoranza sull'argomento, chiedo un consiglio sull' HW necessario...
    Chi mi consiglia un smart cam adatta ed affidabile ?

Chiedo inoltre se esiste una sorta di set-up "consigliato" per questo TV, se sì dove posso visualizzarli ?

grazie a tutti

G
    Ultima modifica di gigy71; 22-09-2016 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da gigy71 Visualizza messaggio
    Ciao

sono un felice possessore dell' LG 55EG920V e vorrei acquistare il necessario per visualizzare i canali satellitari,
    considerando la mia manifesta ignoranza sull'argomento, chiedo un consiglio sull' HW necessario...
    Chi mi consiglia un smart cam adatta ed affidabile ?

Chiedo inoltre se esiste una sorta di set-up "consigliato"..........[CUT]
    Per i canali satellitari tivusat ti consiglio quella ufficiale con la card oro all'interno, mi raccomando non prendere quella blu, che altrimenti non decripta tutti i canali tivusat, io quest'estate l'ho usata per vedere gli europei in 4k, spettacolo vero.
    per la gestione dei canali uso un tool che mi hanno consigliato in questo forum "chansort".
    Buona sintonizzazione

si quella oro va benissimo.

Ho acquistato il 920v da una settimana e sto cercando di settarlo al meglio sapete darmi il setting che ritenete migliore per SKY, per ora ho provato il setting di Darko preso da qualche discussione indietro del 930v.

Pensate che il darbee 5000s migliorerebbe sensibilmente la qualita visiva per il materiale 1080p.

Grazie in anticipo.

Buongiorno a tutti, da ieri sono anche io il felice possessore di questo tv, trovato in offerta a 1.700€ in un negozio di Milano. Spero di trovarmi bene e nel caso sentirò da voi per ulteriori consigli!!

Citazione Originariamente scritto da pow3r77 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, da ieri sono anche io il felice possessore di questo tv, trovato in offerta a 1.700€ in un negozio di Milano. Spero di trovarmi bene e nel caso sentirò da voi per ulteriori consigli!!
    Posso chiederti dove hai trovato quell' offerta ??? Ottimo prezzo !!!!

finalmente un negozio che ha capito a che prezzo vanno venduti i modelli 2015.
    Applausi
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Una domanda sul telecomando magico, sono riuscito a comandare MySkyHD ma per le funzione
    evolute, ad esempio pausa rewind ecc.... qualcuno riesce ad utilizzarle ?

grazie

Io questo modello, l'ho trovato ad un carrefour a 76 euro.

Posso chiederti dove hai trovato quell' offerta ??? Ottimo prezzo !!!!
    L'offerta l'ho trovata on line, sito "ilrinnovato" in pratica ritirano dai centri commerciali i tv che sono stati esposti passivamente (spenti) e li rivendono a prezzi più bassi. Nel mio caso prodotto italiano, pannello a zero ore e televisore e accessori con ancora tutte le pellicole protettive. Scontrino e garanzia 24 mesi. Sono andato a ritirarlo di persona ed ho potuto verificare con mano il tutto e provarlo. Hanno il negozio a Milano ed il magazzino a Brembate.

Citazione Originariamente scritto da pow3r77 Visualizza messaggio
    L'offerta l'ho trovata on line, sito "ilrinnovato" in pratica ritirano dai centri commerciali i tv che sono stati esposti passivamente (spenti) e li rivendono a prezzi più bassi. Nel mio caso prodotto italiano, pannello a zero ore e televisore e accessori con ancora tutte le pellicole protettive. Scontrino e garanzia 24 mesi. Sono and..........[CUT]
    Ottimo..... complimenti per l'acquisto e per l'ottimo prezzo spuntato !!!!

Red face

Cercavo qualche guida/suggerimento per il set-up ideale per questo tv SKY e NETFLIX,
    sapete se ne esistono sul forum ?

grazie

salve a tutti
    vi leggo spesso ma non posto molto...ho il suddetto tv da poco piu' di 6 mesi...stasera accendendolo non visualizza piu' niente...schermo nero totale, la luce si spegna come se lo avviassi ma niente, ho provato a staccarlo e riattaccarlo alla corrente ma nulla.
    assistenza? e' capitato a qualcuno?
    grazie in anticipo per ogni consiglio

salve a tutti,
    ho un lg 55eg920v, ho provato a scaricare netflix dal LG Content Store ma quando clicco su installazione mi esce l'errore "impossibile eseguire l'aggiornameto software"
    Qualcuno mi può aiutare? grazie

Pagina 169 di 178 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •