Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 855

Io ho preso la TV sabato, con in omaggio il lettore dvd, ieri ho attivato le 3 promo relative, non ho ancora avuto conferma. Appena ho notizie vi avviso.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Dal sito euronics mi pare che l'acquisto combinato si possa fare tranquillamente.
    Anzi, mi pare che il 55ks7000 venga 100 euro meno che in negozio.

EDIT: Ho controllato, è possibilissimo, basta mettere il lettore nel carrello ed aggiungere una tv, il prezzo del lettore viene scontato da quello della tv http://www.euronics.it/acquistaonline/pr..........[CUT]
    si, però su monclick è venduto a 1349, 350 euro meno...

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    si, però su monclick è venduto a 1349, 350 euro meno...
    si, ma online niente lettore blu ray!

Dipende sempre se a uno interessa o meno, anche se è scontato è come se te lo pagassi, sia in negozio fisico che online su euronics. Volendolo solo comprare online il lettore lo trovi a meno di 350,00

si, alla fine piu o meno siamo comunque li...non riesco invece a capire per la promo della cam sat se te la passano da acquisto online..!

Secondo me si.

oggi ho deciso di fare un giro comunque alla sme...magari salta fuori qualche 55 a prezzi super

Quindi passi tu alla SME? Non serve che vada a vederti i prezzi?

devo decidere se andare o no.. ho degli acquisti per la casa da fare e la scelta della sme era piu per la tv...se però dici che veramente non ti reca disturbo, piu che volentieri... perche mi costa 8 euro solo l'autostrada, purtroppo!..cosi al massimo domani parto direttamente con il bancomat da svuotare a colpo sicuro! dimmi tu!

Ci passo davanti uscendo dall'ufficio. Vado a vedere cosa c'è. Tu in caso verresti in questo di Martignacco? Te lo chiedo per sapere se chiedere le giacenze in magazzino o se vuoi solo sapere i prezzi. Il mio da 65 era l'ultimo.

Scusatemi, ho appena preso su monclick il 65KS7000, vorrei conferma da qualcuno che ha comprato sullo stesso sito che samsung non faccia problemi con la promo.
    Grazie!

no no mi fermo a marghera...mi interessano solo i prezzi dei 55 con la promo,tipo i 7000 e gli 8000... poi per le giacenze si và a fortuna! ma almeno i prezzi sono sicuro sono quelli!grazie mille!

Ok, allora faccio un salto e ti comunico i prezzi, sperando che valgano in tutte le filiali.

Secondo voi, quante probabilità ci sono di rivedere il 49ks7000 a 999€ da monclick entro il 30? Sto aspettando di comprare una TV sperando che torni disponibile

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Ok, allora faccio un salto e ti comunico i prezzi, sperando che valgano in tutte le filiali.
    Quando ho lavorato li lo scorso anno x telefonia era così... Penso a meno di situazioni particolari, tipo esposti o altro...cmq grazie ancora, aspetto buone nuove!

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •