Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 855

Non so;ho comprato da monclick ma mi hanno mandato solo la prova d'acquisto.
    Dicono sul sito Samsung che serve il codice fiscale o lo scontrino

se non sbaglio io ho allegato il documento fiscale in formato elettronico che mi ha mandato per email Monclick , lo scontrino di carta non ce l'avevo di sicuro..

"questo documento può essere recuperato sul sito monclick in "Area personale" > "Stato ordini" > "Fatture e bolle" . "

E non è presente il tuo codice fiscale su quel documento?speriamo bene allora

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    E non è presente il tuo codice fiscale su quel documento?speriamo bene allora
    a me il rimborso è stato accettato, il codice fiscale nel documento fiscale di acquisto non c'è, ma probabilmente va poi messo quando viene fatta la richiesta online, ora non mi ricordo, ma va inserita un sacco di roba, dati bancari compresi per ricevere il rimborso..

Ma quanto tempo passa per ricevere la mail di validazione della prova di acquisto? Io ho fatto domanda il 16/09 e ancora non mi hanno detto niente

Prova a telefonare al numero verde dedicato per lo stato della pratica, ti dicono se è tutto ok.

Sono interessato al KS 7500.. ma parliamo di schermo curvo??? 😏😏 ma nn sono sconsigliati??

se non t'interessa lo schermo curvo, prendi il ks7000 che è la versione piatta,
    oppure il ks8000 che è la versione superiore piatta
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Si i modelli li ho visti e ho letto un po di recensioni,la domanda mia è un altra, ma gli schermi curvi sono consigliati?? Cioè vale spendere quei soldi per questi schermi??

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Si i modelli li ho visti e ho letto un po di recensioni,la domanda mia è un altra, ma gli schermi curvi sono consigliati?? Cioè vale spendere quei soldi per questi schermi??
    No secondo me, la curvatura (specie sugli lcd) porta più danni che benefici.

Ragazzi URGENTE, mi sono accorto che per la promozione ho mandato uno scontrino di prevendita al posto della fattura finale, come posso rimediare prima che samsung mi faccia problemi o peggio mi boccia la promozione?

ribadisco la mia domanda: con questo 55ks7000 potenzialmente a € 949 (1349 monclick meno lo sconto di 400 che già molti hanno avuto autorizzato), tra questo e il 553g910v a 1250 (prezzo migliore online) quale sarebbe il migliore da acquistare secondo voi? Grazie mille. Camera da letto, distanza circa 2/2.5 mt.

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Ragazzi URGENTE, mi sono accorto che per la promozione ho mandato uno scontrino di prevendita al posto della fattura finale.....
    Sono entrato appositamente nel mio profilo ed ho l'opzione MODIFICA PROVA DI ACQUISTO ma hai provato almeno prima di postare qui ?.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Scusate, ma nelle condizioni del rimborso Samsung c'è scritto:

SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A. O DIRETTAMENTE DAI PUNTI VENDITA DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE PROMOZIONE.

Il mio dubbio è questo: vorrei acquistare il 55 pollici KS7000 su monclick ma
    - sulla pagina del prodotto c'è scritto: sconto 450€ (quindi sembrerebbe essere una promozione rispetto al normale prezzo di listino)
    - se applico il codice amico, ottengo un ulteriore 5% di sconto, ovvero 67,45€ di sconto (anche questa potrebbe essere considerata una promozione)

Alla luce di ciò, secondo voi posso incappare nel rifiuto da parte di Samsung nel rimborsarmi i 400€?

Anch'io ho usato lo sconto del 5% su monclick. Non penso dovrebbero far problemi.

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •