Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 458

Qualcuno ha aggiornato il Web-Os TV alla versione 3.3?

Io ho ancora la versione 3.1 !! come si aggiorna?

Info

Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più!
    Ultima modifica di messaggero57; 14-09-2016 alle 10:32
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da tonius Visualizza messaggio
    Qualcuno ha aggiornato il Web-Os TV alla versione 3.3?
    Io ho ancora la versione 3.1 !! come si aggiorna?
    Se hai il TV collegato tramite cavo Ethernet o in Wi-Fi dovrebbe aggiornarsi da solo, come per il mio 930. Se no devi scaricare il nuovo firmware dal sito di LG su una pen-drive, ammesso che sia presente. Comunque prova a vedere nel menu se sono disponibili aggiornamenti.
    Ultima modifica di messaggero57; 14-09-2016 alle 10:32
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Info

Comunico che il 55B6 è presente sul sito di Mediaworld a 1.999€ ratealizzabili a tasso zero. Il 65B6 sta a 3.999. Un po' esagerata 'sta differenza di prezzo per 10 pollici in più!
    questo vuol dire che il 55B6 di Unieuro è un prezzo standard e non una mega offerta in esclusiva...
    ad avvalorare la testi c'è il fatto che eprice lo vende a 1820, hw1 a 1780 e monclick 1764 ... è pur vero che nessuno di questi al momento lo ha disponibile...ma presto lo saranno....
    Ultima modifica di TheBim; 14-09-2016 alle 11:25

@ TheBim

Non sono così sicuro che una differenza di prezzo così marcata sia da attribuire solamente alle offerte.
    Mi spiego. I due modelli in fondo montano lo stesso processore Quad Core e i pannelli sono tagliati dalle stesse lastre. E' possibile che LG abbia deciso di posizionare i prezzi del 55B6 molto più in basso dell'omologo 65" per cercare finalmente di sfondare nel settore alto di gamma e di far "conoscere" la tecnologia OLED e stando a quanto circola in Rete o facendo qualche giretto nei centri commerciali che stanno promuovendo il 55B6 e il 55E6 la cosa sembra essere riuscita in pieno.
    In parole povere è come se stessero vendendo i 55" in "dumping" pur di affermarsi come punto di riferimento nel segmento top e non solo.

Info

se vedi bene non sono ancora disponibili i prodotti e comunque 1999 è il prezzo di LG non è un offerta...almeno unieuro te la vuole far passare come tale!
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    se vedi bene non sono ancora disponibili i prodotti e comunque 1999 è il prezzo di LG non è un offerta...almeno unieuro te la vuole far passare come tale!
    Sì lo so, almeno on-line. Domani faccio un giro da Mediaworld per vedere se esistono.
    Con ogni probabilità Uni€ e anche €nics avevano stretto accordi con LG per commercializzarli per primi.
    Ultima modifica di messaggero57; 14-09-2016 alle 14:33

Citazione Originariamente scritto da GAV Visualizza messaggio
    @ bafrank

Ho notato anche io il fatto che manchi il tasto INFO sul telecomando, e ho contattato preventivamente il supporto LG via chat.
    Mi dicono che al posto del tasto INFO, per vedere le informazioni del programma in corso è sufficiente schiacciare il tasto OK del telecomando.
    Io ho comprato il TV ma non ho ancora potuto installarlo e controlla..........[CUT]
    si è così, grazie

Info

Beccato su youtube un filmato su come settare il B6 per uso gaming e relative misurazioni dell'input-lag:

https://www.youtube.com/watch?v=iBvUE2K2imo

Info

Beccato su youtube un filmato su come settare il B6 per uso gaming e relative misurazioni dell'input-lag:

https://www.youtube.com/watch?v=iBvUE2K2imo
    Non ho capito se l'hdr era attivo oppure no...
    TV: LG Oled 55 B6V; Sintoamplificatore A/V: Yamaha rx-v 773; Finale: Revac 200; Diffusori frontali: IL Musa 505; Subwoofer: IL Basso 830; Centrale: IL Musa 705; Cavi: NORSTONE CL 250

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    Scaricato ed è tutto il pomeriggio che cerco di istallarlo da USB ma non ci riesco, nella root della penna non lo vede, nella cartella apposita neanche, c'è qualcuno che sa come fare?
    Grazie !!

Io ce l'ho da due mesi, è un ottima tv anche se ho problemi a impostare il deep color su nvidia schield, sulle impostazioni non mi fa impostare il profilo colore 4:4:4 4k 60hz ma solo a 23hz.
    Ma gli aggiornamenti non li esegue in automatico?

Sì lo so, almeno on-line. Domani faccio un giro da Mediaworld per vedere se esistono.
    Con ogni probabilità Uni€ e anche €nics avevano stretto accordi con LG per commercializzarli per primi.
    ci sono passato io dai mediaworld e non c'è l'hanno fisicamente ma solo in ordine ma credo che gli arriverà forse settimana prossima...invece sapete se l'offerta da unieuro del tasso zero e del tv è stata prorogata?
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    ...invece sapete se l'offerta da unieuro del tasso zero e del tv è stata prorogata?
    Il commesso dell'Uni€ della mia zona mi ha detto che l'offerta è stata prorogata fino alla fine del mese.

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •