Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 855

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La risposta che conta è quella di Samsung, sono loro che sborsano i soldi non i negozi, questi possono scrivere tutto e di più tanto poi dopo aver venduto ti diranno di rivolgerti a Samsung....
    Eh ma ora che mi è stato fatto notare sul regolamento della promozione cita alla sezione 8.8 in maiuscolo, grassetto e sottolineato questo:
    "SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE
    QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A. O DIRETTAMENTE DAI PUNTI VENDITA DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE PROMOZIONE."

Qui il regolamento:
    https://people.samsung.it/sites/defa...6%208%2016.pdf

Siccome le offerte online di Monclick, Trony e Unieuro che aderiscono all'iniziativa ma mettono il 55ks7000 chiaramente in sottocosto visto che il costo base sta sui 1799 e questi sui 1300/1400, immagino che la risposta definitiva di samsung in questo caso specifico sia "no". Ovviamente spererei di si perchè me la prenderei subito così fosse xD

Edit: scusate non avevo letto i commenti precedenti...
    Eh appunto bisognerebbe capire se sti prezzi online siano sottocosto o no, però lo sconto è alto in questo caso sui 400 euro mi sa che è sottocosto ma vorrei sbagliarmi
    Ultima modifica di Itachi91Uchiha; 11-09-2016 alle 20:05

Acquistato oggi il 49ks7000 da expert negozio fisico a 1107 euro, pensate che mi accetteranno la promo?

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Acquistato oggi il 49ks7000 da expert negozio fisico a 1107 euro, pensate che mi accetteranno la promo?
    Penso di si perchè non è scontato di tanto a 1107 euro un 49ks7000, comunque hai chiesto a qualche commesso?
    In ogni caso prova a richiedere il rimborso dal sito, ti devi registrare al sito della promozione e mandare i dati richiesti. Solo che leggevo che il bonifico arriva entro 20 giorni circa, anche se immagino che una conferma che lo effettueranno te la diano in poco tempo. Facci sapere comunque

Ragazzi le offerte SOTTOCOSTO sono una categoria a parte, non è che se una TV o altri prodotti sono scontati automaticamente sono in sottocosto.

Vi faccio un esempio di questi giorni: nella mia città hanno aperto un nuovo Euronics da qualche giorno e come ogni apertura che si rispetti non sono mancate le OFFERTE SOTTOCOSTO classiche da volantino con una serie di prodotti, in quantità limitata, a prezzi più bassi che loro fanno rientrare nel sottocosto.
    In più per l'apertura hanno deciso di applicare una percentuale di sconto A TUTTI GLI ARTICOLI DEL NEGOZIO (per un periodo limitato) con un 30% su piccoli elettrodomestici, 20% su tv, soundbar, cuffie, DVD ecc. e 10% su tutto il resto tipo telefonia, informatica ecc.

Questi sconti non fanno parte del SOTTOCOSTO, che ha una categoria a parte con prodotti selezionati e limitati, ma sono semplicemente scontati da euronics, e leggendo il regolamento insieme alla risposta di Samsung postata prima dovrebbero rientrare nell'offerta senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Kobe-Shaq Visualizza messaggio
    Ragazzi le offerte SOTTOCOSTO sono una categoria a parte, non è che se una TV o altri prodotti sono scontati automaticamente sono in sottocosto.

Vi faccio un esempio di questi giorni: nella mia città hanno aperto un nuovo Euronics da qualche giorno e come ogni apertura che si rispetti non sono mancate le OFFERTE SOTTOCOSTO classiche da volantino c..........[CUT]
    Ma un'offerta sottocosto da cosa si capisce? Deve esserci scritto per forza? se non lo scrivono è sconto normale?
    In questi 3 casi quindi parliamo di sconti degli store e non sottocosto quindi validi per la promozione?
    http://www.monclick.it/schede/samsun...ltra-hd-4k.htm

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSAMUE55KS7000

https://www.trony.it/online/TV%20Hom...sku=2160003542

Tartasso di domande perchè vorrei comprare sta tv sfruttando questo rimborso ma vorrei essere certo che alla fine me lo fanno e non me lo rifiutano xD Scusate

Citazione Originariamente scritto da Itachi91Uchiha Visualizza messaggio
    Ma un'offerta sottocosto da cosa si capisce? Deve esserci scritto per forza? se non lo scrivono è sconto normale?
    In questi 3 casi quindi parliamo di sconti degli store e non sottocosto quindi validi per la promozione?
    http://www.monclick.it/schede/samsun...ltra-hd-4k.htm

http://www.unieuro.it/..........[CUT]
    Solitamente si, quando un'offerta è sottocosto lo capisci innanzitutto perchè è scritto ovunque a caratteri cubitali e poi le quantità sono sempre limitate cioè ci sarà sempre scritto "N° Pezzi Disponibili...."

Lo sconto invece è un semplice sconto fino ad esaurimento scorte.

Tanto per tornare all'esempio di prima, lo sconto sulle TV di Euronics (del 20%) non può essere applicato ai prodotti sottocosto, che appunto fanno categoria a se.

Ok appena arriva la tv (spero in settimana) farò subito la richiesta, vediamo cosa succederà.

Citazione Originariamente scritto da Kobe-Shaq Visualizza messaggio
    Solitamente si, quando un'offerta è sottocosto lo capisci innanzitutto perchè è scritto ovunque a caratteri cubitali e poi le quantità sono sempre limitate cioè ci sarà sempre scritto "N° Pezzi Disponibili...."

Lo sconto invece è un semplice sconto fino ad esaurimento scorte.

Tanto per tornare all'esempio di prima, lo sconto sulle T..........[CUT]
    Ah ok grazie della spiegazione Quindi andando al sodo io sarei interessato a quelle 3 offerte che ho linkato prima

Quella di monclick vedo scritto Disponibilità immediata (37 pezzi) quindi può essere sottocosto?
    Mentre Trony e Unieuro mettono la tv scontata e basta senza specificare numero di pezzi o che sia in sottocosto quindi secondo te se le compro online da loro non trattandosi di sottocosto avrei diritto al rimborso?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il punto è qual è lo sconto sottocosto e qual è lo sconto? Nel senso fino a che cifra puo essere considerato sconto e non sottocosto?
    Se può aiutare (ma non credo ), riassumo quello che mi ha detto Samsung (3 telefonate in 3 diversi giorni)
    1 - ci sono arrivate diverse segnalazioni, richiami perchè abbiamo sollecitato Samsung per un riscontro ufficiale;
    2 - (la stessa ragazza) i siti online vanno bene, NO Unieuro e Mediaworld perchè sono solitamente quelli che fanno sottocosto ;
    3 - (altra persona, ieri mattina) se lo sconto è < 20% allora NON è da considerarsi sottocosto, quindi si può chiedere il rimborso, a prescindere da chi lo fa.

Secondo me la terza risposta potrebbe avere un senso (mentre non ha senso escludere a prescindere Unieuro o Mediaworld online..altrimenti non li citavano nell'elenco di quelli autorizzati..), se qualcun'altro chiama nei prossimi giorni e ottiene risposte simili, ci dica la sua "versione".
    Per il rimborso se non erro avviene entro 20 giorni lavorativi dalla domanda...quindi difficilmente faremmo in tempo a leggere i primi riscontri..la promo sarebbe già finita.
    Ultima modifica di 80alex80; 11-09-2016 alle 21:01

Intanto che il tempo passa Trony ha tolto l'offerta online ora è tornato al prezzo base anche se rimane la promozione samsung attiva fino a fine mese :/

Edit: niente l'hanno rimessa xD
    Ultima modifica di Itachi91Uchiha; 12-09-2016 alle 10:15

DDay mi ha confermato che ci sarà la doppia promo.

Citazione Originariamente scritto da gnulio Visualizza messaggio
    DDay mi ha confermato che ci sarà la doppia promo.
    Quindi sarebbe sconto online dello store + rimborso samsung ?

Ciao, per doppia promo si intende rimborso 400 euro + lettore UHD con l'acquisto di una tv oppure una cosa o l'altra? Si sa da quando parte?

stamani ho ritelefonato alla Samsung e mi ha detto che in pratica per rientrare nel rimborso bisogna che il prezzo non sia scontato più del 20%..
    Certo nell'informativa non sono estremamente chiari... non è spiegato in modo evidente questa cosa, sempre che sia sicura...

Chiamato stamane samsung , confermano ufficialmente che gli acquisti presso moonclick ed eprice viene applicato lo sconto per mediaworld uniero e trony no

Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •