Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 855
  1. #61
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258

    avevo letto il regolamento, infatti parla del sito expertonline, non specifica expert negozio fisico, vorrei capire se rientra anche questo.

  2. #62
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    @Itachi91Uchiha
    sono nella tua stessa situazione. sono andato ora al MW a vederli da vicino. il 910 è bello davvero ma anche il ks7000 non scherza niente. indecisione totale..ad avere la certezza del rimborso forse prenderei il samsung
    Ultima modifica di rick_28; 11-09-2016 alle 14:56

  3. #63
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    25
    Su un altro forum qualcuno ha acquistato da monclick il ks7000 a 999€...vedremo se otterrà il rimborso

  4. #64
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da rick_28 Visualizza messaggio
    @Itachi91Uchiha
    sono nella tua stessa situazione. sono andato ora al MW a vederli da vicino. il 910 è bello davvero ma anche il ks7000 non scherza niente. indecisione totale..ad avere la certezza del rimborso forse prenderei il samsung
    Il rimborso a detta di trony è certo e cumulabile mentre unieuro ancora deve rispondermi.
    Io a sto punto aspetto la prossima settimana che sembra vogliano mettere anche i lettori blu ray in 4k in regalo per chi acquista questi tv, ma sembra troppo bello mi sa che il prezzo tornerà a quel punto a 1800, mentre il rimborso dura fino a fine mese.
    Quindi me la rischierò al limite se sparisce l'offerta mi tolgo la scimmia del momento e valuto bene xD

    Citazione Originariamente scritto da Gae_88 Visualizza messaggio
    Su un altro forum qualcuno ha acquistato da monclick il ks7000 a 999€...vedremo se otterrà il rimborso
    Eh aspettiamo, se qualcuno riesce ad ottenere il rimborso si faccia avanti!

  5. #65
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    25
    Personalmente, dovessero accettare il rimborso, lo acquisterei subito, un'offerta troppo allettante!

  6. #66
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    148
    Io stavo per prenderlo, ma a questo punto attendo qualche giorno per vedere se è vera l'indiscrezione che si possa abbinare lettore k8500 e rimborso 400 euro. Non sarebbe male.

  7. #67
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    258
    scusate io devo andare oggi che mi scade un buono, nessuno sa se expert negozio fisico sia valido?

  8. #68
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    29
    Ragazzi leggendo in giro sentivo due persone che dicevano che per prodotti già scontati non è possibile ottenere il rimborso.
    Io domani chiamo il numero verde della promozione samsung perchè oggi è domenica e non ci sono.
    Chiamate anche voi almeno abbiamo diverse fonti Vi lascio il numero verde: 800.025.520
    L'ho preso dal regolamento: https://people.samsung.it/sites/defa...6%208%2016.pdf

    Comunque intanto tra gli store che aderiscono alla promozione c'è anche monclick che vende il ks7000 quasi a 100 euro meno di trony e unieuro:
    http://www.monclick.it/schede/samsun...ltra-hd-4k.htm

    Ho mandato una mail anche a loro, vediamo che diranno

    Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    scusate io devo andare oggi che mi scade un buono, nessuno sa se expert negozio fisico sia valido?
    Bisogna che chiami o chiedi di persona, secondo me è valida per expert anche negozio fisico, ma per un acquisto simile conviene chiedere di persona. Il sito si chiama expertonline ma resta lo store di expert in tutto e per tutto. Da trony ad esempio sia in negozio sia online mi hanno detto che la promozione è valida. Penso anche da expert, ma chiedi per conferma.

  9. #69
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    148
    Il numero verde Samsung della promo (chiamato 3 volte) non chiarisce nulla. Sulla stessa domanda, le prime 2 volte ho avuto 2 risposte diverse. La 3a volta ho chiesto se potevo usufruire della promozione del volantino mediaworld e avete il rimborso e la risposta è stata discordante nella stessa telefonata (vedi mio post più sopra) , l'operatore mi ha detto che mi avrebbe chiamato in giornata per darmi una risposta precisa, ma non ho sentito più nessuno. In pratica non chiariscono nulla.

  10. #70
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Il numero verde Samsung della promo (chiamato 3 volte) non chiarisce nulla. Sulla stessa domanda, le prime 2 volte ho avuto 2 risposte diverse. La 3a volta ho chiesto se potevo usufruire della promozione del volantino mediaworld e avete il rimborso e la risposta è stata discordante nella stessa telefonata (vedi mio post più sopra) , l'operatore m..........[CUT]
    Eh allora non so, riproviamoci ancora. Io avevo chiesto a Trony che ha la tv scontata online chiedendo in breve:
    "se acquisto online ad un prezzo già scontato rispetto al punto vendita, avrò a disposizione lo scontrino e quindi la possibilità di chiedere il rimborso della promozione Samsung?"

    Trony mi ha risposto dicendomi:
    Gentile cliente,
    grazie per averci contattato.
    Lo sconto Trony è cumulabile con la promozione Samsung, anche per gli acquisti online.
    Le verrà consegnata la fattura insieme al prodotto, equivalente dello scontrino fiscale.
    Distinti saluti
    Servizio Clienti Trony


    La fonte è Trony non Samsung in persona però e sarebbe meglio che sia samsung visto che è lei che paga il rimborso che dicesse se si può fare o no. Io sono più propenso per il si visto che basta che hai la prova di acquisto della tv e ci metti il codice seriale e per samsung hai acquistato la loro tv da un negozio aderente, ma ovviamente non c'è certezza mannaggia xD

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    20
    Ragazzi la promozione è chiarissima nel pdf riportato sul sito Samsung, il rimborso di 400 euro sarà effettuato solo per acquisti di prodotti che non sono già scontati.

  12. #72
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da Franco M. Visualizza messaggio
    Ragazzi la promozione è chiarissima nel pdf riportato sul sito Samsung, il rimborso di 400 euro sarà effettuato solo per acquisti di prodotti che non sono già scontati.
    Urca, mi era sfuggito ed è pure sottolineato in grassetto. O magari dopo diverse chiamate lo hanno aggiunto di recente sul regolamento.
    Va beh allora a sto punto è chiara la questione... il rimborso vale solo nei negozi dove vendono la tv a prezzo pieno mentre online abbiamo comunque lo sconto di 400 euro. In poche parole non è cumulabile, peccato...
    Grazie del chiarimento!

  13. #73
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Franco M. Visualizza messaggio
    Ragazzi la promozione è chiarissima nel pdf riportato sul sito Samsung, il rimborso di 400 euro sarà effettuato solo per acquisti di prodotti che non sono già scontati.
    Non è vero, basta leggere cosa ha risposto Samsung ad un utente (il post è a pagina 3 credo)

    "Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto "normale".

    Se invece l'acquisto viene effettuato con uno sconto "Sottocosto" (che solitamente lo fanno Unieuro e Mediaworld), mi dispiace informarla che la partecipazione alla promozione "Cambia ora il tuo TV!" non potrà essere accolta.
    Per ulteriori chiarimenti circa i prodotti promozionati e i termini e condizioni dell'offerta, le allego di seguito il link:
    http://www.samsung.com/it/offer/cambiatv2016"

  14. #74
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Itachi91Uchiha Visualizza messaggio
    Eh allora non so, riproviamoci ancora. Io avevo chiesto a Trony che ha la tv scontata online chiedendo in breve:
    "se acquisto online ad un prezzo già scontato rispetto al punto vendita, avrò a disposizione lo scontrino e quindi la possibilità di chiedere il rimborso della promozione Samsung?"

    Trony mi ha risposto dicendomi:
    Gen..........[CUT]
    La risposta che conta è quella di Samsung, sono loro che sborsano i soldi non i negozi, questi possono scrivere tutto e di più tanto poi dopo aver venduto ti diranno di rivolgerti a Samsung....

  15. #75
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da Kobe-Shaq Visualizza messaggio
    Non è vero, basta leggere cosa ha risposto Samsung ad un utente (il post è a pagina 3 credo)

    "Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un..........[CUT]
    Il punto è qual è lo sconto sottocosto e qual è lo sconto? Nel senso fino a che cifra puo essere considerato sconto e non sottocosto?


Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •