Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 615 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Sarà... certo che anche andando a pagina 30 e più addietro (equivalenti a gennaio-febbraio) ce ne sono una fracassata di 1-2 stelle...
    Ciò nonostante ha 4.1 su 5, evidentemente con cosi tante valutazioni negative quest'anno significa che negli anni scorsi sono stati impeccabili.
    Io ci ho acquistato cmq due volte e quelle due volte non ho avuto davv..........[CUT]
    Qui sul forum il 910 lo hanno acquistato quasi tutti dagli stockisti e si sono trovati molto bene.

secondo me un negozio è buono e si distingue dagli altri quando ha un ottimo supporto post vendita nel malaugurato caso le cose non vadano nel verso giusto, ovvero la tv ti arriva rotta o magari hai cambiato idea e vuoi effettuare un reso. Tra quelli che si sono trovati bene con gli stockisti sono mai andati incontro ad un problema e possono testimoniare di aver ricevuto un supporto adeguato?

Da quel che ho letto online nell'ambiente mobile (smartphone a tablet) hanno la fama di avere degli ottimi prezzi, però meglio che il prodotto ti arrivi perfetto perche altrimenti le pensano tutte per tirarsi fuori dal problema e scaricare tutto su di te, difficilmente ho letto di un reso andato a buon fine perche il cavillo lo trovano sempre, ho chiesto anche su questo forum senza successo.

Ormai è un problema relativo, per i prodotti LG ad esempio (sia TV che telefoni) devi rivolgerti direttamente al vendor, indipendentemente dallo store da cui hai acquistato.
    L'unico caso potrebbe essere un DOA causa danneggiamento corriere, ma mi pare che qualcuno qui sul forum ci sia passato e sia stato gestito senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    potresti fare un tentativo all'Euronics del Campania.
    Al Campania nessun E6 esposto

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Stasera ho avuto conferma della spedizione del mio 55E6V da parte di XTRONICA, pagato 2390 euro + 21 euro di s.s.

Arriverà martedi.

@Winstar adesso sono più tranquillo
    sono contento per te ma non capisco la disparita' di trattamento con alexmonaco, che ha fatto comunque un ottimo affare ma a lui gli hanno chiesto 150 euro in piu... bah!!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    sono contento per te ma non capisco la disparita' di trattamento con alexmonaco, che ha fatto comunque un ottimo affare ma a lui gli hanno chiesto 150 euro in piu... bah!!
    Posso immaginare che l'offerta era relativa ad un numero limitato di TV (quanti ?).
    La verità può saperla solo il negoziante
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Non sò se già segnalato, 55 OLED B6V a 1764,35 euro su Monclick ma... non disponibile e... data prevista per arrivo a magazzino: 6 ottobre.
    Cioè, ora non sò se lo si possa prenotare sin da ora bloccando il prezzo, ma da qui a quando gli arrivano fanno bene in tempo a ripiazzare il prezzo al rialzo

viste le mie sventure con unieuro online son contento di essere stato costretto ad aspettare, quando finiranno le false promozione (esclusive temporali per unieuro e euronics) si vedranno i veri prezzi online

Se mediaworld.it mette il 55b6v a 1999€ significa che quello è il vero prezzo di listino, chi aveva riportato la notizia quando sono uscite le TV aveva assolutamente ragione

Magari scende anche sotto i 1700

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    secondo me un negozio è buono e si distingue dagli altri quando ha un ottimo supporto post vendita nel malaugurato caso le cose non vadano nel verso giusto, ovvero la tv ti arriva rotta o magari hai cambiato idea e vuoi effettuare un reso. Tra quelli che si sono trovati bene con gli stockisti sono mai andati incontro ad un problema e possono testim..........[CUT]
    Ho acquistato il 910 da gli stockisti nel lontano dicembre 2015 (come poi quasi tutti su questo forum).
    Ho avuto anche la necessità di contattarli per effettuare un cambio per via di un difetto riscontrato fin da subito (DOA)... ho trovato serietà, disponibilità e velocità! Mi hanno risposto subito e sostituito il tv immediatamente senza problemi, ovviamente dopo averglielo rispedito (a spese loro) per i controlli del caso.

Nello stesso periodo anche un altro utente aveva un problema e glielo hanno sostituito senza problemi. Ad un altro invece non avendo più 930 disponibili gli avevano restituito i soldi.
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Non sò se già segnalato, 55 OLED B6V a 1764,35 euro su Monclick ma... non disponibile e... data prevista per arrivo a magazzino: 6 ottobre.
    Cioè, ora non sò se lo si possa prenotare sin da ora bloccando il prezzo, ma da qui a quando gli arrivano fanno bene in tempo a ripiazzare il prezzo al rialzo
    grazie della segnalazione ottimo prezzo

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    viste le mie sventure con unieuro online son contento di essere stato costretto ad aspettare, quando finiranno le false promozione (esclusive temporali per unieuro e euronics) si vedranno i veri prezzi online

Se mediaworld.it mette il 55b6v a 1999€ significa che quello è il vero prezzo di listino, chi aveva riportato la notizia quando sono ..........[CUT]
    super quoto. Avevo la sensazione da subito che fossero false offerte quelle...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

in effetti su monclick anche il 65b6v sta a 3.236€.....mi chiedo a questo punto che senso abbia il prezzo di 4.200€ degli stockisti per il 65b6j......mah....

certo che il 910 sugli stockisti a 1190 euro è proprio un best price, si trovano a prezzo maggiore vagonate di LCD nei negozi

55e6v anche su xtronica a 2790, immagino sia gar italia ma non c'è scritto...

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ...Avevo la sensazione da subito che fossero false offerte quelle...
    Secondo me non è questione di false offerte. E' più o meno la stessa cosa di quello che è avvenuto con i modelli precedenti. Vengono lanciati con offerte introduttive, finite le quali il prezzo risale, per poi scendere ancora nel giro di qualche mese. Il prezzo più basso si raggiunge al lancio dei modelli successivi.
    Alcuni esempi:

http://it.camelcamelcamel.com/LG-55E...context=browse

http://it.camelcamelcamel.com/LG-65E...context=browse

Considerando il mese di lancio della nuova serie, probabilmente avremo ottime offerte sotto Natale.

Pagina 199 di 615 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •