Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 615 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 9217

Per quanto mi riguarda posso segnalarne un paio. Ho comprato tv e diffusori da onlinestore e redcoon senza alcun problema: spedizione nei tempi indicati e imballaggio accurato.
    Ultima modifica di Nex77; 05-09-2016 alle 13:09

Per quanto mi riguarda, xtronica e new shop italia, che non sembrano essere presenti su trovaprezzi (sopratutto il secondo), li ho trovati per caso andando a guardare il marketplace di eprice (che a sua volta stranamente non sembra apparire su TP).
    I suddetti negozi mi sento di dire che siano affidabili, ma mi baso solo sulle opinioni in rete. Ultimamente pare che TP supporti sempre meno negozi, probabilmente per essere affiliati a TP si paga troppo, ma cosi facendo il comparatore stesso sta perdendo molta utilita'
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, xtronica e new shop italia, che non sembrano essere presenti su trovaprezzi (sopratutto il secondo), li ho trovati per caso andando a guardare il marketplace di eprice (che a sua volta stranamente non sembra apparire su TP).
    I suddetti negozi mi sento di dire che siano affidabili, ma mi baso solo sulle opinioni in rete. Ulti..........[CUT]
    Credo che sfruttino il comparatore (Trovaprezzi, ecc..) magari per qualche giorno (per ridurre i costi).
    Fanno un prezzaccio e attirano l'attenzione dei clienti.
    Penso che xtronica abbia fatto così, infatti adesso ne stiamo parlando, prima ne sconoscevo l'esistenza.
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Cmq, è strano il silenzio degli Stockisti, a parte che, se non mi sbaglio, il 55EG960V è sceso a 2.490 euro
    Ultima modifica di fabulos; 05-09-2016 alle 13:18
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Credo che sfruttino il comparatore (Trovaprezzi, ecc..) magari per qualche giorno (per ridurre i costi).
    Fanno un prezzaccio e attirano l'attenzione dei clienti.
    Penso che xtronica abbia fatto così, infatti adesso ne stiamo parlando, prima ne sconoscevo l'esistenza.
    xtronica lo avevo trovato prima che apparisse su TP. Nell'istante in cui sono apparsi li', hanno cambiato il prezzo, probabilmente sono stati sommersi da ordini. Adesso hanno del tutto eliminato il prodotto non c'è neanche come non disponibile :-s

Cmq, è strano il silenzio degli Stockisti, a parte che, se non mi sbaglio, il 55EG960V è sceso a 2.490 euro
    ho la sensazione che stockisti sia un po fuori gioco: di solito si riforniscono di prodotti europei, che pero' al momento e' probabile costino molto piu degli italiani, visti i prezzi in germania. Quanto all'EG960, beh che se la tengano quella tv di quasi 2 generazioni fa, a quel prezzo poi...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    xtronica lo avevo trovato prima che apparisse su TP. Nell'istante in cui sono apparsi li', hanno cambiato il prezzo, probabilmente sono stati sommersi da ordini. Adesso hanno del tutto eliminato il prodotto non c'è neanche come non disponibile :-s

ho la sensazione che stockisti sia un po fuori gioco: di solito si riforniscono di prodotti europei..........[CUT]
    @winstar lo sai che hai una bella responsabilità sul mio E6V, vero ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

ehehe si ricordo ricordo... ma sono fiducioso dai!

oltre a quelli citati sicuramente posso consigliare:

Monclick
    Eprice
    Fotodigit
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    oltre a quelli citati sicuramente posso consigliare:

Monclick
    Eprice
    Fotodigit
    Quoto... (e vi ricordo di pagare con PayPal.. indipendentemente da dove/cosa compriate)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Venerdì scorso sono stato in un centro Euronics. Ho chiesto al commesso se avessero un E6V esposto.
    Mi ha risposto che era ancora in magazzino, ma che tanto era uguale a quelli esposti (per la cronaca 910 e 920 a 1990 e 2990 euro). Cosa non si fa per svuotare i magazzini dai modelli vecchi
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

cmq questi giorni mi hanno insegnato che non sono a prova di scimmia: col prezzo di xtronica ho vacillato. Se avessi saputo cosa fare con la mia tv, avrei comprato mi sa... Del resto non è che mi leggo i thread degli oled solo per sfizio. Ora non mi resta che sperare che quei prezzi non siano stati un irripetibile evento (come quando "regalavano" i plasma samsung nell'estate 2014...) e che anzi ci sara qualcosa di meglio in futuro

chiedere una lista dei negozi ha secondo me poco senso, le regole sono sempre le stesse controllare che ci siano recensioni positive online, che il sito non sia stato creato da pochi mesi, invece ha purtroppo poco senso andare a verificare con google maps che all'indirizzo ci sia il negozio, anche perche le foto sono spesso vecchie di anni

Ma figurati, ci saranno decine di offerte in futuro, non è mica come i plasma che poi hanno smesso di produrli, i prezzi degli oled sono destinati ad abbassarsi sempre.

Però ogni tanto alla scimmia bisogna dargli qualcosa in pasto .

A me nessuno ha fatto vacillare, il 65'' non e' mai stato disponibile da nessuna parte
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

ed io che ho acquistato e mi hanno ridato i soldi indietro chissa perchè, dove la metto la mia scimmia ?

ora devo aspettare che passa il 15 settembre sperando che il b6 venga messo in vendita in massa da pertutto

stockisti li avevo contattati l'altro giorno chiedendogli quando era previsto l'arrivo nei loro magazzini del B6 e dell'E6... mi hanno risposto

"Ci dispiace ma al momento non abbiamo ancora ricevuto segnalazioni dal reparto commerciale e non le riceveremo prima dell'effettiva “messa on line”.
    Ti invitiamo a controllare i nuovi aggiornamenti direttamente sul nostro portale più volte al giorno"

Pagina 189 di 615 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •