Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

A me del 4K non interessa infatti non ho neanche la TV 4K però se devo cambiare console lo vorrei fare una volta e godere dei benefici del cambiamento anche se non mi serve,ma passando dalla mia ps4 attuale a quella turbo 16 valvole pro con tanto di nas cosa cambierebbe?praticamente poco o nulla quindi tanto vale acquistare una console che ha il lettore 4K hdr e già mi avvisa che tra un anno e mezzo ne arriverà una nuova!questa è trasparenza a casa mia!sony che fa?tra 6 mesi ne butta fuori un'altra con il lettore uhd con i cerchi in lega e i sensori di parcheggio avendo preso tutti per i fondelli tanto c'è chi se ne frega è caccia il grano,con me ha chiuso.

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    quindi tanto vale acquistare una console che ha il lettore 4K hdr ......[CUT]
    Appunto e non te ne importa del 4K. Hai detto tutto!

Appunto cosa?ti sto dicendo che se cambio perlomeno voglio un qualcosa di diverso,inutile che posti quello che interessa solo a te,leggi bene il mio post

Intendevo solo dire che nonostante non ti importasse del 4K avresti preferito comunque una console che avesse avuto il lettore 4K. Per dire che nonostante molta utenza non sia interessata ai dischi UHD, avrebbe preferito ci fosse. Se ho capito male ti chiedo scusa, non c'era nessun intento provocatorio . Non ho nessun interesse a prendere nessuna posizione.
    Ultima modifica di alpy; 09-09-2016 alle 18:48 Motivo: ortografia

Scusami tu!hai capito bene ho interpretato io male!scrivo col cellulare ,dico che dar via la mia ps4 per prendere un'altra ps4 a mio parere ha poco senso !porta pazienza mi scuso di nuovo

Nessun problema, l'importante è essersi intesi .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    A proposito della patch annunciata per far girare i giochi in HDR anche sulla "vecchia" FAT:

Masayasu Ito di Sony Interactive Entertainment è stato intervistato dalla testata giapponese Game Impress Watch, svelando alcune interessanti novità per quanto riguarda PlayStation 4 Pro. Alla domanda se la patch 4K HDR per i titoli esistenti ..........[CUT]
    Questo era tutta una farsa....nessuna patch a pagamento...

@alpy: hai proprio ragione fino a ieri tutti contro il 4k che non serve a nulla, oggi.....come si vive senza un lettore UHD in una console......per giocare?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Scusami tu!hai capito bene ho interpretato io male!scrivo col cellulare ,dico che dar via la mia ps4 per prendere un'altra ps4 a mio parere ha poco senso !porta pazienza mi scuso di nuovo
    É come passare da una gtx 970 ad una nuova 1070....eppure se lo fai con il pc sei un figo Master Race....se lo fa Sony é una fregatura....

Inoltre la buona Microsoft é inutile che faccia tanto la grande parlando di aria fritta....progetto scorpio tanto bello e potente...ma quando uscirà sarà ben che sorpassato....e soprattutto manca più di un anno...almeno la ps4 pro fra due mesi sarà nel mio salotto, nel futuro vedremo....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Diciamo che ormai non gioco più dato che Fifa on line mi ha fatto distruggere 2ps3 e non conto i pad,per acquistare una console devo avere un qualcosa in più,mi scoccia dar via la mia ps4 usata poco per comprare un doppione che,se volessi acquistare qualche bd 4K anche per curiosità dovrei acquistare un lettore a parte,non trovo giustificazione!ognuno è libero di gettarea I suoi soldi come vuole!io gioco solo a ufc pes Fifa e il pugilato che ormai non ce n'è più quindi cambio casa e vado da Microsoft! Vorrò però leggere quando uscirà la ps4 nuova a poca distanza cosa direte

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    ....progetto scorpio tanto bello e potente...ma quando uscirà sarà ben che sorpassato......[CUT]
    Questa è la scoperta dell'acqua calda in ambito console
    Le console non sono sinonimo di potenza, ma di ottimizzazione su un HW chiuso con UNA sola configurazione, le console quando vengono immesse sul mercato sono GIA' vecchie.....Sono 30 anni che seguono questa filosofia.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Eppure io mi diverto di più a giocare su pc scrauso a mame con i vari bubble bobble,il gioco del catch con l'uomo tigre e i vari giochi della boxe che allestivano le sale giochi delle giostre,poi il gioco del calcio che come controller aveva la boccia!divertimento puro e arrabbiature zero

altro che 4Pro e Skorpio.. Rivogliamo gli ARCADE

D-A-T-E-C-I il Dreamcast 2..!
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    progetto scorpio tanto bello e potente...ma quando uscirà sarà ben che sorpassato...
    è gia sorpassato , 6tflop le gpu per pc li hanno da mo' e non sono nemmeno le top di gamma visto che quelle stanno dagli 8tflop in su OGGI, pensa fra un anno
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    D-A-T-E-C-I il Dreamcast 2..!
    Morirebbe in 2 mesi
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •