Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 268

ragazzi, sapete per caso se, seguendo la guida del J6200, è possibile attivare il PVR anche sul UE50KU6000? c'è in sotto costo ad € 650 e sarei molto tentato...è 1300 PQI contro gli 800 del mio attuale J6200..

salve amici
    ho comprato da 3 giorni un 48j6200
    tutto ok ed ho settato le immaggini come suggerivate in un'altro forum, perche non mi soddisfacevano le immaggini proprio come a "apici" all'inizio.

adesso anche io vorrei far funzionare questo benedetto PVR,
    ma non riesco:
    1 perche sul play store non compare piu
    2 perche sul sito che avete dato voi per installarlo una volta estratto il file zip, mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto"

che devo fare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da modesto Visualizza messaggio
    salve amici
    ho comprato da 3 giorni un 48j6200
    tutto ok ed ho settato le immaggini come suggerivate in un'altro forum, perche non mi soddisfacevano le immaggini proprio come a "apici" all'inizio.

adesso anche io vorrei far funzionare questo benedetto PVR,
    ma non riesco:
    1 perche sul play store non compare piu
    2 perche sul sito che ..........[CUT]
    Ciao, ti ho risposto in privato.
    Intanto ho aggiornato la guida mettendo il link del file in formato .apk già scompattato

salve a tutti,

qualche anima pia potrebbe aiutarmi a sbloccare il PVR dal menu segreto?

il mio problema e che non dispongo di un s4/s6;
    ho provato il programma rusamsungtvcommunicator_v0.0.18.0 ma mi da un errore che non capisco anche provando a disabilitare firewall (senza contare che e tutto in tedesco).. inoltre è la versione corretta per sbloccare il PVR?

Qualcuno l ha fatto con questo programma? AIUTO!

Grazie!

Salve a tutti. Ho provato ad attivare il pvr sul mio j6300.
    sono entrato tramite info/menu/mute dal telecomando tv.
    il fatto è che navigando nel menu non trovo la voce Local Set.
    Inoltre per vedere il menu MRT completo devo attivare l'opzione hotel fare un clone tv su usb e poi andare sul menu MRT per poter vedere l'opzione PVR.
    Il problema è che settando PVR SUPPORT su on, quando spengo e riaccendo la tv non funziona il pulsante rec, e se rientro nel menu' segreto noto che la voce PVR SUPPORT è di nuovo su off...provato piu' volte.
    Altro problema non so cosa ho toccato ma la scritta Samsung all'accensione della tv è stata sostituita con la scritta Smart TV. Come posso ripristinare la vecchia scritta Samsung? Quale voce devo modificare?
    Grazie infinite a tutti :P

Citazione Originariamente scritto da robertotv Visualizza messaggio
    salve a tutti,

qualche anima pia potrebbe aiutarmi a sbloccare il PVR dal menu segreto?

il mio problema e che non dispongo di un s4/s6;
    ho provato il programma rusamsungtvcommunicator_v0.0.18.0 ma mi da un errore che non capisco anche provando a disabilitare firewall (senza contare che e tutto in tedesco).. inoltre è la versione corretta per sblo..........[CUT]
    Ciao Roberto,
    ad oggi le modalità per sbloccare il PVR sono elencate nella guida che trovi a pagina 3. Non sono state fatte altre prove.
    Che io sappia il Samsungtvcommunicator non funziona con la serie J. Onestamente non ho mai provato.
    Ti consiglio di trovare uno Smartphone Android con infrarossi..è la soluzione più semplice.

Citazione Originariamente scritto da miluccio2004 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho provato ad attivare il pvr sul mio j6300.
    sono entrato tramite info/menu/mute dal telecomando tv.
    il fatto è che navigando nel menu non trovo la voce Local Set.
    Inoltre per vedere il menu MRT completo devo attivare l'opzione hotel fare un clone tv su usb e poi andare sul menu MRT per poter vedere l'opzione PVR.
    Il problema è che ..........[CUT]
    Ciao Miluccio,
    come scritto nella guida (pagina 3) l'unico modo per abilitare il PVR è entrare nel menù di servizio ESTESO. Con la procedura fatta da te entri nel menù di servizio "normale" ed è corretto che tu non veda le voci indicate.
    Io ho un J6200 e all'accensione mi compare la scritta SMART TV e non SAMSUNG.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ciao Miluccio,
    come scritto nella guida (pagina 3) l'unico modo per abilitare il PVR è entrare nel menù di servizio ESTESO. Con la procedura fatta da te entri nel menù di servizio "normale" ed è corretto che tu non veda le voci indicate.
    Io ho un J6200 e all'accensione mi compare la scritta SMART TV e non SAMSUNG.
    Grazie per la tua risposta. La procedura che hai indicato tu l'ho seguita passo passo ma come ti dicevo nn mi da la possibilita di entrare nel menu esteso poichè nn esiste la voce Local Set...di conseguenza l'unico modo per entrare nel menu esteso è con una procedura presa su youtube tramite l'abilitazione della modalità hotel e facendo un backup della tv su usb. A quel punto si riesce a vedere il menù mtr in modalita estesa con la possibilità di abilitare il PVR. Il problema è che dopo avero abilitato se riavvio la tv il PVR nn funziona e se rientro nel menu è magicamente tornato su off. Nn so se è una restrizione che magari è stata messa con l'ultima release del fw.
    Invece per rimettere la scritta Samsung quando si accende la tv sai come si fa?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di miluccio2004; 01-09-2016 alle 08:42 Motivo: Sintassi

Grazie per la tua risposta. La procedura che hai indicato tu l'ho seguita passo passo ma come ti dicevo nn mi da la possibilita di entrare nel menu esteso poichè nn esiste la voce Local Set...di conseguenza l'unico modo per entrare nel menu esteso è con una procedura presa su youtube tramite l'abilitazione della modalità hotel e facendo un backup d..........[CUT]
    Se avessi seguito la procedura come indicato nella guida ti troveresti nel menù esteso(per esteso intendo con la voce LOCAL SET visibile).
    Se per entrare nel menù di servizio hai premuto i tasti dal telecomando (e lo confermi: "sono entrato tramite info/menu/mute dal telecomando tv.") non hai seguito la guida ed è normale che tu non veda la voce LOCAL SET ed è altrettanto normale che , pur riuscendo a modificare il valore PVR, alla riaccensione torni su OFF.
    Quindi ti invito a rileggere la guida: l'unico modo(ad oggi conosciuto) per entrare nel menù di servizio ESTESO (quello che serve per modificare il PVR) è utilizzare uno smartphone e la app.

E' tutto scritto nella guida a pagina 3.

Per la scritta iniziale non sono a conoscenza di un metodo per modificarla.
    A me pare che il mio tv abbia sempre visualizzato SMART TV all'accensione e non SAMSUNG (ma potrei sbagliarmi).
    Vediamo se qualcuno che non ha ancora fatto queste modifiche può dirci quale scritta compare all'accensione di un J6200 con impostazioni standard.
    Ultima modifica di Kennyno78; 01-09-2016 alle 08:59

Perfetto. Grazie caro nn avevo letto bene la tua guida...funziona bene
    Non riesco ad impostare la programmazione di registrazione automatica....sempre se si puo fare.
    Rettifico: ho trovato anche la registrazione programmata.
    Grazie mille ancora
    Ultima modifica di miluccio2004; 01-09-2016 alle 16:18

Perfetto. Grazie caro nn avevo letto bene la tua guida...funziona bene
    Non riesco ad impostare la programmazione di registrazione automatica....sempre se si puo fare.
    Rettifico: ho trovato anche la registrazione programmata.
    Grazie mille ancora
    Ottimo Contento che funzioni.

Grazie per la guida.
    Utilizzata per il Samsung J6300. Funziona la funzione PVR. Ho attivato anche il local dimming devo dire che è intervenuto (sul clouding) davvero poco (e forse è solo un effetto placebo).

Ci sono altre info per le possibili opzioni attivabili oltre a queste?

Ragazzi ma dopo aver abilitato il pvr la TV va risettata in ita anche nel menù segreto? Dopo la modifica vi funziona ancora la funzione mhp?

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ragazzi ma dopo aver abilitato il pvr la TV va risettata in ita anche nel menù segreto? Dopo la modifica vi funziona ancora la funzione mhp?
    No, che io ricordi il menù "segreto" è solo in Inglese quindi va rimesso in Italiano solo il menù del TV(ammesso che non ci vadano bene in Inglese)

Salve, con il menù segreto, c'è un modo quando si accende la TV di ritornare sempre al solito canale, e non all'ultimo visto, allo spegnimento? Per esempio, io vorrei accendere la TV ed aprire sempre con Rai 1. Grazie
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •