|
|
Risultati da 211 a 225 di 387
Discussione: Runner Home Teather
-
05-09-2016, 17:39 #211
Anche io mi diverto ..., sono talmente appassionato di queste cose che poi adesso potendolo fare praticamente a tempo pieno per me è come un sogno.
Resta da dire che proporre commercialmente un apparecchio è davvero impegnativo ed ho dovuto scontrarmi con un sacco di situazioni e problematiche in questo specifico settore che non avrei mai immaginato, questo pur essendo nel commercio da decenni.
Ma io sono un po' come i Borg di Star Trek: mi sono adattato e diventato immune; presto partirà il nuovo sito internet con tanto di blog ( con tanto di interviste, spero anche video, ad utenti e professionisti del settore, quelli giusti e puri, ovviamente ), dove ci sarà sicuramente da divertirsi ed un gradito omaggio a tutti quelli che si iscriveranno.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
05-09-2016, 17:51 #212
Advanced Member
Lo seguiro certamente con molto interesse
-
05-09-2016, 19:11 #213"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-09-2016, 06:58 #214
-
06-09-2016, 08:29 #215
Il punto è sempre uno solo: chi stabilisce chi è cosa (e con quali criteri).
Però vorrei far notare che ci si sta allontanando sempre più da quello che dovrebbe essere l'argomento di questa discussione, ovvero l'HTPC realizzato da Runner & C.Ultima modifica di Nordata; 06-09-2016 alle 08:31
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-09-2016, 08:43 #216
Lavoro SPETTACOLARE !!!!!!!!
Bravi bravi.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
06-09-2016, 10:24 #217
Sicuramente non è una cosa facile e penso che tu possa ben dirlo: bene, chi leggerà avrà modo di valutare: io farò del mio meglio ...
Per tornare in topic, vorrei ribadire che apprezzo chi si da da fare, come in questo caso: bravi sicuramente.
Del resto tutto questo potrebbe mai esistere se non ci fosse chi con lo stesso spirito ha scritto Mediaportal, KODI e relativi plugin-skin etc etc, chi ha scritto anydvd, Lav, Madvr ( tanto per citare quelli che adesso mi vengono in mente ) ?
Soluzioni e strumenti che se usati correttamente permettono di ottenere risultati che nemmeno le migliori soluzioni commerciali a tuttoggi si avvicinano: è un dato di fatto.
Poi ovvio che finchè lo fai per hobby puoi permetteri di sbagliare e tentare di rimediarvi fin che vuoi ed hai voglia e ci capisci.
Viceversa se una soluzione la vendi puoi permetterti molto pochi errori e la responsabilità è tutta tua: un cliente pagante oltre alla garanzia non sopporta certo che il video scatta, che l'apparecchio si surriscalda, che non funziona sempre come vorrebbe, tantomeno utilizzare un apparecchio che non è mai definitivo e fare da cavia per nuove release, etc etc
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
06-09-2016, 20:34 #218
-
06-09-2016, 23:15 #219
Sempre più interessante.
;-)
-
06-09-2016, 23:19 #220
-
07-09-2016, 00:16 #221
Mi sembra che anche la realizzazione di Runner sia altrettanto complessa e performante, con possibilità interessanti quali, ad esempio e da tempo, la possibilità di passare velocemente dal 16:9 al 21:9, gli ingressi HDMI multipli ed altre cosette, e non mi risulta si inceppi o scatti (be', per quello neanche il mio scatta e/o si inceppa), forse sono avvantaggiati dal fatto che i programmatori che hanno scritto e realizzato il soft che tiene tutto assieme e controlla sono loro due, pertanto gli interventi ed i ritocchi sono praticamente immediati, il resto sono i soliti programmi base open source gratuiti che sono usati da tutti, a volte dandone giustamente credito, altre volte no.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-09-2016, 01:00 #222
Tutto puo' darsi, anche le braghe sciancarsi ed il c..lo mostrarsi, cosi' si usa dire nel luogo dove sono nato ....
Sempre disponibile a qualsivoglia confrontoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
15-09-2016, 18:34 #223
Aggiorno la discussione con un paio di screen delle ultime novità.
Come evidenziato da Carmine nella discussione dell'HTPC il sistema ora gira su Win10 e ciò consente l'installazione di tutte le app presenti sullo store Microsoft che è possibile lanciare facilmente dall'apposito menù "Apps" presente nella Home.
Questo è il risultato:
Sempre graditi i vostri commenti.
Fabio
-
15-09-2016, 19:00 #224
Sempre più interessante .....
Non conoscendo Win ... Fra le varie app di questa versione, c'è anche quella funzionale per le:
.... braghe sciancarsi ed il cul@ mostrarsi ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-09-2016, 19:09 #225
Advanced Member