Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 458

Con taglio da 55" vai di OLED a questo prezzo.

Euronics ha messo in promo il top di gamma 55E6V a 2.980.
    Comunque è quasi incredibile vedere queste TV con così forti sconti all'uscita sul mercato.

Preso nel pomeriggio da Unieuro, ultimo in magazzino oltre quello in esposizione, in promozione anche con una serie di dizionari Zanichelli cartacei + app. Lo ho appena acceso e devo dire che in DTV non mi ha fatto fare wooow! ma penso che debba essere settato, sapete dirmi dove trovare dei settaggi? Non ho ancora neanche guardato la parte web con le app, mi metto alla scoperta se avete consigli sono qui ad ascoltarli anche riguardo i settaggi, grazie !!!

Citazione Originariamente scritto da tonius Visualizza messaggio
    Preso nel pomeriggio da Unieuro, ultimo in magazzino oltre quello in esposizione, in promozione anche con una serie di dizionari Zanichelli cartacei + app. Lo ho appena acceso e devo dire che in DTV non mi ha fatto fare wooow! ma penso che debba essere settato, sapete dirmi dove trovare dei settaggi? Non ho ancora neanche guardato la parte web con ..........[CUT]
    Dai un occhiata a questa reviews http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6 con i settings da utilizzare, considera che dovrai regolarti da solo contrasto e luminosità etc, qui trovi una guida http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
    Ultima modifica di NeoSundek; 02-09-2016 alle 18:12
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ragazzi ma quali sono i consumi "medi" del 55B6 ?
    E' solamente un classe B... non è che mi viene a costicchiare in bolletta?
    Ultima modifica di Buros; 02-09-2016 alle 19:59

Le classi energetiche sono una grossa presa in giro....non mi farei questi problemi

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Le classi energetiche sono una grossa presa in giro....non mi farei questi problemi
    Perchè i consumi dichiarati non sono quelli effettivi?

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Perchè i consumi dichiarati non sono quelli effettivi?
    Di solito non sono quelli che vengono rilevati in un utilizzo normale della TV ( o elettrodomestico....le lavastoviglie classe a impiegano quasi 3 ore col programma eco per lavare contro 1 ora e 40 di quello normale) . Così come i consumi delle automobili.

Intanto 55B6 a € 1890 su Elettronica in offerta.
    Mai sentito, ma ha 4.9/5 su 727 recensioni TP

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Dai un occhiata a questa reviews http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6 con i settings da utilizzare, considera che dovrai regolarti da solo contrasto e luminosità etc, qui trovi una guida [URL="http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/211363-guida-alla-ca..........[CUT]
    Grazie, mi metto al lavoro, cmq dopo qualche ora di accensione e qualche settaggio fatto da me le cose stanno migliorando,vi dirò dopo i settaggi che mi hai consigliato!

@Gav. Prendi l'oled di sicuro è migliore di qualsiasi LCD esistente specie per l'uso cinematografico.
    Ultima modifica di Plasm-on; 02-09-2016 alle 21:35

Dopo un'ora abbondante di lavoro sui settaggi adesso posso dire che va molto meglio, ho provato Netflix che ha riconosciuto il cambio risoluzione del televisore e mi ha proposto di upgradare il mio abbonamento, anche in HD si vede molto bene ma mi sto accorgendo che questa tele è lenta, ha dei lag nella messa a fuoco in certi momenti e poi quando sono sui canali Mediaset esce una scritta molto fastidiosa che invita a spostarsi su infinity, pensate ci sia un modo per eliminarla definitivamente con qualche settaggio?
    Per il momento posso ritenermi soddisfatto?? rispondo NI ......
    Immagini allegate Immagini allegate

Hmmmm....quindi nn sei convinto dell'acquisto???

Grazie per i consigli LukMasters e Plasm-on. Visto che già in 2 mi dite che è meglio l'OLED oggi pomeriggio vado all'unieuro.

Sono convinto, ma sai quando ti aspetti chi sa che cosa ... e poi tutto sommato vedo la tele come prima, di 4K non c'è niente se non demo, in HD si vede moto bene ma la vedevo molto bene anche prima con il Sony, aspettiamo contenuti 4K, allora forse ci sarà la vera differenza, ho una domanda per gli esperti, come mi consigliate di settare il True Motion?
    Grazie!!

La foto qui sotto è dedicata a chi ama le targhette ..... il consumo non è proprio risparmioso ....
    IMG_5575web.jpg
    Ultima modifica di tonius; 03-09-2016 alle 13:11

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •