Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Forse il 720 è semplicemente + presente sui bassi...
    Come erano le alte del Denon ?
    Posso dirti che i primi secondi del nad sono stati... Wow! Tridimensionalità e musicalità inesistenti nel 720. Questo.

Due settimane fa ho dato via un Cambridge a 200€ . Per quello che costava nn era male. Se puoi salire un po valuta anche un Atoll IN80/100 tanta sostanza e indistruttibili

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Due settimane fa ho dato via un Cambridge a 200€ . Per quello che costava nn era male. Se puoi salire un po valuta anche un Atoll IN80/100 tanta sostanza e indistruttibili
    Gli Atoll tanta roba, ma deve salire parecchio col budget!!!

Io tra tutti scelsi il Rotel RA-10
    Amplificatore: Synthesis Roma 753AC - Diffusori: Monitor Audio Silver 6 - DAC: Cambridge Audio Magidac100

Citazione Originariamente scritto da zazzu Visualizza messaggio
    Gli Atoll tanta roba, ma deve salire parecchio col budget!!!

Io tra tutti scelsi il Rotel RA-10
    ti assicuro che costa uguale o forse anche meno del rotel... e a mio avviso suona meglio.
    avuti entrambi.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

ti assicuro che costa uguale o forse anche meno del rotel... e a mio avviso suona meglio.
    avuti entrambi.
    No, ti stai confondendo....
    Il rotel RA10 lo trovi sui 350€, l'atoll IN80 sugli 800!!!

Vorrei anche vedere che suonasse peggio!!!
    Amplificatore: Synthesis Roma 753AC - Diffusori: Monitor Audio Silver 6 - DAC: Cambridge Audio Magidac100

No, ti stai confondendo....
    Il rotel RA10 lo trovi sui 350€, l'atoll IN80 sugli 800!!!

Vorrei anche vedere che suonasse peggio!!!
    Usato dico.. Se guardi in rete c'è né un IN100 a 400€ . Nn c'è partita secondo me
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Usato dico.. Se guardi in rete c'è né un IN100 a 400€ . Nn c'è partita secondo me
    ah bhe sull'usato si...ma qui si parlava di nuovo, non si può paragonare il prezzo di un usato con un nuovo.

Se a Pietro va bene anche l'usato allora si aprirebbe un mondo...

ah bhe sull'usato si...ma qui si parlava di nuovo, non si può paragonare il prezzo di un usato con un nuovo.

Se a Pietro va bene anche l'usato allora si aprirebbe un mondo...
    no io solo nuovo, comunque ti dicevo se mi potevi dire in breve la differenza tra i due cambridge..e quale di tutti quelli che hai elencato prima è il meglio secondo te

Citazione Originariamente scritto da pietrojackass90 Visualizza messaggio
    no io solo nuovo, comunque ti dicevo se mi potevi dire in breve la differenza tra i due cambridge..e quale di tutti quelli che hai elencato prima è il meglio secondo te
    io personalmente ho sentito
    Cambridge AM10 (l'SR no ma a livello musicale non dovrebbe essere molto diverso, solo più potente)
    NAD 316
    Maranz 6005
    Rotel RA-10
    Denon 720

tra tutti quello che mi è piaciuto di più (e che infatti ho preso) è stato il Rotel e assolutamente il peggiore il Denon

Tra rotel e gli altri non ricordo differenze enormi, poi va anche a gusti, l'AM10 mi era piaciuto molto come suono ma forse un po' deboluccio...

L'unica è quella di ascoltarli e poi valutare personalmente quello che preferisci, ma ad ogni modo, cadresti in piedi con tutti questi

io personalmente ho sentito
    Cambridge AM10 (l'SR no ma a livello musicale non dovrebbe essere molto diverso, solo più potente)
    NAD 316
    Maranz 6005
    Rotel RA-10
    Denon 720

tra tutti quello che mi è piaciuto di più (e che infatti ho preso) è stato il Rotel e assolutamente il peggiore il Denon

Tra rotel e gli altri non ricordo differenze enormi, poi v..........[CUT]
    grazie mille sei stato molto di aiuto e gentile, vedrò di prendere uno tra questi elencati da te..spero di riuscire a sentirli tutti da qualche parte

NAD difficilmente delude .. Q/P elevato ..
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

se ci si aggiunge l'usato sui 450 si può trovare un RA12...sentito parlar molto bene...a detta di chi li ha avuti entrambi addirittura meglio dell'RA1570 che ho avuto e col quale mi sono trovato molto bene
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

ragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?

ragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?
    Basta che sia ofc, se poi proprio vuoi spendere per uno di alimentazione con poche decine di euro si trovano i supra lorad mk2 con prese legrand su ebay
    Potenza sommercable o ricable o proson o g&bl o sommercable, tutti nella fascia 3-6 euro al metro
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

I cavi di potenza prendine di diametro sufficiente e che siano ofc.

Per gli altri cavi non ti sbattere troppo, uno vale l'altro, specialmente a questi livelli...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •