Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Io ho avuto **** a trovare il mio denon 1510ae a solo 450 spedito, in garanzia sino a febbraio 2017, acquistato su subito.it.

Cerca anche su kijiji.......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da heytoday@virgilio.it Visualizza messaggio
    si trova in rete a 230 euro circa, rapporto qualità prezzo/imbattibile.
    come qualità di suono vale sicuramente i Marantz e Cambridge Audio di pari potenza...e costa molto meno.
    come resa sonora è buono quindi? i bassi medi e alti sono ben bilanciati e il suono è pulito e cristallino? io infatti l'avevo puntato per il costo più basso rispetto agli altri..me lo consigli?

Provato in negozio, con dei diffusori di un certo target, che pilotava senza problemi. Rispetto a Marantz e Cambridge (fascia entry level) mi ha impressionato per la dinamica. È sicuramente equilibrato, per quella cifra e con quei Watt è un affare. Ci sono comunque diverse recensioni in rete (vedi what HiFi) e alcuni post su questo sito (confronto tra 9010 e 9030.

io ti direi di cercare un Cambridge cxa 60 usato, ottimo, ma forse ancora un po difficile da trovare di seconda mano...
    Hai fatto un giro nella sezione mercatino?
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Se valuti usato anche il Rega brio è un crack...gli ampli inglesi "non commerciali" regalano emozioni)

Quoto, i Rega sono belle elettroniche
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

quoto il rega se ti interessa l'usato, sentito ieri con diffusori dastand di alto livello e l'inglesino suonava eccome. L'ho trovato molto musicale e sufficentemente raffinato. Lo sto seriamente valutando per il mio secondo impianto.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •