Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 458

Citazione Originariamente scritto da salmoncino Visualizza messaggio
    vai sul sito...scegli il tuo punto vendita e ritiri in negozio...hai tot giorni per ritirarlo..al termine del quale se non l'acquisti decade senza alcun costo!
    Cosi hai il tempo di visionare se in questi giorni uscirà qualkosa su trovaprezzi...stockisti e via dicendo
    Quindi una sorta di prenotazione?
    A loro in negozio arriva la notifica immagino, ma se io mi presento li tra qualche gg (entro il termine dei 10gg) e non ce l'hanno, come posso far valere il diritto di prenotazione?
    Oppure serve solo a loro per sapere quanti ordinarne, indipendentemente da chi poi vada ad acquistarlo?

cosi facendo loro sanno quanti ordinarne...il tutto per non creare stock fisico in negozio e avere prodotti invenduti

cosi facendo loro sanno quanti ordinarne...il tutto per non creare stock fisico in negozio e avere prodotti invenduti
    Ho capito...
    Beh l'ho opzionato pure io
    Credo che sabato passerò in negozio a vederlo

Io faccio sempre cosi..prima di comprare vado in negozio, cerco cio che mi serve e poi prenoto/acquisto online
    Tutto questo in quanto ho notato che i prezzi sul sito Unieuro spesso e volentieri (non in questo caso in quanto è già in promozione) sono sempre piu bassi che in negozio (questo è un consiglio che ho avuto da un amico che lavora presso Unieuro!!!)

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Eheh, è li il punto. La paura è quella di attendere e poi trovarsi magari il B6 in promozione sotto le feste ma, che ne so, a 2300-2400 euro, che sono buoni 300-400 euro in più rispetto ad ora...
    D'altro canto ci sta il rovescio della medaglia: 1980 euro ora, poi a Natale lo "svendono" a 1600 euro... e ti rammarichi di non aver voluto asp..........[CUT]
    Vero, in questo caso compri e non ci pensi più!
    A Natale potrebbero ripartire dal prezzo di listino, che è 3.000 euro, e farti solo un 20% di sconto! Comunque considera che nei negozi on line fanno sconti maggiori e potresti trovarlo anche a meno del prezzo di oggi.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Si ho notato anch'io che spesse volte fanno degli sconti se acquisti online, non solo Unieuro ma anche altre catene...

ma vuoi mettere il fatto di prenderlo con le tue manine?!?non funziona appena lo porti a casa!??!bene..lo riporti subito in negozio...sbaglio???

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Vero, in questo caso compri e non ci pensi più!
    A Natale potrebbero ripartire dal prezzo di listino, che è 3.000 euro, e farti solo un 20% di sconto! Comunque considera che nei negozi on line fanno sconti maggiori e potresti trovarlo anche a meno del prezzo di oggi.
    Lo so, però già lo sconto di Unieuro è pazzesco, pare quasi impossibile che i negozi online possano scontarlo ulteriormente... Posso capire che facciano prezzi molto vantaggiosi rispetto a negozi fisici che vendono a prezzo pieno, ma fare un prezzo maggiormente vantaggioso di un prezzo già vantaggioso... Non c'è proprio limite alla concorrenza

ma vuoi mettere il fatto di prenderlo con le tue manine?!?non funziona appena lo porti a casa!??!bene..lo riporti subito in negozio...sbaglio???
    Si, ma attento che il tuo trasporto non é assicurato, se si rompe i cocci sono tuoi!

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Lo so, però già lo sconto di Unieuro è pazzesco, pare quasi impossibile che i negozi online possano scontarlo ulteriormente... Posso capire che facciano prezzi molto vantaggiosi rispetto a negozi fisici che vendono a prezzo pieno, ma fare un prezzo maggiormente vantaggioso di un prezzo già vantaggioso... Non c'è proprio limite alla concorrenza
    Online spesso hanno i modelli europei per questo sono più scontati di quelli con garanzia Italia. Per LG non c'è differenza tra garanzia IT e EU hai la stessa copertura.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ragazzi ho trovato l'e6 a 2400 scarsi online. A sto punto il b6 potrebbe arrivare a 1700 come ridere.

Forse mi sbaglio, ma 2k potrebbe essere il vero prezzo del b6 quindi niente sconto clamoroso
    Ultima modifica di Winstar; 01-09-2016 alle 23:57
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

?!?!?e dove??

Ho messo il link in consigli per gli acquisti
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Io resto calmo e attendo, mal che vada attenderò una paio di mesi più di Natale, sia mai che poi arrivi un bel prezzaccio per il 65"

Secondo me i prezzi sono ancora destinati a scendere punto ricordati la parabola del prezzo del ec930?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ciao,
    ho bisogno di comprare un 55'' (flat) entro fine settembra .
    Finora ero orientato sul Samsung KS8000, poi è spuntata questa offerta.
    Utilizzo: cinema e proiezione di fotografie ad alta risoluzione.
    Cosa consigliate?

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •